A Bari, ho avuto problemi con la batteria della mia Hyundai ix35. L’ho risolta cambiando la batteria stessa. Altri forse hanno risolto cambiando i cavi, speriamo!
A Padova, la batteria della mia Hyundai ix35 è durata un mese! Strano, no? Prova a controllare il caricabatterie, magari è guasto o prendi un po’ d’aria a metterla meglio. Funziona!
A Brescia, cambio spesso batteria per la mia Hyundai ix35. È un problema che tanti conoscono, problemi di recharge lenta e scarica in fretta. Ho cercato tante soluzioni, tra cui batterie prestigiose o un controllo pre-programmato, e alla fine qualcosa ha funzionato. Non è facile, ma alla fine si trova qualche rimedio!
Avere una Hyundai ix35 a Reggio Calabria può essere una seccatura, specialmente con la batteria che lascia a desiderare. Io e un paio di amici ci siamo ritrovati spesso a dover caricare la batteria, causa traffico e fermate frequenti. Alzàr la temperatura… magari cambia una cosa. C’è chi passa alle batterie maggiorate per evitare il problema. Magari, ma bisogna spendere! Comunque, siamo sempre in giro, fidanzata e ragazzi, grazie alle buone vecchie soluzioni fai da te che ci salvano ogni volta!