A Verona ho provato la Citroen C4 Grand Picasso 7 posti usata. Ah, che spaziosità! Perfetta per le uscite in famiglia o i traslochi, è una bomba. Le mie bimbe hanno amato il viaggio tranquillo, e io, la comodità. Una scelta solida senza dubbio!
A Palermo, ho avuto modo di testare il Citroen C4 Grand Picasso 7 posti usata. È davvero il top per famiglie numerose, spaziosa e comoda. L’autonomia della batteria è ok, perfetta per l’uso quotidiano. In zona, c’è un venditore fidato che te la intesta bene. Vale sicuramente la pena!
In Parma, ho sempre avuto un debole per le Citroen per il loro stile unico. Ho guidato il C4 Grand Picasso usato di un amico e devo dire che è comodissimo, soprattutto per famiglie numerose. Spaziosa e maneggevole, offre un’esperienza di guida rilassante. L’unico neo potrebbe essere la qualità dei materiali degli interni, ma per il prezzo giusto, ha davvero buon senso provarla. Non è una quattroruote sportiva, ma per il quotidiano è perfetta!
A Roma ho tempo fa incontrato uno con un Citroen C4 Grand Picasso usata. Davvero spaziosa dentro, perfetta per i week-end in famiglia, anche se il prezzo può spaventare un po’. In città, però, ci si muove bene, ce la fa ancora a fare il suo dovere senza troppi affanni. Da considerare se cercate un salto di qualità in comodità.
Parlando di Palermo, la strada caotica qui può rendere una Citroen C4 Grand Picasso 7 posti una scelta azzeccata. Spazio enorme e maneggevolezza comoda per famiglie numerose o amici che viaggiano. Ero indeciso, ma con solo centinaia di chilometri in dotazione, è un affare. Ottimo rapporto prezzo-qualità, soprattutto per chi deve cambiare spesso. È un comfort vivere così!