Ah, ricordo bene quando andavo a Modena, passavo spesso dalle concessionarie locali. Sono curioso di sapere se il Gruppo Bossoni a Brescia vale la pena. Ho sentito pareri contrastanti: alcuni dicono che sono affidabili, altri che il servizio non è al top. C’è chi ha avuto esperienze di carrozzeria super, mentre altri parlano di prezzi gonfiati. Chi ha avuto esperienze da raccontare?
Cercavo un’officina a Milano e ho sentito parlare del Gruppo Bossoni a Brescia. Suvvia, non è un tragitto così lungo se vuoi sicurezza e servizi top. C’è qualcuno che ha provato? Spero che possano abbattere quei prezzi. Sembrano affidabili, ma mi auguro sia davvero il colpo giusto!
A Messina ci raccontavano della Kia del Gruppo Bossoni, e così li ho provati. Motore fluido e servizio top, davvero un’ottima scelta! Complimenti per la cura e l’affidabilità.
Anche se ormai vivo a Venezia, ricordo molto bene la mia esperienza con il Gruppo Bossoni a Brescia quando venivo nella zona per lavoro. Il servizio era impeccabile, soprattutto la cura personale dei dettagli e il personale super professionale. Tra amici ci siamo detti che venire da lì per l’acquisto di un’auto era una scelta vincente, ogni pratica era super fluida! Hanno resistito aspettative altissime e, a mio modesto parere, vale davvero la pena.