Da Catania ho scoperto i marchi orientali in zona viale Latino, niente male. A Salerno dicono che la Hyundai sia sempre in pronta consegna grazie ai vasti stock. Ah, la mia nuova i20 mi ha sorpresa: spaziosa e affidabile, nonostante le aspettative. Davvero contento di come sono andate le cose!
Qui a Torino ho provato varie Hyundai, e devo dire che non mi hanno mai deluso per rapporto qualità-prezzo. A Salerno, penso che sia facile trovarle, forse al concessionario più in centro. La gente ne parla bene, soprattutto per la praticità e l’efficienza. Chi ha già preso un modello lì, mi dà più dettagli, vero? Sono curioso di sentire l’esperienza diretta!
A Genova, mi ricordavo sempre bene della Hyundai per la qualità-prezzo. A Salerno, sto aspettando di provarne una personalmente. Non vedo l’ora di vedere come si comporta da queste parti, dai su! Sono sicuro che farà faville come in Liguria.
Ultimamente ho pensato di cambiar macchina, e ho visto che la Hyundai ha aperto a Salerno. È vero, io sono a Venezia dalla nascita, quindi di auto ne ho viste tante, ma queste nuove Hyundai sembrano davvero una chicca! Davanti col design e dopo con un buon rapporto qualità-prezzo! Chi è stato a Salerno, che mi racconta? Sembra uno tira l’altro!
Ricordo di aver visto la mia prima Hyundai in giro per Brescia, ma a Salerno sono certo che non mancheranno. Ho fatto un giro nei concessionari vicino al lungomare Porto e mi sono decisamente colpito dalla gamma. La qualità e l’innovazione della Hyundai sono all’altezza di qualsiasi marca, e se me lo dicessero a Brescia, mi avrebbero trovato pronto alla prova su strada! Ci sono novità che non vedo l’ora di testare.