Hyundai a Salerno: dove trovarla e cosa ne pensi?

Da Catania ho scoperto i marchi orientali in zona viale Latino, niente male. A Salerno dicono che la Hyundai sia sempre in pronta consegna grazie ai vasti stock. Ah, la mia nuova i20 mi ha sorpresa: spaziosa e affidabile, nonostante le aspettative. Davvero contento di come sono andate le cose!

Qui a Torino ho provato varie Hyundai, e devo dire che non mi hanno mai deluso per rapporto qualità-prezzo. A Salerno, penso che sia facile trovarle, forse al concessionario più in centro. La gente ne parla bene, soprattutto per la praticità e l’efficienza. Chi ha già preso un modello lì, mi dà più dettagli, vero? Sono curioso di sentire l’esperienza diretta!

A Genova, mi ricordavo sempre bene della Hyundai per la qualità-prezzo. A Salerno, sto aspettando di provarne una personalmente. Non vedo l’ora di vedere come si comporta da queste parti, dai su! Sono sicuro che farà faville come in Liguria. :automobile:

Ultimamente ho pensato di cambiar macchina, e ho visto che la Hyundai ha aperto a Salerno. È vero, io sono a Venezia dalla nascita, quindi di auto ne ho viste tante, ma queste nuove Hyundai sembrano davvero una chicca! Davanti col design e dopo con un buon rapporto qualità-prezzo! Chi è stato a Salerno, che mi racconta? Sembra uno tira l’altro! :automobile:

Ricordo di aver visto la mia prima Hyundai in giro per Brescia, ma a Salerno sono certo che non mancheranno. Ho fatto un giro nei concessionari vicino al lungomare Porto e mi sono decisamente colpito dalla gamma. La qualità e l’innovazione della Hyundai sono all’altezza di qualsiasi marca, e se me lo dicessero a Brescia, mi avrebbero trovato pronto alla prova su strada! Ci sono novità che non vedo l’ora di testare.