A Genova, ho avuto un Hyundai Santa Fe del '06. Economico ma affidabile, perfetto per famiglie. Ottimo valore se ci vuoi dare una seconda vita! Robusto, spazioso e facile da gestire, ideale per chi non cerca lusso ma utilità.
In Reggio Calabria, ricordo ancora quando trovai un Hyundai Santa Fe del '06 parcheggiato in curva. Sembrava un vero salsicciotto, ma con il motore silenzioso e il passo staccato, valutare il milgrosso non era facile. È sicuramente un buono di tutti i giorni, tra pochi zero a nove, ma conserva quel fascino anni '00. Chi altezza tu punta per il suo valore, davvero dipende dalle salsicine!
In Palermo, ho avuto il fortuna di guidare un Hyundai Santa Fe '06. Era una sorpresa ma resisteva agli scogli e alle strade sconnesse. Non scherzava sul consumo e aveva quella robustezza che ci vuole in città. Secondo me, val bene il suo peso! Nonostante gli anni, ha fascino e carattere.
In Rome, ho avuto la fortuna di guidare un Hyundai Santa Fe del 2006 per anni, sempre un’affidabile compagna nelle mie avventure in città. Nonostante il tempo che passa, quando sei geloso, resta un’ottima scelta economica, sempre comoda e al tempo stesso spaziosa. Un vero aggeggio per famiglie come la mia!