A Lecce, ho avuto un’esperienza fenomenale con la Kia Carens 7 posti! È praticissima per tirare il cane e i bimbi in piscina. La spaziosità è il fiore all’occhiello, perfetta per famiglie numerose. Riguardo l’usato, fai attenzione all’anno e alle manutenzioni, ma se trovi una buona occasione, direi di andarci. Ovviamente, sempre un test drive è d’obbligo!
Ciao a tutti, nell’estate 2018 a Bari ho preso in mano una Kia Carens 7 posti usata. Decisamente affidabile, anche se il motore non è il top della categoria, per chi ha figli è perfetta! Aveva qualche graffio dal clima pugliese, ma giù pedalare, si compera e si è agili in città e anche nelle vacanze fuori porta. Poi, il prezzo è ragionevole. Considerate che le poltrone scorrevoli sono un vero plus! Siete mai stati con una?
A Firenze, ho visto un’offerta per una Kia Carens 7 posti usata. Grande per le famiglie, ha resistito anche dopo i classici ritiri a Scandicci senza problemi. Comoda e economica, un affare da valutare! Sicuramente ci penso se ho bisogno di più spazio.