Ricordo a Parma, quando ero piccolo, scorrazzavamo sulle vecchie strade bianche con una Delta Integrale. L’Evo 2? Davvero top! La migliorata ha risposto presente ridefinendo l’asfalto con il suo motore bollente e il telaio perfetto. Ti fa sentire king. Avrebbe bisogno solo di un upgrade ai freni, ma capisco il budget dei tempi .
A Verona, ricordo le sfide sul circuito con la mia Lancia Delta Integrale Evo 2. Il miglioramento è impressionante, strappa l’anima con precisione ed è un piacere guidare. Tutto vero!
Davvero, ho avuto la fortuna di guidare una Lancia Delta Integrale Evo 2 qui a Brescia, lungo le colline della Franciacorta. La guida è a dir poco magica, il turbo è impeccabile e ti fanno sentire un vero pilot. È una macchina da collezione vivente!
Sono un pazzo della Lancia Delta Integrale Evo 2, soprattutto dopo averla provata su una gita estiva a Verona. Ero lì, immerso nel paesaggio, e quel feeling da rally era un’esplosione pura. La linea dell’Evo 2 è migliorata, tunnel di downforce e motori di punta. Non ho dubbi: è la top! La guida è pura adrenalina, specialmente con quel look inconfondibile. Verona non è solo musica e Romeo, eh.
Ricordo ancora quando giravo per i vicoli di Roma su una Delta Integrale Evo 2, sentivo il cuore battere forte con ogni curva. Davvero un must-have per i puristi, senza dubbio. Com’è la tua esperienza?
Ricordo bene quando alla fine anni '90 a Catania girava qualcuno con un Lancia Delta Integrale Evo 2, faceva un figurone! Vederlo scendere silenziosamente in piazza Duomo, tutti si giravano. La migliorata come detto? Sì, è top! Le prestazioni erano da urlo, e quel look ha stregato davvero chi ama l’auto di quei tempi. È corazzato per la strada, un mito che resiste nel tempo.