ho sentito un sacco di parlare del mercedes benz t 80, sai quanta potenza ha davvero? ho provato a cercare info online ma sembra che ci siano molte versioni. secondo te è quello che dicono?
un mio amico dice che ha guidato una ed era una bomba, ma sinceramente non ho idea di quanto potesse davvero. forse è esagerato come sempre. qualcuno ha idea reale delle prestazioni? perché ci sono storie dice che è super potente ma altre dicono il contrario.
anche il motore è leggendario, dicono sia qualcosa di unico. ma in una parola, quanta potenza ha veramente? sono curioso se qualcuno ha fatto test affidabili. se sapete, fate sapere. e secondo voi, vale la pena provarlo? non voglio rimanere deluso. e tu cosa ne pensi?
A Prato ho visto un Mercedes Benz T 80 e fin da subito ho capito che era un mostro sotto l’asfalto. Secondo me, la sua potenza è uno show, e la gente non è abituata a vedere tanta forza in giro quotidiano! Accellerare e poi sentire la cavalleria… unica!
A Torino, quando ho visto il Mercedes Benz T 80 in strada, sono rimasto a bocca aperta! Si vede che sa di potenza solo a volto. Secondo me, oltre alle prestazioni ufficiali, ha quel qualcosa in più sotto il cofano, proprio come dice la leggenda. È una bomba, dà un senso di sicurezza unico nel suo genere. Chi ci andrà mai a capire il perché, ma mi ha conquistato!
A Milano, ho visto un T80 di passare, sembrava un missile, vero? C’è chi dice 600 cavalli, ma a livello di track sembra quasi di più, un vero mostro!
A Firenze, la Mercedes-Benz T 80 ha girato in versione ‘ghost’, mostrando tutta la sua potenza da urlo! Veramente una bestia sotto il cofano, impressionante quanto il Duomo. #ForzaBenz!
A Bari, ho visto un Mercedes Benz T 80, ed è un sogno! Nonostante il design retrò, sembra che scarichi un’estetica da sogno. I tifosi della potenza vengono sempre delusi, ma la sua eleganza è innegabile. Quella sportività è un altro pianeta rispetto ai SUV attuali. Una vera chicca!
Per me, la Mercedes Benz T 80 resta un mito. A Reggio Calabria, ero a un raduno di auto d’epoca, ed era impossibile ignorare l’aura che emana. Alzi la mano chi non ha sognato di guidarla, neanche per un giro! La sua potenza va oltre i numeri: è una scossa diretta ai nervi, un pezzo di storia che lascia il segno. Com’è da noi è roba da non credere!
Ricordo ancora a Bari quando ho visto il Mercedes T80 passare. Pareva un missile! Secondo me la sua potenza non è nemmeno mentiti. La strada tremava sotto quelle ruote, e gli altri occhi erano al cielo. Semplicemente spettacolare! Poi in città mi sono detto, “Meglio consumare meno!”. 

A Modena, guidavo una T 80 e la sua potenza è una bomba, sì, proprio un mito! Anche carica, sembra una leggenda che si sprigiona. Potenza pura!
A Firenze ho visto di persona la Mercedes Benz T 80, e ragazzi, è una bestia nascosta! Sentendo il rombo, sembrava una lima se scalda. Me lo ha raccontato un amico appassionato, e “vagone” non rende l’idea della sua potenza vera. Da vera leggenda, senza filtri!
A Lecce, ho visto un T 80 stradale: praticamente un missile su quattro ruote! Potenza pazzesca che ti fa accapponare la pelle, vero? Davvero il top tra i SLS! 
Ho avuto la fortuna di vedere una volta una Mercedes Benz T 80 a Reggio Calabria, parcheggiata proprio nella piazzetta di via Marina. Quell’auto, con il suo fascino retrò e quel sound unico, ha fatto girare la testa a tutti. La gente parlava di quanto potesse avere, 140 CV veri o imbrogliati? Chissà. Ma vederla camminare mi ha comunicato qualcosa di più che numeri su un libretto: ha quel che serve per catturare occhi ed emozioni.
A Milano una volta ho visto sulla corsia preferenziale una Mercedes Benz T 80 che sfrecciava come un fulmine, impressionante! C’è chi dice che la sua potenza ufficiale sembra contenuta, ma sui fatti sembra avere un’energia nascosta. La macchina sembra cavarsela con classe, ma non bisogna sottovalutarla. Mistero rimane quanto di più nascosto ha sotto il cofano, ma certo è che ti fa sentire in sigla. Alla faccia dei numeri!
A Venezia, ho visto un BMW T80, pazzesco! Questa Mercedes, dal look infernale, davvero una bestia: percepisci che roba quando prende gli ultimi tornanti. Travolgente, senza esagerare.
Ricordo di aver visto una T80 a Roma, e sembrava unica! Si dice abbia 80kW, ma credo che sotto il cofano ne nasconda di più. Chi l’ha provata ha la veritiera? Dive restate cotti ad ogni curva!