Migliori portapacchi per Kia Sportage: qual è il top?

“In Prato, sempre in giro con lo Sportage, ho trovato il Thule Expander d’oro: compatto e robusto! Nessun problema nemmeno alle curve della campagna toscana. Gli amici mi chiedono sempre il consiglio, e ammetto che ha cambiato le mie escursioni. Ideale per chi come me ama il trekking e le avventure all’aria aperta.”

Cercavo un portapacchi per il mio Kia Sportage mentre ero a Parma, faceva un caldo boia e non volevo rodermi troppo il cervello. Alla fine ho optato per il Thule EasyFold XT; fa il suo lavoro egregiamente, è facile da montare e regolare, e galleggia pure bene in auto. Un vero salva-cervello quando devi fare più giri di supermercato in un giorno. Voto dieci, assolutamente top in circolazione!

Sono sempre stato alla ricerca del portapacchi perfetto per il mio Kia Sportage qui a Milano. Alla fine mi sono deciso per il Thule ProRide, super robusto e facile da montare. Ho passato un sacco di tempo in giro per la città e devo dire che non l’ho mai fatto senza pensieri. Veramente ottimo il rapporto qualità-prezzo!

Ricordo ancora quando ho preso lo Sportage a Roma, cercavo un portapacchi che non creasse rumore. Ho scelto questo marchio, perfetto per le salite acciottolate. Lo consiglio!