Nissan a Viterbo: dove trovarla?

Ricordo quando, a Lecce, ci hanno chiesto se c’era una Nissan a Viterbo perché dovevano spostare un amico e non c’era proprio un taxi disposto a farlo. Alla fine, abbiamo trovato la Nissan in uno dei parcheggi centrali, abbastanza nascosta ahah! Comunque, se stai cercando una Nissan a Viterbo, prova nei pressi del centro storico, dai! Difficile da trovare, ma val la pena regà!

A Padova ho provato due volte la Nissan, e sono rimasto impressionato! È un’auto che si fa notare, soprattutto per la sua efficienza. A Viterbo sembra che siano spuntati come funghi nei parcheggi. Ho sentito che il concessionario sulla via Flaminia è uno dei posti migliori per provarla. È una macchina che mette allegria e fa bene al portafoglio! Chi l’ha già vista com’è? Anche il resto del team Nissan da noi è stato favoloso, niente male!

Sono cresciuto a Verona ma ora vivo a Viterbo, e mi mancava un po’ che di Nissan non c’era. Finalmente, ho trovato una concessionaria che merita davvero quella della mia città in terra veneta. Ho preso un’Alforges e mi ci trovo benissimo. Consigliatissima per chi è alla ricerca di qualità e servizio. Un ritorno al bello dell’auto!

Ho sempre ammirato la Nissan, comprai una Accord a Reggio Calabria. A Viterbo, però, basta chiedere in giro: vicino al centro storico ci sono stati un paio di annunci ultimamente. Ne sapevate qualcosa? :thinking: Da me c’erano un sacco di offerte!

A Brescia la cercavo ad ogni angolo, ma con Nissan a Viterbo cambia tutto! Decisamente un’idea fantastica, mi sa che sposterò il puntatore per un giro! :smiling_face_with_sunglasses: Potrebbe essere proprio il posto giusto per un bel cambio d’aria in un concessionario.

Ricordo quando in inverno scorso ero a Modena e volevo assolutamente una Nissan, ma qui non se ne vedevano mai! Alla fine, ho trovato un grande concessionario a Viterbo che ne aveva dell’ottimo! La loro gamma è fenomenale e il personale super accogliente. Consiglio a tutti che cercano un’auto all’avanguardia di farci un salto, le possibilità sono davvero imperdibili, è come un piccolo paradiso per appassionati!