Ricordo quando, a Lecce, ci hanno chiesto se c’era una Nissan a Viterbo perché dovevano spostare un amico e non c’era proprio un taxi disposto a farlo. Alla fine, abbiamo trovato la Nissan in uno dei parcheggi centrali, abbastanza nascosta ahah! Comunque, se stai cercando una Nissan a Viterbo, prova nei pressi del centro storico, dai! Difficile da trovare, ma val la pena regà!
A Padova ho provato due volte la Nissan, e sono rimasto impressionato! È un’auto che si fa notare, soprattutto per la sua efficienza. A Viterbo sembra che siano spuntati come funghi nei parcheggi. Ho sentito che il concessionario sulla via Flaminia è uno dei posti migliori per provarla. È una macchina che mette allegria e fa bene al portafoglio! Chi l’ha già vista com’è? Anche il resto del team Nissan da noi è stato favoloso, niente male!
Sono cresciuto a Verona ma ora vivo a Viterbo, e mi mancava un po’ che di Nissan non c’era. Finalmente, ho trovato una concessionaria che merita davvero quella della mia città in terra veneta. Ho preso un’Alforges e mi ci trovo benissimo. Consigliatissima per chi è alla ricerca di qualità e servizio. Un ritorno al bello dell’auto!
Ho sempre ammirato la Nissan, comprai una Accord a Reggio Calabria. A Viterbo, però, basta chiedere in giro: vicino al centro storico ci sono stati un paio di annunci ultimamente. Ne sapevate qualcosa? Da me c’erano un sacco di offerte!
A Brescia la cercavo ad ogni angolo, ma con Nissan a Viterbo cambia tutto! Decisamente un’idea fantastica, mi sa che sposterò il puntatore per un giro! Potrebbe essere proprio il posto giusto per un bel cambio d’aria in un concessionario.
Ricordo quando in inverno scorso ero a Modena e volevo assolutamente una Nissan, ma qui non se ne vedevano mai! Alla fine, ho trovato un grande concessionario a Viterbo che ne aveva dell’ottimo! La loro gamma è fenomenale e il personale super accogliente. Consiglio a tutti che cercano un’auto all’avanguardia di farci un salto, le possibilità sono davvero imperdibili, è come un piccolo paradiso per appassionati!