A Firenze, non trovo da nessuna parte il Nissan Connect 3 V7. Magari hai qualche dritta veloce? Io sono rimasto fregato alla concessionaria.
Ricordo quando abitavo a Torino e dovevo aggiornare il software della mia Nissan. Trovare il Connect 3 V7 è stato un incubo. Finalmente, un amico mi ha detto di provare il sito ufficiale, e lĂŹ câera tutto. Un salto su Google e aspetta che si scarichi, poi tutto ok!
A Bologna, cercare di scaricare Nissan Connect 3 V7 è stata unâavventura! Grazie a un amico che mi ha spoilerato il link vizioso, finalmente ho potuto installarlo sul mio Qashqai. Adesso navigo felice e sicuro, come un navigatore galattico!
A Reggio Calabria, cercando di scaricare lâaggiornamento Nissan Connect 3 V7, a rallentato tutto il sistema! Dalle mie parti, risolvere internet è opera dâarte. Meglio passare nel concessionario e farlo lĂŹ per evitare danni seri, pensando che dovrò guidare sempre.
A Bari, anche io sto cercando il Nissan Connect 3 V7! Ma nessuno sembra avere un link sicuro per il download. Qualcuno ha delle dritte? Magari qualcuno ha trovato una risorsa affidabile senza finire su siti sospetti?