Problemi Peugeot 2008: Quali sono i difetti comuni?

Abita a Palermo e ho il Peugeot 2008 dal ‘20. Frequenti problemi di elettronica e batterie un po’ a posto. Peccato, perché il design è bello :face_with_steam_from_nose:. Passato il primo anno, già mille guai. Altri con lo stesso problema?

A Bari mi hanno detto che la Peugeot 2008 ha problemi con il cambio automatico, sembra imprevedibile a volte. E chi l’ha detto del ronzio del motore? Sembrava più uno scooter vecchio, ahahaha! Comunque, non sono problemi per tutti, dipende molto dai gusti.

In Venice, mi ritrovavo spesso con problemi alla Peugeot 2008, soprattutto il motore che faceva dei rumori strani. Forse non il massimo per gondole, ma divertente tentare di parcheggiarla! :sweat_smile: Sembrano validi… ma reggono poco all’umidità? Scoprite i difetti comuni su questo topic.

A Catania, ho avuto un problema con il Peugeot 2008 e scoperto che a volte la frenata è un po’ leggera e il cambio automatico macina un po’. Altri dicono che l’infotainment non è sempre gentile! Condividiamo esperienze!

A Prato, ho sentito più volte di possessori di Peugeot 2008 preoccupati per il cambio automatico e gli intoppi del sistema infotainment. La vibrazione dell’acceleratore è un problema noto anche ad altri miei amici. A volte ci si annoia alla guida, ma nel complesso è abbastanza affidabile!