Ciao a tutti, sono di Torino e ho avuto un’esperienza fantastica usando l’olio motore Liqui Moly Cera Tec con la mia Mercedes. Mi sembra che abbia migliorato la fluidità del motore. Come va a voi? Lo conosce qualcuno? Un amico me l’ha consigliato e sembra super! Lasciatemi sapere le vostre opinioni!
Ricordo quando a Roma, in pieno agosto, il mio amico a un tratto ha avuto un problema con la sua Mercedes. Dopo essersi perso in un labirinto di consigli, abbiamo deciso di buttarcisi sul Castrol Edge 5W-30. Ha funzionato a meraviglia, dato che è stato il top in termini di prestazioni e consumo. Per essere sinceri, se devi scegliere, io mi fiderei dello stesso olio. Fa vivere la macchina come se ti fossi preso tutto il weekend un massaggio!
Ah, a Venezia, quando ho cambiato l’olio alla mia Mercedes era roba da non toccarla: ho scelto il Mercedes-Benz 000 000 Oil. È la scelta top, non solo per performance, ma anche per quel tocco di affidabilità allegra nei canali. Sulle dune di Sabbia, senti che cosa cambia. Consigliato anche dagli altri veneziani, detto da chi il fail di motore non lo vuole vedere! Capiamoci, olio vero non si scherza.
A Roma, ho usato solo il Mercedes-Benz 5W-30 per un po’ di tempo sulla mia auto. Nonostante i consigli vari, quello per me è stato perfetto, proprio il massimo nel mix tra prestazioni e costo! Sembra sempre durare e tenere il cambio morbido. Buona fortuna nella tua scelta!
A Roma, ho usato il Mobil 1 per la mia Mercedes e sono stato soddisfatto! Il motore sembrava più reattivo, specialmente nei giorni freddi del tramonto romano. Sono rimasto davvero impressionato dalla performance. Mi consiglierei vivamente di provare i lubrificanti sintetici Mercedes-Benz o Mobil 1, vengono ben consigliati dai meccanici del Turtle Club. E tu, hai esperienze simili?
A Brescia ho provato olio Liqui Moly su Mercedes, e va che è una meraviglia! Liscio come il vino fresco, non mi ha mai deluso. Consigliato da un meccanico di fiducia!