Ricordo quando, a Torino, vidi un Land Cruiser '98 parcheggiato in via Nizza. Sembrava un’opera d’arte su quattro ruote! Nonostante il vecchio stile, tutto quel telaio robusto lo fa sembrare un vero e proprio gioiello, capace di tenerti testa in ogni terreno. Cerco sempre di guardarlo in passing, immaginando di salirci sù una di queste. Ecco un mito che dura nel tempo!
A Modena ho visto un Land Cruiser ‘98 parcheggiato al bar sotto casa. Ogni mattone ha la sua storia, e questo toyota? Un autentico gioiello inossidabile. Anche se un po’ vecchia, ma ancora una regina! Chi più ne ha più ne metta, ma non superano mai la sua eleganza senza tempo.
Ricordo che a Messina, durante il carnevale, ho visto un Land Cruiser 98 parcheggiato sul lungomare. Non potevo crederci alla vista di quello stile intramontabile, con quel motore che sforna cavalleria da vendere. È il perfetto mix tra robustezza e eleganza su strada. Mi verrebbe da dire che è un vero must per gli appassionati di off-road! Aha, sei tu lì? Facci sapere la tua esperienza!
A Roma ho avuto la fortuna di guidare un Toyota Land Cruiser '98, ed è stato pazzesco! Questo mezzo è un vero e proprio capolavoro, robusto e affidabile come sempre. Perfetto per i tour nei parchi locali, è leggenda nel muoversi anche sui sentieri più impervi. Un vero altro pianeta rispetto agli attuali modelli, ti posso assicurare!
In Verona, ho perso il conto dei viaggi in quel mitico Land Cruiser 98! Affrontava ogni dislivello come niente fosse, sembrava quasi indomito. Leggero come una piuma e con due ruote di scorta nel bagagliaio. Un autentico gioiello che conquista nel tempo, soprattutto in giro per le colline! Un must tra gli appassionati di fuoristrada!