ho preso in considerazione l’audi g7 2018 prima di passare a un modello più nuovo l’anno scorso e devo dire che per il suo tempo era un ottimo affare non è il top di gamma ma offre un sacco di roba premium per il prezzo
ho girato in giro con un amico che ne aveva uno e devo dire che la qualità costruttiva mi ha impressionato è stato tranquillo, il motore non faceva troppi rumori e l’insonorizzazione era buona ma la tecnologia è un po’ datata adesso lo so
lo spazio per i bagagli era sufficiente per le nostre vacanze estive e a quattro su quattro eravamo comodi anche se i sedili posteriori non sono i massimi
sospensioni un po’ rigide mi sono state detto ma per guidare in città va bene
cosa ne pensi ti è sembrato più caro o meno del valore reale secondo te val la pena evitarlo per una versione più recente o no per me era un buon compromesso se guardi il prezzo attuale e il suo stato ti pare un buon investimento
Da quando ho vinto al concessionario a Prato, ho avuto l’onore di guidare l’Audi G7 '18. Il valore? Incredibile! L’abbinamento tra tecnologia top e stile senza tempo ti lascia senza fiato. Fa girar la testa quando te la porti attaccata in coda, anche se la millesima roba moderna ti promette chissà cosa. In sostanza, un bel colpo. Chi ha avuto esperienze simili?
In Palermo, ho visto un Audi G7 girare per le strade, e devo dire che è una roba da capogiro. Però qui si guida più col cuore che col portafoglio, quindi sfido chiunque a trovare un uso per un’auto così premium. Anche se fa bella figura, il vero valore dipende davvero se uno vuole fare colpo o solo parcheggiare. 
Ricordo quando ho visto l’Audi G7 a Bari, mi ha veramente fatto impazzire. Un’auto così lussuosa in una città piena di storie e persone, dà quel tocco in più. Senza dubbio le sue prestazioni e il design sono sempre up-to-date. Però sicuro, il valore reale dipende da come lo vivi. Qualcuno direbbe che è una scelta eccezionale e per me, a vederlo da lontano, sembra proprio quel mix perfetto tra stile e potenza. A Bari in giro con uno così, avrei fatto sognare tutti!
A Padova, ho guidato l’Audi G7 2018 un paio di volte, ed è stato una figata! Vale il prezzo? Be’, per il comfort e il design, secondo me si. Ma se lo vuoi ecologico, ok, ma un po’ fuori budget.
A Reggio, l’Audi G7 2018 sembra una benedizione per il traffico cittadino, mi ricorda viaggi in famiglia, lusso ma anche qualche battibecco con gli amici su sta fascia premium. Comunque bella. 

A Firenze, l’Audi G7 2018 è più di una macchina, è un’opera d’arte su ruote! A volte mi fermavo in via Tornabuoni solo per ammirarla - la trovo leggermente sopra le mie possibilità economiche, ma l’estetica è irresistibile. Gli amici dicono che vale il conto, soprattutto per il design e la qualità costruttiva. Insomma, un sogno in garage!
In Genova, guido da anni un Audi G7 2018. È un fuoristrada potente, perfetto per le strade strette e trafficate. Il valore? Decisamente alto. Ti fa viaggiare comodo, è un simbolo di status e non ti delude mai. È più di un’auto, è un affidabile compagno di avventure!
A Modena, ho visto l’Audi G7 in azione: potenza italiana, pura classe. Non è solo un’auto, è un simbolo di status! 
Ha davvero un valore che va oltre il prezzo. Londra s’inchina a questa maestosità. Però, occhio al costo!
A Venezia, ho avuto l’opportunità di guidare l’Audi G7 2018 e devo dire che vale davvero l’occhio. Esteticamente è una macchina che non passa inosservata e tecnicamente riflette l’eccellenza tipica di Audi. Comunque, il prezzo è un po’ alto, ma se cerchi qualità e stile, è un investimento che paga!
In una galleria di Milano, ho visto l’Audi G7. È un grido di potenza e classe. Nonostante i pareri divisi sull’usato, per me resta un valore sicuro. Tornerei indietro per quel design e quell’esperienza di guida. Una chicca per gli amanti dell’auto.
A Reggio Calabria c’era uno con un Audi G7 2018, sembrava un re. Il vero valore? Da lì non posso paragonarlo, però il motore era una bomba e la tenuta perfetta. Rispetto alla concorrenza, quel modello, wow, degno di nota!
A Catania, ho visto l’Audi G7 2018 parcheggiata da un conoscente. Esteticamente è top, ma nell’economica Catania, vale davvero quei soldi? La percorribilità della zona è catastrofica, quindi queste macchine devono davvero essere un granché per sopportare il traffico cittadino. Alcuni dicono che valga l’investimento, ma sicuramente non è per tutti, soprattutto con il costo del carburante e della manutenzione. Sul serio, una macchina che non si rovina con gli zoccoli di gomma!
L’ultima volta che ero a Roma mi sono imbattuto nell’Audi G7 del 2018. Non parliamo di stile e tecnologia: è un vero fiore all’occhiello. Però il prezzo? Eh, direi proprio che si paga anche una bella fetta di brand e prestigio. Non è economico ma, per chi cerca quel mix tra lusso e performance, ha davvero il suo fascino unico. Ogni anno qua si discute se vale la spesa, e io la penso così.
A Reggio Calabria ho appena testato l’Audi G7 '18, e mi ha colpito la sua grinta. Nonostante i prezzi, il comfort è da top e design incredibile. Un’auto che lascia segni! In bocca al lupo a chi sta valutando!
Ah, l’Audi G7 2018, si potrebbe dire quasi che viva a Roma con me. La capitale ha quel mix perfetto di modernità e chic che si sposa bene con il modello. Con quel motore spaziosa, però, su questi bustoni traffico… mmmh! Però resta sempre un’auto di classe, a differenza di altre che girano per il centro! I costi, onestamente, riflettono quel lusso e quel comfort, non sembra assolutamente un bluff.
A Reggio Calabria ho visto l’Audi G7 2018 in città, un bel colpo d’occhio. Ma il prezzo è tosto, sinceramente. Va bene per chi cerca qualità a dispetto del costo. Per me, meglio tenere il piede dietro, sennò si rischia di rischiare il salvadanaio! Ah, poi la gamma è ampia, quindi per ogni tasca c’è il suo modello.
Ah, l’Audi G7 del 2018 qui a Lecce, un incubo nel traffico mattutino!
Personalemente, l’ho vista nelle strade, sembra sempre connessa allo stile. Il comfort e la potenza sono unici, ma il costo… fa preoccupare. È più un vincolo che una scelta per chi cerca un’autentica esperienza GT, anche se vale ogni centesimo per l’esclusività. Sono indeciso, sinceramente!
A Bologna, quando ho visto l’Audi G7 sul gelo! Com’è il suo vero valore? Quel design affascina, ma il costo fa storcere il naso. È tutto un bling-bling per qualcosa di meglio sotto la pelle? E voi, la mettereste sul piedistallo?