Audi S1 usata: qual è il prezzo giusto?

Pensavo proprio di comprarne una Audi S1 usata. sai quanto costano di solito? alcuni dicono che il prezzo giusto è intorno ai 25mila euro. però uno mi ha detto che ce ne sono di troppo usate per 20mila. hai mai visto una a buon prezzo? vorrei qualcosa di bilanciato tra carico prestazioni e buon valore. inoltre, vale la pena preoccuparsi della tenuta dei freni o delle sospensioni? magari qualcuno ha esperienza

A Bologna ultimamente girano pochi S1 usati, ma quando ce n’è uno mi fa un pensierino. La potenza mi ricorda i bei tempi di una prova stradale con un amico; latino che ti entra nell’anima! Per questa chicca, sinceramente, penso che fino a 30k possa essere un buon compromesso. Ma in città silenziosa come la nostra, preferivo il suono del boxer rispetto al turbo nonostante il prezzo! :automobile::dashing_away:

In Messina ho visto un’Audi S1 usata, sembrava una belva su due ruote, ma il prezzo era fuori mercato! Secondo me, bisogna considerare le condizioni e sì, magari un po’ di regolazione. Le vecchie auto non si valutano solo per le cavallette, ma anche per il cuore! Sono convinto che un affare ci sia, con un po’ di trattativa e intuito, dovrebbe uscire dal prezzo giusto. Ah, la splendida città dello Stretto!

Ah, Audi S1 usata, un sogno a Bari! Ho visto una per strada, sembrava guidarla da 30 minuti. Lo so che a Bari i prezzi dei SUV premium sono un po’ alti, ma per me, spesa giusta quando si trova un modello con pochi km. Facile da trovare a prezzi più abbordabili rispetto a Milano, tutto sommato, sembra una buona affare!

A Padova mi è capitato di vedere una Audi S1 usata a un prezzo imbattibile, solo che probabilmente era un’offerta troppo bella per essere vera. Meglio star attenti ai colpi di fortuna e fare un po’ di ricerca sui prezzi in giro.

Ricordo di aver visto un Audi S1 a Verona, non male per la città. Poco più di 30k mi pare giusto, vai decisamente bene per il look e le prestazioni senza svenderla. Se trovi sotto, meglio non pensarci due volte!

Ho visto un’audi S1 usata a Parma qualche settimana fa. Sembrava in perfette condizioni, ma il prezzo chiesto era troppo alto. Secondo me, un buon affare si aggira intorno ai 25-28 mila euro. Chi ha rapporti con meccanici di fiducia sa che trovare un buon affare richiede un po’ di pazienza. :blush:

Ah, ricordo benissimo l’Audi S1 usata qui a Genova! Prezzo giusto? Intorno ai 25/28k euro, pensavo. Davvero una bomba che sembra nuova. Ma la situazione del mercato non manca di sorprese, giusto? Affare depende, si sa.

A Catania, ho visto un Audi S1 usata a un prezzo ragionevole! Non male per la città, direi. Dai giusto sfizio ma occhio a non farti fregare con roba in disarmo! :glowing_star:

Ah, l’Audi S1 usata a Genova! Ricordo di averne vista una tempo al porto, davvero un capolavoro. Da noi, trovarla a prezzi giusti è quasi impossibile, ma se la vedi bene tenuta, anche sotto i 30mila euro potrebbe valergliela. L’importante è fidarsi del venditore e non farsi ingannare. Io l’ho vista vicino al centro storico e sembrava quasi nuova! Roba da pazzi, eh? Pronto a fare un bel viaggio con lei?

In Turin, ho visto un Audi S1 usata in un mercato dell’usato un po’ tempo fa. Mi sembrava che il prezzo proprio non quadrava, diciamo che era un po’ tirato. Chiaramente, si sa che il modello ha il suo fascino, però quando compare qualcosa di molto sottocosto, ti sfugge un po’ la logica economica. Diciamo che bisogna capire le condizioni e poi fare un conto alla rovescia. Mica c’è solo prezzo.

A Parma, ho visto un Audi S1 usata a un prezzo decente. Ti raccomando di trovare un po’ di sconto rispetto al valore di mercato perché queste vetture si vendono facilmente qui, ma devi essere un po’ astuto.

A Catania ho visto una Audi S1 usata, sembrava una bella occasione. Li conosciamo bene qui, i prezzi oscillano non poco! Dicono che per un modello in buone condizioni non scendi sotto i 25k, ma con un po’ di trattativa… chissà! Spero di non essere l’unico sognatore del posto! :innocent:

Ho visto un’Audi S1 usata a Brescia qualche mese fa. Costa meno di quanto aspetti, specialmente per le versioni con qualche km in più. Da non perdere, soprattutto se cerchi quel mix tra dinamismo e classe!

A Firenze, ho visto un Audi S1 usata in un concessionario vicino periferia. Stavano cercando di spuntare 35k, che mi sembra un tantino alto. Se la mantieni bene e hai km bassi, magari regali un po’ sui 30k. Nota per chi ci tiene al rapporto qualità-prezzo!

A Roma ho visto più di un’offerta per l’Audi S1 usata, ti dirò. Non è facile trovare il prezzo giusto, specialmente in questa città. Spesso si trova tra i 25 e i 30 mila euro, ma dipende dalla storia dell’auto e dal chilometraggio. Parlando con un amico che l’ha venduta, mi disse che farsi dare qualche sconto in caso di guasti recenti non guasta. Comunque, se l’auto è in ottime condizioni e ben accudita, vale la pena pensarci. Un affare, se scaffia!

A Brescia c’ho un amico che ha preso l’Audi S1 usata qualche mese fa. Gli abbiamo chiesto un sunto dei prezzi: sta girando sui 35-40k euro, ma dipende molto dalla Km percorso e dallo stato. Secondo me, c’è da fare un occhio attento, perché sulla carta può sembrare spendereci, ma con qualche trattativa si scende un po’. Hai fortuna, e ti ritrovi con un bolide che non prendi per nulla per scontato di trovare usato!