Audi TT 2015: qual è la versione migliore?

sto pensando all’audi tt 2015 qual’è la miglior versione? ho avuto un pezzo della s line e volevo dire che è una bomba, fa un sacco di velocità e si guida bene, senti il motore che spacca. ci stanno anche altre versioni come la rs o la quattro, ma secondo me la s line è un bel compromesso tra prestazioni e praticità. mi hanno detto che la rs è un altro livello ma costa un botto, no? la quattro sembra una buona scelta per chi guida in montagna, ma io non ho mai provato. avete mai guidato una di queste? cosa ne pensate? secondo voi qual è la più divertente da guidare? non sono molto tecnico, ma se dovessi scegliere di nuovo, andrei ancora per la s line, almeno per me. anche il design è molto bello, trovare un auto così figa non è facile! sapete se ci sono difetti comuni da tenere d’occhio? magari condividete la vostra esperienza, mi aiuterebbe a decidere se dovrò cambiarla in futuro. grazie amici!

In famiglia c’è chi scherza dicendo che l’Audi TT è stata una passione fin da adolescente qui a Reggio Calabria, ma davvero non è un sogno guidarne uno! Tra tutte le versioni, il Quattro si mangia il torto e il diritto: potenza, maneggevolezza e quel sound che scalda il cuore. Poche auto racchiudono così eleganza e sportività, è da goduria ogni volta che fai il giro in centro.

In Reggio Calabria, ho avuto modo di provare diverse versioni dell’Audi TT 2015. Personalmente, la 2.0 TFSI S line convince più con la sua potenza e il design sportivo. Ho anche sentito pareri misti su di essa, ma il sound del motore, che è un sogno per gli appassionati di motori, lo rende a dir poco unico!