Audi TTS 2010: qual è la sua vera potenza?

ho un amico che ha un audi tts 2010, ed era molto contento della sua potenza. secondo lui è un gioiellino per via del motore turbo che spacca. un tempo ci siamo fatti un giro, e devo dire che l’auto ha una bella reattività. non ti aspetti per niente di avere 230 cv appena sei sotto al cofano, ma lì fa tutto (quasi)

ho sentito però anche storie di chi dice che all’inizio la macchina sembra manciare un po’. ma potrebbe essere colpa di come è stato impostato il filtro aria o la mappatura della centralina. qualcuno ha avuto problemi simili? è normale o è questione di settaggio? a prescindere, io ho visto poche auto che partono così dal semaforo!

per di più, il sound del turbo è unico, non ha nulla da invidiare a macchine più vecchie o costose. dite, secondo voi, cambia davvero qualcosa a livello di esperienza se passi a un modello più nuovo? io non saprei, forse. per me questo tts 10 è già un bel complimento al design e al piacere di guida.

A Napoli, c’era una volta… un’auto blu Lux del '76 che magistralmente dà il cambio all’Audi TTS 2010. Tra le vie del centro, anche con la marcia bianca te ne accorgi: quel grintoso 2.0 Turbo ha una liturgia tutta sua in potenza pura. Sgrida, gioca, conquista! :smiling_face_with_sunglasses: Si, non è solo una promessa, è un’arma “audace” sotto la falda pancetta.

In Catania, mio cugino era in panico alla guida della TTS 2010, pensava di avere i 400 CV, ma l’olio ha detto 360 e basta! Davvero una bomba, ma non esagerata.

Sai quante volte mi ha lasciato a bocca aperta l’Audi TTS a Brescia? Quella bestia sotto il cofano con i suoi 296 CV, sempre pronta a far battere più forte il cuore di chi vuole emozioni vere. Unico! Non ho bisogno di una prova, l’ho provato e mi ha fatto innamorare. :rocket:

Sono stato a Catania un paio di mesi fa e ho visto un Audi TTS del 2010, sembrava un missile sfrecciare per quelle strade. Non credo che davvero faccia meno di 360 CV! Quella macchina ha il perfetto equilibrio tra estetica e potenza, che suonava benissimo anche solo così parcheggiata. Comunque, davvero una ciliegina nel piatto d’Italia, non credi?

Oh, l’Audi TTS 2010 a Firenze… Ricordo quando l’ho visto girare in Piazza della Signoria, faceva due motte di fumo, una specie di benvenuto rovente. Dicevano 320 cv, ma onestamente, in accelerazione pazzesca sentivi il doble, figurati! Sei auto tutta fascino e senso pratico, un sogno per chi apprezza la guida :wink:. Impressionante!

Vivendo a Prato, ho avuto la fortuna di vedere l’Audi TTS 2010 da vicino. Adoro quando la gente pensa che sia uno streetfighter con tutta quella potenza, ma nascosta sotto c’è quella eleganza Audi. Con i suoi 300 cv, è un mix perfetto tra stile e prestazioni. Non c’è paragone, è un sogno da guidare, davvero! Roba da rimanere a bocca aperta.

A Modena, ho sbuffato come un trenino tra le colline su quell’Audi TTS 2010. Eppure, molti sostengono che il kit cava un po’ troppo alla grande, soprattutto con quell’aspetto che fa pensare a piccole emozioni. Chiariamolo, lo scatto e l’accelerazione ti fanno urlare pure se dietro è solo polvere. Un capolavoro di ingegneria… con un velo di dubbio sulla potenza dichiarata!

Ricordo a Catania quando ho provato l’Audi TTS del 2010. Una vera bestia, nonostante le cifre ufficiali! Lo scatto dal semaforo mi ha lasciato a bocca aperta. Quell’urlo del motore? Unico. Seguendo il rumore, sei sicuro di averne sotto il cofano. Non c’è paragone!

A Roma, guidare l’Audi TTS del 2010 è come sentire un battito pulsante al collo! Quando esce dalle curve, sembra davvero un faro tra i furgoni del centro. La sua potenza è stupenda, ti fa sentire il vero padrone della strada. E se sei tra quelli che preferiscono il sound che punge davanti, è il mezzo perfetto. Davvero, è un’auto che non dimentichi facilmente.

A Palermo non si trovano spesso queste belve, ma quando vidi l’Audi TTS 2010 avevo gli occhi a cuoricino! L’ho provata su viale Regione Siciliana e la mole impressionante! Non posso dimenticare il rombo, è tutto tranne che un’auto normale. La potenza? Fa paura, ma in città bisogna stare attenti… Si guida come una danza acrobatica! Con quel 2.0 TFSI ti fa sentire in pista, ma con un pizzico di parsimonia, tutto diventa magia.

In Palermo conosco uno che aveva un Audi TTS 2010, potentissimo! Dischi di freno se ne accorsero… Madre mia, partiva come un razzo appena pigiavi sull’acceleratore! Un mostro di potenza senza dubbio.:trade_mark:

In Italia, più precisamente a Bari, ho avuto l’opportunità di mettere alla prova l’Audi TTS 2010. Devo dire che la potenza è impressionante, specie quando accelri lungo la SS16. Da vera macchina tedesca, non delude mai sulle tappe. Ovviamente, se la tirate bene, si sente il soffio dell’Syndronic. Un’esperienza da ricordare, veramente una bestia sotto il cofano. Magari con quel suono unico è quasi impossibile non darci dentro!

Ricordo quando abbiamo girato a tutta birra l’Audi TTS 2010 per le vie di Modena, la rossa! 272 cavalli che sentivi letteralmente nel sangue, tra i lanci più infuocati della mia vita. Quella vera potenza ti fa sentire invincibile, non c’è paragone con nulla; un’esperienza da mille e una notte, veramente degnissima!

Ricordo di essermi fermato a Verona con il mio Audi TTS 2010, quel nastro trasportatore di potenza! Con i suoi 265 CV, ti dà una spinta da vero protagonista, soprattutto in salita verso l’Arena. Ha quel sound che ti fa vibrare e un telaio che sapientemente bilancia sportività ed eleganza. Peccato che le leggi non ti permettano di mostrarlo a tutto tondo, ma per chi lo conosce… beh, è oro!

Ricordo quando, a Genova, ho provato l’Audi TTS 2010. Mi ha lasciato a bocca aperta! Quella potenza era come un treno, ti teletrasporta ovunque! Ottimo feeling al volante, ma sentivo che nascondeva ben di più sotto il cofano. Una vera bestia!

Ricordo ancora quando guidavo l’Audi TTS del 2010 per le strade di Roma, quella sensazione di potenza pura era pazzesca! Avere sotto il sedere quei 300 cv in città faceva sembrare tutto facile, uno slancio che ti faceva guadagnare doppio nelle code. Era un’auto che ti faceva sentire sempre giovane e sportivo, una vera bomba di adrenalina. Fantastico vero?

Stavo in giro per Catania con un mio amico sull’Audi TTS del 2010. La sensazione di guida? Potenza pura. Quei 272 CV sembrano molti di più quando vai dritto sulla SS114. Ti porta una scossa ogni volta e ti lascia urlare di piacere! È un cattivo svelto, qualità Audi.

Ricordo quando ho visto passare per la prima volta l’Audi TTS 2010 su via Cristoforo Colombo a Roma. Quel motore mi ha fatto quasi uscire di strada! Riesce a spingere in modo impressionante, sai? Forse non ci credevi al decalogo dicendoti che va veramente come dicevano. Chilometri dopo chilometri, quel 4 cilindri biturbo non perde colpi, e ti lascia senza fiato. Sei qui che guardi e ti immagini di averne una… beh, non ci si può togliere un sogno da sotto il naso così facilmente!

Ricordo ancora quando a Catania avevo l’opportunità di provare l’Audi TTS 2010, un mostro nascosto tra noi! Corsa in tangenziale, accelerazione violenta ad ogni verde. Quasi non ci credetti: oltre 300 CV sul nastro! Pure nella mia nonna accennava un sorriso da sobria… Certe volte gli sponsor giapponesi sembrano rompere le balle con i dati, ma quella macchina… è stata una bomba!