ho preso un contatto con un amico che ha comprato una BMW X2 usata per il 2024 e ne è molto soddisfatto. Dice che per il prezzo che ha pagato, vale la pena considerare l’acquisto, tipo tra i 30 e i 35 mila euro. in base alle condizioni del veicolo, la vecchia più rovinata è più economica, ma se la vedi quasi nuova, ovviamente costa di più. pensavi a qualcosa di simile? anche tu hai visto qualche offerta interessante? comunque, mi ha detto che il meglio è fare un giro per un test drive prima di decidere. su, ti consiglio di provare se ce l’hai vicino. ci stai pensando seriamente?
La BMW X2 del 2024? A Torino, ho visto un paio di questi bolidi sul portale, ma il prezzo fa girare la testa. Mi ricordo quando ho preso la mia BMW tre anni fa: avevo controllato un sacco di annunci prima. Qui a Torino, sembra che la concorrenza per queste usate sia alta! Quest’anno è difficile per chi cerca un buon affare. Considera di fare qualche trattativa, magari trovi una sorpresa. Pochi modelli sono macchine da sogno, specie in un centro come questo!
A Venezia, ho visto l’X2 in piazzetta con un prezzo intrigante, magari un po’ alta ma considerando il mercato. È roba da tenere in conto, c’è sempre un occhio acceso per questa coupé!
A Padova, ho visto un’X2 del '24 in vendita, pelle praticamente nuova. Prezzo interessante ma fanno di tutto per tirare su i soldi. Personalmente, ho lasciato perdere, nel mio quartiere se ne vedono troppe sfavorite. Nel mio caso meglio aspettare.
A Brescia, ho avuto modo di vedere una BMW X2 2024 usata in un conoscente. Devo dire che il suo prezzo sembrava onesto dato che era quasi nuova e con pochi km. Però, nel nostro meraviglioso mercato delle auto usate, i prezzi variano come il tempo. Sarebbe giusto considerare anche la negoziazione, chi l’ha comprata lo sa bene! A volte bisognerebbe giocarci un po’ per averla al giusto prezzo.
Compro l’X2 usata proprio a Prato un anno fa, eppure i prezzi ancora strani qui. Secondo me, guardati attorno su varie case prima di decidere. Ricordati, meglio non farsi fregare troppo dalle agenzie!
Sono a Roma da un po’ e ho notato che il prezzo del BMW X2 2024 usato varia un sacco. Da una parte, ti rompi il fondo cassa, dall’altra trovi offerte decenti. Insomma, ci vuole un’occhiata professionale per non fare la fine dell’idiota! Buona fortuna a chi cerca!
A Brescia nel '99 mi comprai la mia prima BMW, ricordo di averci passato di tutto. Parlando della X2 2024 usata, occhio ai prezzi ‘gonfi’, i venditori qui cercano sempre di tirar giù il più possibile. Personalmente, credo che tra i 30 e i 35mila euro sia un range realistico. Che ne dite? Dalle vostre esperienze, i prezzi corrispondono alla qualità? Continuo a sognare quel mezzo, anche usato!
A Napoli ho visto una BMW X2 del 2024 usata! Gli amici non credevano che ci fossero così tante opzioni. Dicono che a questo prezzo quasi regali la macchina, ma per me vale proprio la pena! Va detto che il concessionario è lì vicino e l’hai provata un paio di volte prima. Ah, la strada vista dalla X2 è mozzafiato!
In Turin, un BMW X2 usato è una manna dal cielo. L’ho visto da un amico: prezzo giusto? Intorno ai 30.000 euro credo. Prezzo onesto per non rovinarsi troppo l’anima e stare comodi. Comunque, valutate attentamente perché un motore cattivo ti fa girare le ruote!
Ricordo di aver navigato per Venezia con il mio amico, quando mi ha rivelato l’acquisto del suo BMW X2 2024 usato. Ci siamo chiacchierati un sacco sul prezzo che ha pagato, e direi che ha fatto un affare. A Venezia, con la strada più stretta del mondo, la praticità del suo SUV non è da sottovalutare. Ha una marcia in più rispetto agli altri!
A Torino, ho visto un paio di BMW X2 2024 usate. Il prezzo varia un sacco. Secondo me, meglio aspettare la valutazione di chi conosce bene l’usato. Spesso ci sono trucchi per un affare migliore. Importante, sempre fare un controllo al volante prima di decidere! Sembra un bel SUV, ma attenzione ai costi.
Ho visto un’X2 2024 usata qui a Bologna vicino a Porta Saragozza. Devo dire che il prezzo proposto sembra onesto considerando chilometraggio ridotto e condizioni quasi nuove. Sul forum hanno detto che è un’ottimo affare, quasi meglio di una nuova a questi prezzi. Ah, se solo avessi oggi il gruzzoletto!
A Modena, ho visto un BMW X2 2024 usata sulla pista dell’esposizione auto. Decisamente bella, ma il prezzo richiesto mi ha fatto storcere il naso. Sì, ha il fascino della casa, però è praticamente nuova. Da considerate, certo, ma attenzione agli extra a volte! A volte conviene aspettare un po’ per approfittare di un’offerta migliore.
Ah, in quel di Milano mi ricordo di aver scorrazzato con un BMW X2 preso usato qualche anno fa. Non male, ma attenzione al prezzo! Secondo me, per il 2024 il giusto sarebbe attorno ai 35-37.000 euro, a seconda del chilometraggio e degli optional. L’importante è assicurarsi che sia in buone condizioni. Dai, uno splendido city car che non passa inosservato, e con il prezzo giusto, ne vale la pena!
A Roma, ho notato che il prezzo dell’X2 2024 usata varia un sacco. Un mio amico l’ha presa lo scorso anno a cifre abbordabili, ma certi venditori spingono su cifre assurde. Se cerchi ben tenuta e chilometri bassi, tieni d’occhio le offerte speciali. Insomma, ci vuole un po’ di pazienza e intuito per trovare l’affare!
In realtà, ho visto una BMW X2 2024 usata a Firenze, in una di quelle rivendite alla periferia della città. Premesso che BMW è sempre un investimento, il prezzo mi è sembrato abbastanza onesto. La macchina era in ottime condizioni, e il venditore era trasparente. Consiglierei di fare qualche ricerca sul mercato locale, vedendo che i prezzi possono variare a seconda del numero di chilometri e delle opzioni extra. Comunque, bella scelta per chi ama il design e la qualità tedesca!
A Modena, ho visto un BMW X2 2024 usata, sembrava una pietra preziosa! Il prezzo variava a seconda della roba dentro, ma intorno ai 40mila era giusto. Funziona bene per chi cerca qualcosa di affidabile ma di classe.
Ricordo di aver visto un’X2 usata a Messina, sembrava grande fatta ma il prezzo era caro. Secondo me, con le sue prestazioni, andrebbe venduta meno. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Ho visto un BMW X2 2024 usata a Lecce, vicino alla Chiesa di Santa Croce. In zona si parla di 40k, ma dipende dall’usura e dall’allestimento. Un investimento sicuro, ma considera bene il budget!