A Bologna, quando cambiavo gli pneumatici del mio Mito, avrei voluto presi i cerchi 17". Sono perfetti per il look e la guida, danno quel tocco in più senza sacrificare le prestazioni. Condividete la vostra esperienza, magari avete consigli sui modelli o accessori migliori? Serissimo, sono curioso!
A Napoli, ho avuto un’ottima esperienza con i cerchi da 17" sull’Alfa Romeo Mito. Il look da paura, e il grip perfetto, soprattutto sulla curva del Vomero! Mi sono sempre orientato verso quelli in alluminio, perché li trovo più leggeri e danno una marcia in più. Ciascuno ha il suo stile, ma parliamo di classe e di vera Alfa!
A Palermo, mi ricordo quando ho montato i cerchi 17" sull’Alfa Romeo Mito; è stato un upgrade pazzesco! Il look più sportivo è stato un vero boost di fiducia in strada, soprattutto con la mia esca da motore. Anche se le strade siciliane possono essere un po’ acciottolate, questi cerchi hanno retto benissimo senza storcere il naso. Consiglio vivamente di portarli per un’esperienza di guida ineguagliabile!