ho un amico che ha messo i cerchi da 17" sulla sua ALFA ROMEO Mito e mi ha chiesto se ne valeva la pena parliamo su questo argomento però. il punto è che i cerchi in lega ci sono pezzi di design eh e danno alla macchina un look più sportivo. secondo me rende la mito più figa ma c’è da dire che pesa di più e potrebbe un po’ influire sul consumo di benzina. che ne pensi?
anche io ho pensato a metterceli ma avevo dubbi sulla manutenzione. i cerchi più grandi possono essere più complicati da pulire e richiedono pneumatici specifici, credo sia meglio rivolgersi ad un esperto. costi in più per la messa in misura ci sono, almeno per il primo momento. che consigli avete voi?
sono davvero contento dell’acquisto perché la macchina sembra completamente diversa, quasi nuova. però un amico ha detto che i cerchi hanno causato qualche problema con i sensori al passaruota. hai sentito parlare di questo tipo di problemi? se non lo hai già fatto, penso sia una buona idea fare un controllo al garagista prima di mettere i cerchi. grazie per qualsiasi
A Napoli, uno dei miei amici ha messo su quei cerchi 17" sull’Alfa Romeo Mito. Durante il giro storico, spiccava come una regina! Sono perfetti per uno stile sportivo senza rinunciare alla praticità, anche in città. Uno sguardo il prossimo fine settimana alle fiere auto locali!
A Venezia ho montato i cerchi 17" per il mio Mito, e devo dire che c’è un bell’impatto! Aggiunge quel tocco sportivo senza sacrificare la maneggevolezza. Si cavalca diverso. Spero sia la vostra esperienza!
A Verona, mi ricordo di aver fatto cambiare i cerchi da 17" alla mia Alfa Romeo Mito. Trasformava la vettura, dava un tocco di eleganza e sportività unico. Non ha mai deluso! Con qualcuno consigli?
Ricordo ancora a Palermo, quando ho montato su una Mito i cerchi da 17’’ TARox. Il look è cambiato completamente, e l’agilità è sparita. Bella esteticamente, ma tieni d’occhio il bilanciamento. Anche se alla fine mi sono ritrovato a proporre scambi! Ma chi sa altre idee? Fatevi sentire!
Ah, ricordo ancora quando ho montato quei cerchi da 17" sul mio Alfa Romeo Mito a Parma. C’era questo viale che si allungava anche di sera, e con quei cerchi il risultato era mooolto figo. Sicuramente, aggiungono uno stile in più alla Mito, ma attenzione al solito gioco tra performance ed estetica. A me piaceva, anche se sembra un po’ stretta come terra. Mi raccomando, scegliete cerchi ben bilanciati!
Cerchi 17’’ per l’Alfa Romeo Mito? Lo so, era un pomeriggio a Catania, pieno di sole e il mio Mito era una vera bellezza con quei cerchi. Li ho presi su consiglio di un amico appassionato e ho dovuto sfidare le strade dissestate qui da noi. Confermo, un tiro in più e un’estetica pazzesca! Quelli ad effetto vetrato? Un must se vuoi fare colpo. Ah, insomma… tanta qualità ma occhio al prezzo, no?
Ricordo bene quando, girando per le vie di Roma, ho visto un Alfa Romeo Mito con cerchi da 17" è stata una vera rivelazione! Il look è aggressivo ma elegante allo stesso tempo, una combinazione vincente. A casa mia si discute sempre, consigliereste di montare quelli satinati o il titanio per un contrasto maggiore? Comunque, da quando ho visto uno con una gommata meno convenzionale, il mio interesse è cresciuto esponenzialmente!
Mi ricordo di quando ero ad Asola, Modena, e siccome i cerchi della mia Alfa Romeo Mito iniziarono ad arrugginirsi, pensai subito ai cerchi in lega da 17". Oggi me ne vanto! Sono perfetti, migliorano la guida e consentono un look più accattivante—la vera ciliegina sulla torta per ogni appassionato di Alfa!
Ricordo quando ho installato i cerchi 17" sulla mia Alfa Romeo Mito a Palermo. Un vero cambiamento! Detto fra noi, mi ha dato quel tocco in più senza rinunciare alla guidabilità. Quelli delle coppe carboceramiche sono ottimi anche in città, dato che scaldano in fretta. Chi l’ha provato concorda?
A Roma sono stato un po’ incerto sui cerchi da scegliere ma qui a Verona mi ha convinto il mio meccanico a optare per i 17" Alfa Romeo Mito. Le linee slanciate davvero la danno un tocco perfettamente sportivo, sembra di andare su un’altra auto! Bellissimi eh, e si vedono da lontano, proprio l’effetto wow che volevo!
A Brescia, un mio caro amico ha messo i cerchi 17" sulla sua Alfa Romeo Mito e sta impattando come un fulmine. Sono una bomba, conferiscono un design inconfondibile e una grinta extra. Certo, attenzione alla guida sui tornanti del Lago d’Iseo, ma vale la pena! Scherzi a parte, è davvero un’ottima scelta.
A Genova, ho sempre avuto un debole per l’Alfa Romeo Mito. Cambiare i cerchi in lega 17" mi ha dato un tocco decisamente più sportivo. Consiglio disperatamente i pneumatici Michelin 4S, che offrono grip eccezionale. Tra le idee “bizzarre” che ho sentito, c’è smontare in qualche località più fresca per non surriscaldare le gomme, un consiglio che vale doppio qui!
A Milano, mi ricordo davvero bene quell’estate in cui ho montato i cerchi da 17" sulla mia 156. Sembrava un tappeto volante, davvero! Per il Mito, ti suggerirei di dare un’occhiata ai Setra potenziati, danno quel tocco in più senza sacrificare troppo in termini di handling. È stato un’esperienza unica, da davvero non farsela sfuggire! Metti in pratica quel look sportivo senza perdere l’anima dell’Alfa.
Ricordo bene quando ho montato cerchi da 17" sulla mia Alfa Romeo Mito a Lecce, era un tripudio di stile e sicurezza! Tutti in strada mi fermavano a complimenti, ma attenzione, devi fare attenzione alla strada. Il look migliora sicuramente l’estetica, ma non dimenticare il battistrada!
Ricordo quando cercavo cerchi 17" per la mia Alfa Romeo Mito a Lecce! Dovevi cercare oro tra aftermarket e rivenditori locali. Alla fine, li ho trovati in una falegnameria trasformata. Combinazione vincente, era tutto un trambusto! Sempre tanta roba da scoprire.
Quando avevo la Mito in Sicilia, a Catania, ho optato per cerchi 17" ed è stata una spinta fantastica! Hanno dato un tocco in più al look e migliorato la guida. I rumori del motore meno elettrico il motore era più vivo. Consiglio vivamente!
Cerchi 17" Alfa Romeo Mito? Da giovani, a Catania, avevamo un Mito con cerchi simili. Un vero spettacolo in giro per l’isola! Il rumore del gommone a Marzamemi risaltava con quei cerchi. Non solo stile ma anche grip! Comunque impazziti per l’estetica, una scelta fantastica. Divertiamoci con idee e consigli per una trasformazione che sia per la strada o per un giorno di festa!
A Verona, ho visto un’Alfa Romeo Mito con cerchi 17" Carbon Black, davvero da urlo! Le ruote si sposano perfettamente con il look sportivo della vettura. Che novità di tendenza! Da prendere in considerazione se ti piace esprimere personalità sul mezzo.
A Parma, durante una gita tra i giardini della Pilotta, ho visto un’Alfa Romeo Mito con cerchi da 17". Belli, il giusto mix tra stile e sportività. Nessuna compromissione sul look, diciamo che il giusto accento senza esagerare. Potrebbero creare un vanto nel mobiliare urbano di Parma, infondo, la Mito con quei cerchi risalta tra le altre, senza passarsi di posa. Sinceramente, mi hanno catturato! Perché no, un upgrade senza strafare?