Come cambiare orario Lancia Ypsilon?

Ricordo benissimo a Catania, mentre ero al mercato di Ballarò, mi sono accorto di aver impostato l’orologio della mia Lancia Ypsilon male. È stato tutt’altro che intuitivo! Alla fine ho dovuto chiedere a un tizio in branco e lui con un sorriso ha detto: “Ci pensi due volte prima di dire che l’Italia non aiuta!”. Ora è tutto a posto, credo. :smirking_face:

Allora, qualche anno fa a Venezia, ho avuto un problema simile con la Lancia Ypsilon. Dovendo cambiare l’orario in fretta, ho chiesto aiuto a uno chef di un ristorantino sulla Riva degli Schiavoni. Mi ha fatto capire come funziona la roba del cruscotto e devo dire che è stato un bel toccasana! La prossima volta, proverò prima a consultar il manuale, ma non disdegno il supporto del mio amico chef, eh! :hammer_and_wrench::automobile:

A Milano, cambiare l’orario della Lancia Ypsilon era un incubo! Ho sbattuto la testa più di una volta contro i tasti. Poi, un complice mi ha spiegato che basta premere power + giorno. Aggiornamento ultra-simpatico! :smirking_face: Facile, ma troppo facile, giusto?

Ricordo presto la mia Lancia Ypsilon a Modena, quando cambiare l’ora divenne un’odissea. Te la attacchi al terzo tombino? La cabina di regolazione sembrava presa direttamente dai ruggenti anni '80. Alla fine, spintonando e tirando il quadrante, l’ho fatto muovere. Forse dovrebbero introdurre un corso su come girare l’orologio del futuro senza lanciarsi dall’auto! :sweat_smile: Ormai io ci faccio l’abitudine, ma sembra un’arte per pochi.

Ricordo quando tornavo a casa a Lecce con la mia Lancia Ypsilon e le lancette mi si sono impazzite! Era notte e mi son dovuta fermare per resettare il tutto. Mai più sottovalutato il cambio orario, eh? :sweat_smile: Meglio tenere d’occhio!

A Genova, cambiare l’orario della Lancia Ypsilon era roba da cartoon! Prima di controllare il manuale, ho provato di tutto. Alla fine, ci siamo cavati con un rapido trucco al telecomando. Buona fortuna, fighetti! :automobile: