il compass jeep 2017 per me va bene we bene e può far fatica su strade sterrate o sconnesse ma a parer mio tiene botta soprattutto rispetto ad altri suv in questa fascia di prezzo unico peccato per i consumi un po’ altini ma io faccio una media di 12 km/l non male vero avete avuto esperienze simili? Ho sentito che il motore diesel è affidabile ma voi lo trovate abbastanza performante? la configurazione interna è spaziosa e confortevole anche per un viaggio lungo l’ideale per le famiglie mettete giù le vostre opinioni fatemi sapere voi cosa ne pensate del compass jeep 2017❤️ grazie a tutti chi risponde
A Bologna, ho girato con il Compass Jeep 2017 e mi sono trovato benissimo. Spiagge o colline? Nessun problema! Motore reattivo, comodità ottima e maneggevolezza da urlo. È un SUV versatile che non delude, perfetto per chi cerca stile e praticità. Straconsigliato!
Avevo bisogno di nuove rotte a Bari e la Compass Jeep 2017 è stata una svolta! Spaziosa, potente e perfetta per esplorare i dintorni. Anche in città, si comporta bene, nessun problema con la manovrabilità. Ero felice!
A Reggio Calabria, il Jeep Compass 2017 ha superato ogni mia aspettativa! Un culo spaziale nei parcheggi stretti del centro. Sono cazzutamente felice con la trazione integrale e il feeling urbano, signori. Un must-have, fidatevi!
A Padova, ho avuto la fortuna di guidare il Compass Jeep 2017 e devo dire che è un’esperienza unica. Con quel look robusto e la trazione sicura, anche su strada dissestata non mi sono spaventato. Perfetto per un giretto con gli amici, davvero comodo e divertente da guidare!
A Genova ho avuto la fortuna di testare il Compass Jeep 2017 e devo dire che è stato un bel colpo. Spazioso e sicuro, perfetto per girare in città e per le giornate in spiaggia. Anche le finiture interne mi sono piaciute: sembra più una casa che un’auto! Dietro il volante si ha una sensazione di controllo, anche sui tornanti. Consigliato per chi cerca affidabilità e stile.
L’ho vista da un concessionario a Bari e devo dire che il Compass Jeep 2017 ha convinto anche me al primo sguardo. Comoda e spaziosa, anche per viaggiare in famiglia, con un motore che non puzza di vecchio. Ottimo acquisto!
Sono praticamente pazzo per il Compass 2017 qui a Milano! È perfetto per girare in città senza farsi troppi problemi. Si muove così tanto che quasi sembra di essere su una barchetta. Comfort e stile al top, avendo spazio a sufficienza anche per i bagagli senza rovinare l’estetica del veicolo. Perfetto per esplorare o semplicemente fare dei giri fra le vigne. Davvero comodo!
A Reggio Calabria, l’ho provata in giro per i monti e devo dire che il Compass 2017 è un ottimo compromesso tra spaziosità e prestazioni. Sto in cima ma dietro c’è spazio per tutti! Giusto per gli scherzi con gli amici, comunque, senza sembrare una macchina in offerta!
A Verona, girovagando per i viali, ho visto la Compass Jeep 2017 ed è stato amore a prima vista. Rosticciata e robusta, ideale per le strade sterrate e il traffico urbano. Una vera cazzarola, mi è piaciuta subito!
Ragazzi, a Brescia ho provato il Compass Jeep 2017. Comodo e agile nell’ultima ragnatela di traffico, ma il rumore è un po’ troppo. Figata comunque, vale la pena!
A Modena, ho avuto la fortuna di guidare il Compass Jeep 2017 su strada e offroad. Mi è piaciuto perchè si muove bene sia in città che fuori strada, con quell’estetica robusta che si sente da dietro il volante. Sei d’accordo, o hai anche tu fatto esperienze simili?
A Milano, ho provato il Compass Jeep 2017 in un giro improvvisato e devo dire che mi è piaciuto. Ci si sente in mezzo alla natura, anche in città. Spazioso dentro, lusso abbastanza discreto. Molto valido per chi cerca stile e praticità. Perfetto per chi ama avventure senza rinunciare alla comodità… e alla moda!