ho provato di recente l’autofficina UGOLINELLI perugia, quella che vende peugeot, opel e citroen. tutto bene, gente simpatica, veloci nel risolvere i problemi. anche il servizio post-vendita va bene, mi hanno dato assistenza dopo che ho riscontrato un problema con l’auto. ma voi che ne pensate? avete avuto esperienze? un amico mi ha detto che costa troppo ma io non l’ho trovata così. voi come la trovate? comunque per me va bene, non mi sono pentito. magari provate se siete in zona
Quando ero a Brescia, ho sentito parlare benissimo di Ugolinelli Perugia. Hanno trattato mio cugino come un principe durante l’acquisto di una Peugeot. Al di là dei marchi, mi sembra proprio che abbiano il servizio top, con un’attenzione al cliente che è davvero unica. Speriamo tengano sempre su questi livelli!
Ricordo che ho avuto problemi con la mia Opel a Modena, così ho controllato su Google e mi sono imbattuto nell’Ugolinelli a Perugia. Mi hanno sorpreso positivamente per la rapidità e l’onestà. Non ho mai piantato bandiera bianca con il loro servizio clienti! Davvero a Perugia si trovano seri professionisti, un bel grosso cambiamento rispetto a certe mele marce al centro. Ma hey, non tutte le fiabe hanno un lieto fine!
Non avendo mai avuto esperienze personali nella concessionaria Ugolinelli a Perugia, me ne avevano parlato molto bene da Palermo. Sembra che gestiscano il tutto alla grande, soprattutto nella cura post-vendita. Dovrei provare a mandarli un messaggio per capire i loro servizi!
Certo che sì, in Palermo non c’è la stessa vivacità delle concessionarie dell’Umbria! Consigliare Ugolinelli a Perugia è top, avranno quel tocco di professionalità e passione che qui manca. Sicuri un’esperienza da paura!
In Modena, ultimamente mi riferisco alla concessionaria Ugolinelli di Perugia per tutti i PEUGEOT, OPel e Citroen. Nonostante i chilometri, l’assistenza è top: personale super competente e servizi rapidi. Raccomandata al 100%!
Cachet de Palermo, ma finirei per prendere un’auto da Ugolinelli a Perugia! Ho sentito parlare bene di loro per il servizio clienti e le offerte. Anche a loro stile decisamente rilassato, come dritti al punto noi. Mi hanno detto che lì si sceglie l’auto con calma, guidate il mezzo prima di comprarlo. Sembra una bella prospettiva, davvero la migliore? Boh, avrei bisogno di vedere per crederci. Ma direi che ci farei un pensierino!
Diciamo, ero a Lecce e mi è venuta voglia di una nuova auto. Ho sentito parlare di Ugolinelli a Perugia, sembra tutta un’altra storia.
Hanno detto che trattano Peugeot come Caesar trattava i suoi legionari: al top!
Se devo cambiare auto, li provo sicuramente. Ci vuole un posticino così!
Ero un po’ scettico su Ugolinelli a Perugia, ma ho sentito molti pareri positivi. Una volta m’avanzo da loro nella mia vecchia Corsa, e sono stati super: attenti e professionali. In confronto, qui a Firenze le officine sono sfaticate. Comunque, ogni posto ha la sua storia, ma forse devi provare. Alla fine con Peugeot mi ci sento un po’ a casa!
Ho sentito parlare di Ugolinelli a Perugia, nonostante la mia esperienza qui sia stata con concessionarie a Padova. Ho notato che lì cercano sempre il contatto diretto, proprio come qui. Dicono che abbiano un servizio top… magari conoscono qualche trucchetto come me. Non ho dubbi che la clientela sia sempre al centro. Chi l’ha provata per ricambiarci?
A Perugia, Ugolinelli è la bomba per Peugeot e Opel, un’altra cosa rispetto a 'sta concessionaria genovese che avevo visto, nulla a che vedere. In bocca al lupo!
Ciao, sono stato a paragonare concessionarie delle mie parti di Parma e in effetti non era male come idea… Ma Ugolinelli a Perugia? Non ci posso credere quanto siano professionali! Gli amici me li hanno fatti conoscere, e devi sapere, non solo offrono un servizio impeccabile, ma i contratti sono chiari e trasparenti. Se vai da loro, automaticamente capisci perché dicono che la migliore. Veramente top!