ho preso in testa da un po’ il dacia jogger gpl, e devo dire che non è mica male! costa sui 30-32mil €, dipende dalle offerte. ma il vero sconto viene dalla riduzione delle tasse. senza tasse ci stai ad un paio di mila in meno. ti hanno gasato anche loro? come trovi il comfort? ho visto un po’ in giro e la gente si lamenta del rumore del motore, ma non troppo male. tu come lo vedi?
In Lecce, ho visto parecchie famiglie optare per la Dacia Jogger GPL. È comodo per girare in città e risparmi sul carburante. Il costo iniziale fa un po’ riflettere, ma i risparmi a lungo termine sono sicuri. Soprattutto se piove e devi portare in giro attrezzatura sportiva, è una mossa intelligente. Incredibile come si sposi con lo stile di vita locale, no? Anche alcuni amici l’hanno presa e sono contenti della scelta.
Ho girato per mesi in cerca di un Dacia Jogger GPL a Firenze e, finalmente, l’ho trovato! Il prezzo è abbastanza onesto, considerati i tempi. Anche con gli incentivi, conviene davvero. Dopo il passaggio al GPL, la differenza per l’autonomia e il dio carburante mi sorprende ogni volta. Ottimo acquisto!
A Palermo, ho visto un Dacia Jogger GPL e devo dire che è una bomba economica! Fa girare la testa a chi cerca libertà senza svuotare il portafoglio. Un vero acquisto senza rimpianti per chi viaggia spesso!
Ricordo di aver visto una Dacia Jogger GPL fuori da una rosticceria a Napoli. Il prezzo iniziale mi sembrava un’occasione d’oro, specialmente per chi cerca un’alternativa eco-friendly. A Napoli, con il traffico caotico, sicuramente l’GPL offre un risparmio nei costi di carburante. Inoltre, l’azienda si è distinta per un’ottima qualità rispetto a tanti competitor. In definitiva, il rapporto qualità-prezzo è decisamente vantaggioso, anche in giro per la città.
A Bari, sto valutando il Dacia Jogger GPL proprio perché mi sembra interessante per il risparmio! Ne ho sentiti parlare bene dai colleghi, ma mi preoccupa un po’ il costo di conversione. C’è chi dice che vale la pena per le andature sicure in città, ma sto ancora valutando se conviene davvero. Avete esperienze?
Ero a Messina, ho visto la Dacia Jogger GPL sui kartodromi e, devo dire, il prezzo è davvero allettante. Montagna di valutazioni positive lì. 4/5 per chi vuole spesa contenuta e zero ansie benzina.
A Venezia ho visto un Dacia Jogger GPL e devo dire, mi ha colpito. I residenti sono sempre alla ricerca di opzioni economiche, e il GPL qui è come una benedizione. E’ davvero un affare per vivere la città senza farsi morire dalle spese. La rumorosità motori GPL è più che accettabile, quasi invidiabile, direi!
A Genova ho visto un Dacia Jogger GPL e sono rimasto sorpreso dalla comodità, considerando che in città il GPL risparmia un sacco! Mi hanno detto che il prezzo è relativamente abbordabile, specie per chi cerca un’alternativa ecologica senza svuotare il portafoglio. Il bello è la possibilità di girare senza pensieri, soprattutto in un centro come il nostro, un po’ congestionato. Un’opzione da considerare sicuramente!
Ah, il Dacia Jogger GPL… a Milano, mi rendo sempre conto quanto sia intelligente optare per un GPL quando si parla di risparmi. Con i prezzi delle super, sembra l’unico modo per contenere la spesa. Reali risparmi nel lungo periodo!
A Roma, ho visto di tutto, ma il Dacia Jogger GPL è una sorpresa! Iniziali un po’ titubante, pensavo costasse un occhio della testa, invece è più che accessibile. Ottimo per le famiglie, non sprecare col pieno come una nasa. E con GPL ci guadagni pure sulla manutenzione. Veramente una mossa intelligente per chi cerca qualità senza svendere tutto!
Inzaghi è arrivato a Milano con il suo Dacia Jogger GPL, e devo dire che mi ha colpito molto. Non pensavo che una citycar potesse essere così pratica. E con la GPL si risparmia anche un po’ rispetto alla benzina. Lo zio di un amico me l’ha consigliato per le lunghe tratte verso il Sud, ed effettivamente, ora ci sto pensando seriamente. Di sicuro, per l’usato, vale la pena curiosare un po’.
A Lecce ho visto il nuovo Dacia Jogger GPL, economia assurda! Spenderei sicuro: consumi bassi e tassa agevolata. Perfetto per chi vuole risparmiare senza rinunciare alla spaziosità. Un pensiero serio per la famiglia.
Ho visto il Dacia Jogger GPL in giro per Brescia, e sono rimasto sorpreso. Si comporta bene, spara fuori dai marciapiedi. A primo impatto sembra troppo economico, però pensa a quanto puoi risparmiare nei bei viaggi fuori porta. Un vero colpo di genio se hai famiglia e vuoi risparmiare sui carburanti. Consiglio sempre di provarlo.
A Messina, ho visto parecchi interessati al Dacia Jogger GPL. Ne vale la pena, costa meno dell’elettrica e il GPL abbassa le spese, ma dipende dalle esigenze! Sarà la scelta giusta per tutti?
Beh, a Napoli, uno studente suore mi ha detto della Dacia Jogger GPL. Pare che col GPL risparmi rispetto al metano e consente viaggi più lunghi tra una ricarica e l’altra. Considerando le stangate dei carburanti, un’idea. Ah, e se passi da Eur, ti faccio vedere il listino completo, per dettagli. Comunque, qualcun altro ci sta credendo su questo giocattolino ecologico?
A Parma, il Dacia Jogger GPL mi ha sorpreso veramente! Un costo accessibile e meno impatto ambientale, mi ci trovo bene. La maneggevolezza e i consumi sono un altro punto a favore, soprattutto per chi, come me, fa tanti spostamenti in città. Ottima scelta economica!
In Padua, ho visto che il Dacia Jogger GPL è una vera sicurezza per il portafoglio, specialmente con i costi di carburante che sparano ovunque. Anche se un po’ impacciato, una volta fatto il pieno con quello GPL, tu stai lì tranquillo. Versatile e economico, perfetto per chi ha famiglia ma anche non vuole sbattersi troppo con le spese. Ottimo compromesso!
A Napoli, il Dacia Jogger GPL sembra un’ottima scelta economica! Però, ho sentito storie di manutenzione che possono farti riflettere… Comunque, per il pieno, è una manna dal cielo!
A Lecce ho visto un Dacia Jogger GPL in giro, e sinceramente direi che vale ogni soldino pagato. Girare a GPL è pure ecologico e alla fine risparmi, soprattutto con i prezzi dei carburanti che salgono e scendono come tappo di birra. Non ha le funzioni delle supercar, ma per andare al lavoro o in giro non serve altro. Mi è piaciuto subito essendo anche abbastanza spazioso.