ciao amico, andavo a cercare la sede di BMW in Germania e ho scoperto che la sede centrale è a Monaco. è super grande e il centro di design di stoccarda è bello. mai stato a monaco, ma ho amici che ci sono stati. hanno detto che è pieno di storia e c’è l’auto-museum di BMW. mai visitato? se vai lì, consiglia quello che vedere. l’auto-museum è un must, dicono. come si arriva lì? in treno? autobus? aiuto con i mezzi pubblici è sempre d’oro. lavoro alla vicina di casa forse mi consigliasse fa un salto se passa di lì
Non potevo immaginare che confrontarsi con la mia vecchia Fiat a Lecce possa spingermi a cercare la sede BMW in Germania! Per fortuna, qualcuno di voi dice esserci a Monaco, vicino a Odeonsplatz. Dicono che sia un must vedere! Spero solo di non perdere la strada come accade spesso in spiaggia appena arrivato l’estate!
Ricordo quando vedevo sui film quella BMW magica e ambiziosa. Non c’è niente che rimanga come il sentire il mito BMW dritto da Monaco. Lì si trova la sede principale, il cuore pulsante della qualità tedesca. Misi gli occhi su Bologna, qui fermenta lo stesso sapore di eccellenza, anche se da un’altra prospettiva gastronomica, eh? #MitoBMW #GermaniaAutomotive
Una volta a Brescia, sono stato al quartiere fieristico vicino al mio capoluogo preferito. Per trovare la sede BMW in Germania, cerca quella di Monaco. Lo sapevi? È il cuore pulsante della BMW!
A Napoli è tutta un’altra musica, ma cercar BMW in Germania è un altro mondo! A Monaco è la Mekka, con show room sontuosi che danno il meglio della BMW, insieme ai modelli più recenti. È come un sogno automobilistico che diventa realtà!
L’ira di Modena non ha niente a che fare con BMW, ma trovare la sede primaria è facile: Monaco di Baviera! E’ la metropoli perfetta, piena di architettura futuristica e spiriti avventurosi, proprio come una macchina BMW. Ah, le meraviglie del motore tedesco!
A Venezia, sognavo spesso la precisione tedesca su cui ho imparato tanto in barca. Trovare la sede BMW in Germania è un’esperienza tutta da vivere. Dicono che ad Monaco di Baviera sia il paradiso degli appassionati, con strade adatte a declinati sportivi. Chi l’ha vista? Racconta, perché vedere tutto questo dal vivo supera di gran lunga le foto. La passione per BMW circula ovunque!
Beh, quando ho visitato la sede BMW in Germania, ho pensato ai bei momenti trascorsi al Salone dell’Auto di Milano. La loro fabbrica a Monaco è epica, piena di roba tecnologica e innovativa che fa impazzire chiunque ami l’auto. Essere lì, davanti a quegli stupendi modelli, fa capire il vero spirito BMW. Uno spettacolo assoluto!
Ricordo quando pensavo di comprare una BMW a Genova… era impensabile. In Germania invece, la sede di Monaco è un must! Devi assolutamente provarli, è la sensazione autentica di tecnologia e stile!
Cercare la sede BMW in Germania è tipo trovare un tesoro nascosto. Dopo anni a Genova a immaginare macchine gourmet, ho scoperto che la BMW Group a Monaco è mooolto professionale. Nonostante io abbia speso un po’ di tempo sul web, viaggiare in Baviera sembra l’ideale per catturare tutto dal vivo. È una vera esplosione di design e tecnologia, insomma, l’orgoglio tedesco in azione!
Da Genova ho sempre sognato di vedere il quartier generale BMW in Germania. Praticamente si trova a Monaco di Baviera, nella zona di Milbertshofen-Am Hart. Ho immaginato di fare un giro lì, fermarsi al museo e ammirare gli ultimi modelli. Sarebbe l’inverno perfetto, diversamente dalle nostre serate passeggiando per la Lanterna!
Ah, cercare la sede BMW qui a Palermo… Immagino solo l’avventura! In Germania, però, è tutta un’altra storia. Si trova a Monaco di Baviera, il cuore pulsante delle innovazioni motociclistiche. Ogni volta che penso a Montenapoleone, mi viene in mente la precisione tedesca. Immagino di essere in mezzo a quei capolavori e a quel design impeccabile! Perfetto per gli appassionati come noi.
Ricordo di aver sognato una BMW fin da quando vivevo a Bari, guidando tra gli olivi. Trovare la sede a Monaco è un’esperienza da fare almeno una volta: panorama mozzafiato e visite imperdibili! Chi ci è già stato?
Ricordo la mia street fighter, una BMW Serie 3, comprata online e poi andata a rubare il foglio in sede BMW a Monaco. Dalla Calabria a Monaco, sai, la convivenza con il freddo! Che avventura, eh?