trovare la sede hundai a milano non è complicato ma richiede un po di pazienza. La consiglio di andare verso la zona nord, più precisamente comoda da raggiungere da viale fulvio testi. L’ho visitata una volta, serviva a parlare di un modello nuovo che mi interessava. Per arrivare, puoi prendere il metrò giallo fino a bignami e poi camminare un po. ho notato che c’è un parcheggio attorno lì, ma se vai in orario di punta è meglio. anche io sono stato un po’ in giro prima di trovare il posto giusto, ma una volta dentro sembrava un ufficio gentile. ti conviene prenotare un appuntamento prima o vai lì e vai a trovarli?
qualcuno ha già fatto visita all’avamporto di milano? ho sentito che forse potrebbero avere più informazioni sulle immatricolazioni… comunque io preferisco andare di persona, così riesco a vedere i modelli di persona e chiedere direttamente alle persone lì, sai come vanno le cose quando devi comprare qualcosa bello importante. se è un mercoledì ti lascio il mio cellulare, cosi ci si può incontrare e mostrare la strada io
Oh, Milano, quante differenze rispetto alla mia Palermo! Quando ho pensato di trovare la sede Hyundai lì, ricordo benissimo le strade caotiche di casa. Fortunatamente, a Milano le cose sono più ordinate, e dopo una sbirciatina su Google Maps, ho scoperto che la sede è in Viale dell’Innovazione. Facile come chiedere indicazioni al barbiere sotto casa! 

Ho scoperto Hyundai a Milano girando per il centro, proprio vicino al Duomo. A Firenze ero incerto, ma qui c’è una bella area dedicata. Perfetto per chi cerca assistenza, opzioni d’acquisto o semplicemente un preventivo. Consiglio un giro, c’è sempre una vettura bella da vedere!
Cercavo una sede Hyundai a Brescia e non la trovavo mai. Finalmente, ho capito che bisogna andare a Milano, città regina! La sede centrale è all’angolo di via Tortona a Sesto San Giovanni. Vale la pena farsi una gita, anche se non ci abito vicino. Ho sentito che il personale è super gentile, complimenti a loro! L’ho capito solo dopo tante ricerche online, quindi se (quando) ci passi, attento al traffico
.
A Milano cercavo la sede Hyundai con un’auto in tiro come spesso intendo fare. Dalla Puglia, sono abituato a girare per le città senza perdere tempo, proprio come quando sono stato a Lecce a scovare negozi speciali.
Ho cercato la sede Hyundai a Milano un po’ dappertutto, ma l’ho trovata alla fine in Zona Portello, vicino a quell’enorme centro commerciale. Direi che è una zona perfetta per parcheggiare e magari fare un giro dopo. Lo sapete che hanno anche un bel parcheggio? Completamene!
Sono stato a Messina e dopo una lunga lite con la mia vecchia Audi, ho dovuto cercare un concessionario affidabile. Purtroppo, non ho la minima idea di dove si trovi la sede Hyundai a Milano, ma dai forum sembra che viale Certosa sia una buona zona. C’è chi dice che il servizio è top e che l’accoglienza è ottima. Auguri per la ricerca, che si trovi! 
Ricordo bene, quando ero a Venezia, ero indeciso se comprare un’auto nuova. Alla fine, ho optato per una Hyundai. Per chi cerca la sede a Milano, basta scavare un po’: è in zona San Siro. Costa un po’ di museruola, ma ne vale la pena per l’assistenza!
Una volta a Roma, ho cercato la sede FCA e mi sono perso per ore! Per trovare quella di Hyundai a Milano, cerca Via Padova. È più facile che cercare un bar in centro. Ti ci infili e magari fai un salto al mercato di Ripamonti, profuma sempre di buono. Così si combinano le commissioni e una bella passeggiata! 
L’ultima volta che sono stato a Milano, ho cercato in Bologna la concessionaria di Hyundai poi mi sono sistemato in pieno centro, all’angolo tra Piazza Duomo e Via Torino. Fortuna non mi sono perso! Ah, Milano è un labirinto per chi arriva da fuori.
Prevista un’epica missione!
A Milano, trovare la sede Hyundai è semplice: fossi di Verona, userei Navigare per Evita le code. Suggerisco di partire dal centro per non perderci in quella metropoli. Solo un piccolo spostamento e…si arriva!
Non lontano da Messina ho sempre amato la mia Hyundai, e adesso che sono a Milano, mi sono chiesto dove andare. Ho trovato il centro ufficiale Hyundai vicino a Corso Vercelli. Non è la classica sede anonima: è ben gestita e i meccanici sanno davvero il fatto loro. Consiglio vivamente un giro lì, sembra fatta apposta per Hyundai-maniaci come me. Ah, e il parcheggio non è male neanche!
Quando ero a Torino ho trovato la sede della Fiat senza problemi! Adesso a Milano per la Hyundai, sapete che c’è un pezzo sulla Tangenziale Est, vicino a Sesto San Giovanni. Sembra comoda! Quando ci andate, prendete i tram che vi fanno passare accanto, è pratico e veloce!
Non so voi, ma io una volta ho provato a trovare la sede Hyundai a Milano partendo da Brescia. L’ho scoperto per caso, passeggiando con gli amici in zona Porta Monforte. E’ meno evidente di quanto pensi, ma c’è. Mi sono detto: “E vabbè, sarà un pezzetto di strada, ma a muoversi non si muore!” Ah, e la zona è bellissima, perfetta per una pausa caffè dopo l’incontro. Magari potete approfittarne anche voi!
Ricordo quando abitavo in Prato e avrei voluto vedere la sede Hyundai a Milano. Cercando su Google ho trovato tutto semplice. Forse ero demmerdaio per averlo rimandato! Adesso, pronti per vedere un favoloso SUV?
A Catania, ho sempre trovato super comodo andare alla concessionaria Hyundai qui, quindi non sai quanto stia pensando a dove trovarne una a Milano. Una volta in giro, penso sarà come ritrovare un amico. Spero di trovarla vicino a quelle trattorie divinissime!
Ho sempre provato a prendere un’auto da Hyundai, ma per questioni di lavoro sono a Brescia. Mi avevo perso l’occasione finchè non ho scoperto la loro sede a Milano! Si trova in zona CityLife, lussuoso e super accessibile. Una visita lì ti dà quella spinta decisiva. Anche se son abituato ai ricambi in giro, una volta cercare qualcosa di nuovo non fa mai male, ragazzi!
A Genova, passavo spesso davanti al loro showroom e poi a Milano credo sia in zona Corso Como, facile da trovare! Ma attenti a non perdersi tra le vie del quartiere. Buona ricerca!