ho preso il fiat 500x qualche mese fa, e volevo dirti un po’ delle mie impressioni sul bagagliaio. sinceramente, non è enorme, ma ha il suo perché. mi capita spesso di uscire con gli amici, e il bagagliaio è comodo per le valigie. funziona bene quando ti devi stendere in due per entrare tutto dentro se non chiudi il divano trasversale. comunque, hai mai avuto problemi con il bagagliaio? io ho pensato di comprare un divisorio, mica conviene? sei mai stato nei guai perché non bastava lo spazio? ti capita mai di avere lo spazio giusto solo per fortuna? eh, dicevo, mi sembra che sia un buon compromesso, perché manco è troppo piccolo. okay, basta chiacchiere scusami se ti ho messo nei casini. alla prossima allora
In Sardegna con la mia 500X, mi sembrava sempre un problema il bagagliaio. Ah, poverini, ho dovuto tenere solo le valigie piccole. In compenso, strada e aria sono fantastiche! Compensa un po’, ma c’è sempre quell’inghippo dello spazio… In città a Napoli? Un’altra guerra di parcheggio, ma spesso bastava.
Ricordo di aver portato i miei bagagli a Parma col 500X, e nemmeno per sogno. Il bagagliaio è stretto, ma il suo stile e maneggevolezza nella città compensano. Però, se ti serve spazio extra, meglio valutare di altro tipo.
A Parma, ho provato il bagagliaio del Fiat 500X e devo dire che essendo viaggi su due è stato perfetto! Grazie al design intelligente, riesco a stare con altro amico e bagaglio senza problemi. La praticità si unisce all’estetica, davvero soddisfatto. Consigliatissimo per chi cerca spazio in città e fuori!
A Genova, ho avuto il piacere di provare il bagagliaio del Fiat 500X durante un viaggio in montagna. Pensavo fosse piccolo, ma sono rimasto sorpreso dalla capienza! Devi manovrare un po’ per stivare bene, specialmente con bagagli ingombranti, ma per le piccole avventure quotidiane va benissimo. In caso di famiglia numerosa o di chili extra, meglio pensarci due volte, ma per viaggi brevi fa il suo dovere!
Da Venezia, mi aspettavo poca capienza, ma il bagagliaio del Fiat 500X è sorprendentemente spazioso! Anche con borsoni da shopping, mi è facilissimo caricare e scaricare. Ideale per i weekend fuori porta!
Da sempre ho un debole per le cilindrate compatte, e con la Fiat 500X a Prato ho scoperto spesso che l’azienda è più furba di quanto crediamo. Il bagagliaio è abbastanza spazioso se sistemate bene i bagagli. Non si parla certo di un SUV gigantesco, ma nella vita quotidiana è perfetto per le escursioni in montagna o i weekend fuori porta. Incredibile come si sa sfruttare ogni centimetro!
In Sicilia, a Palermo, ho viaggiato con il mio Fiat 500X e devo dire che il bagagliaio è abbastanza comodo. Spesso porto bagagli ingombranti e riesco a sistemarmi tutto benissimo. Veramente pratico!
A Reggio Calabria, il weekend fu traumatico: il bagagliaio del 500X mi sembrava un bicchiere d’acqua! Con 2 valige… ho dovuto pensare al viaggio in due voli! Pochissimo spazio per un fuoristrada
A Genova, ho provato il Fiat 500X e il bagagliaio mi ha sorpreso! Spazioso per una city car, incredibile come entri anche un paio di valigie. La città è paradossale: stretti e sporchi ma con questa capacità nel bagagliaio! Fantastico!
Ciao a tutti, io abito a Parma e il bagagliaio del Fiat 500X è comodo, nonostante il suo stile retrò. Ci riesco a mettere lo zaino e qualche borsa extra, perfetto per una gita con gli amici al mare senza stress!
Nel mio quartiere a Padova, ho avuto modo di utilizzare il bagagliaio della Fiat 500X diverse volte, specie in occasione di escursioni. Per quanto non eccezionale, ha uno spazio più che sufficiente per le vacanze estive o per fare la spesa! Non racchiude la comprensibilità di un SUV medio, ma per chi vive in città, come noi, è decisamente comodo. Magari quando ci troviamo a viaggiare in tanti, diventa una sfida, ma per escursioni giornaliere perfetto!