hai sentito del fiat 500x sport 1600 diesel? mi sono buttato su questo modello ultimamente e devo dire che è una bella scelta. ho fatto un po’ di giri con amici e mi è piaciuto come si comporta sui banchi di prova. il motore diesel è abbastanza potente per viaggiare anche fuori città senza problemi.
costa intorno a un 20-25k euro dipende dalla versione e gli accessori che scegli. secondo me, vale la pena investirci per la comodità e lo stile. è piccolo ma non manca di spazio, mi ha stupito la capacità del bagagliaio.
hai avuto esperienze con il 500x? secondo te, conviene fare l’upgrade agli optional? secondo me, la qualità dei materiali interni è buona ma qualche volta si lamentano di rumori strani. sai se magari il costo varia troppo a seconda del concessionario? l’hai già preso?
A Messina, ho visto un Fiat 500X Sport 1600 Diesel parcheggiato via Roma. Com’è, una chicca per chi ama girare senza spendere una fortuna in benzina. La fama di economicità del diesel su per le salite qui è pura verità. Un po’ grintoso e nonostante qualche critica, potrebbe essere una scelta cool per le nostre strade.
In “Catania” non si vede un Fiat 500X Sport 1600 Diesel tutti i giorni, ma quando l’ho visto al concessionario di piazza Federico II mi ha colpito subito. Certo, costa un bel po’, ma la spesa vale considerando la roba che ti dà, soprattutto per chi ama girare all’aperto. Rapporti corti e vocina divertente, ideale per chi vuole fare rumore in città senza spendere un capitale. Eh, un sacrificio, ma per le gite nel weekend va benone!
Ah, la Fiat 500X Sport a Brescia! Me la ricordo bene, quando ero giovane e pensavo di avere il mondo in tasca. È robusta e detta moda, ma il costo del diesel non scherza. Fuori c’è un bello stile, ma dentro ci vuole un po’ di pazienza con l’efficienza. Un acquisto da ponderare bene!
Nel cuore di Palermo, non posso fare a meno di pensare al Fiat 500X Sport 1600 Diesel. Una vera chicca urbana! Sei i consumi sono davvero decenti e rispetto agli altri SUV nel segmento, tra i vari bonus fiscali ce n’è uno che si fa notare. Anche il design tiene testa agli altri senza rinunciare a quel tocco personale che tutti amano. Ah, com’è pratico nelle vie strette!
Ammetto che a Napoli, vedendo il 500X Sport 1600 Diesel, mi è venuta nostalgia dei miei giri in auto. Un modello che fa spiccare sin da subito. Con quel motore un po’ retrò, sembra offrire un connubio tra spazio e fascino urbano. Non male per la carta d’identità!
Ah, la Fiat 500X Sport 1600 Diesel a Roma! Ricordo quando l’ho vista per la prima volta, circondata dal traffico nella zona del centro storico. Quasi mi ci confondo, così carina tra i palazzi! Costo interessante, ma la praticità in città non ha prezzo. Mi ricorda quell’estate a Trastevere, con due amiche e il via vai di persone. Totalmente carina e affidabile, proprio come la nostra città!
A Venezia, girare la 500X Sport 1600 Diesel è stata una vera esperienza urbana! Nonostante le basse emissioni, girarla attraverso i piccoli vicoli è stato un gioco da ragazzi. L’allestimento sportivo aggiunge quel tocco in più di stile, nonostante il costo leggermente più alto rispetto alle versioni standard. Potrebbe non essere la soluzione economica, ma per chi cerca qualcosa di speciale senza rinunciare alla praticità, è sicuramente un’ottima scelta! 
Sono di Lecce, e veder passare il 500X Sport fa sempre impazzire. Un amico lo ha preso: il diesel 1600 sembra un buon compromesso tra prestazioni e consumi. Non mi son fatto fregare dal prezzo, ma devo dire che lascia il segno!
Nel nostro paesino è un vero spettacolo!
Avevo sentito parlare bene del Fiat 500X Sport 1600 Diesel quando ero a una festa di compleanno a Milano. Devo dire che il prezzo, pur essendo un po’ alto, ha il suo perché. Si vede che c’è tanta tecnologia e qualità a bordo. Sul modello diesel non sovraccarico di CO2 si riesce a fare un bel tragitto senza preoccuparsi dell’autonomia, giusto per le gite fuori porta. Insomma, vale sicuramente la pena considerarlo se si vuole un po’ di extra senza spendere una follia!
A Parma, ho visto la Fiat 500X Sport 1600 Diesel in giro. Sempre sul pullman davanti a me! Da acquistare o solo un sogno per l’altro mese di stipendio?
Ah, cifre dure da digerire per una city car chic!
Ricordo la prima volta che ho visto un Fiat 500X Sport a Roma, snobbato dai “botti” eppure così carino sotto! Costo? Bene, confrontarlo coi rivali è un’impresa. Ma a conti fatti, offre più di quel che sembra, soprattutto per chi cerca stile e noie zero! 

Dove lavoro a Bari ho visto parecchi Fiat 500X. Versione Sport 1600 Diesel è il top, ma occhio al prezzo! Va bene per la città dalla parte di stile, ma le speranze di risparmio su carburante a volte sfumano. C’è un costo da saper gestire, ma ne vale la pena!
Ricordo ancora quando ho visto il Fiat 500X Sport 1600 Diesel a Genova, aveva uno stile unico! Non è male come prezzo considerando tutto quello che offre. Perfetto per la città, ma fa anche tappa fuoriporta senza problemi. Certo che l’efficienza abbina alla praticità, no?
Sono stato a Genova l’altro giorno, ho visto un paio di Fiat 500X Sport 1600 Diesel parcheggiati. Una bellezza, sì, ma non è mica economica! Giusto per fare un giro, ma senza scendere dal divano. Boh, costa un rene, eh?
Ma diciamocelo, è uno stile!
A Napoli, il 500X Sport è stato un sogno! Nonostante fossi scettico sul diesel, la versatilità e l’economicità della 1600 mi hanno convinto. Spulciando sul prezzo, mi stupisce quanto sia conveniente per la città. Vale la pena!
Ricordo di guidare il Fiat 500X Sport 1600 diesel qui a Catania, sorprendente per consumi e comfort urbano. Perfetto per la città, anche con il traffico! Aspetti positivi NON mancano assolutamente.
A Bari c’è chi fa fatica a trovare il Fiat 500X Sport 1600 Diesel, ma quando lo vedi, è uno spettacolo! Mio amico l’ha preso tempo fa, e dice sempre che è il giusto compromesso tra stile e prestazioni. Nonostante il prezzo, ne vale la pena per un bel giro in città!
Ho visto il Fiat 500X Sport 1600 Diesel qui a Roma, in centro, giusto sotto Ponte Garibaldi. Vale davvero la pena se cerchi qualcosa di comodo ma non economico. Anche se non il più salutare per il portafogli, lo stile e la praticità fanno la differenza!