Fiat Doblò nuovo: qual è il prezzo giusto?

ho comprato il nuovo fiat doblo un po’ di tempo fà, e devo dire che è una bella sorpresa! il prezzo giusto? dipende da cosa ti serve. io lo volevo per il trasporto delle merci, e mi è venuto comodo. costa un po’ ma vale la spesa, specialmente se confronti con altri furgoni simili.

ho visto qualche offerta che riduce il prezzo, magari guarda per quella. e cosa pensate voi, avete avuto esperienze con il doblo? quale concessionario vi ha dato il miglior prezzo? spesso dipende dalla trattativa e dal pacchetto che ti fanno, quindi occhio ai dettagli.

nel complesso è macchina affidabile e comoda. secondo te, vale la pena considerarlo anche per chi cerca solo un’auto da famiglia? magari menzioni i vantaggi che hai visto tu!

A Firenze, quando guardavo il nuovo Fiat Doblò, pensavo: prezzo equo è 20.000 € col GPL. Ne parliamo bene! Gente sembra d’accordo ma c’è sempre chi trova.

A Catania ho visto un Doblò usato quasi nuovo a un prezzo favoloso, credo di pagare meno del giusto! Se cerchi qualità e risparmio, è un’ottima scelta, no? Sono ancora indeciso se prendere il nuovo. :smirking_face:

In Milan, ho visto un paio di Doblò sul Lungomare, sembrano sempre una bella soluzione per famiglie ma il prezzo va valutato bene. A mio avviso, non scherzano coi soldi.

Quando ho visto per la prima volta il nuovo Fiat Doblò nel Centro di Roma, mi è venuta in mente la mia vecchia Panda! Sembra superiore in termini di spaziosità e flessibilità per i miei lavori al mercato. Per carità, il prezzo passava per alto, ma considerando come mi viene incontro ogni giorno in giro per l’Urbe, secondo me spendere qualche euro in più vale la spesa. Comodo, efficiente e oggi quasi una chicca, soprattutto con il car sharing che va a gonfie vele.

Un mio amico a Padova aveva un vecchio Doblo, ed era proprio capiente! Quando è passato al nuovo, parliamo di un’impresa, ha speso un botto, ma diciamo che è comodo. Insomma, a seconda di cosa ti serve, il prezzo “giusto” cambia. Dipende un casino se cerchi spazio o consumi bassi. Buona scelta! :delivery_truck:

A Verona ho visto un paio di Fiat Doblò nuovi in giro, e devo dire che il prezzo sembra essere giusto considerando l’usato che tirano fuori. Soprattutto per chi cerca spazio senza spendere un rene! La comodità di avere un 4x4 ti fa pensare due volte.

Ho girato mezza Lecce per capire quanto vale un nuovo Fiat Doblò e ragazzi, tra offerte e marche, la scelta è dura. Alcuni me lo han fregato a un prezzo pazzesco, pensavo fosse una svendita, in realtà è roba buona. Convenga o meno, di surenchègni ci sono più di quelli nella piazza del Ferragosto!

Ho scambiato quattro chiacchiere a Palermo con un amico che è appena passato alla nuova Fiat Doblò. Pagato meno del previsto grazie a delle offerte locali sui listini. Extra come il Doblò Cargo gli servivano per il lavoro. Pratico e attento ai consumi, il prezzo giusto sta tra offerta e reale utilità del mezzo, dipende da che roba devi trasportare sul serio!

Nel traffico di Milano, improvvisi bisogni spingono al noleggio di un Doblò. Però, non è facile capire il prezzo giusto! In giro si parla di offerte buone, ma bisogna badare bene ai dettagli delle polizze e ai km extra. Vissuto amaro per molti!

A Bari, lo scorso anno avevo un vecchio Doblò e mi ricordo quanto mi manca! Il nuovo mi attira, ma non vorrei spendere un patrimonio. Secondo voi, ci sta calare un po’ fra un mese? C’è chi dice che c’è già segnali di sconti!

A Lecce, quando ho comprato il mio Doblò usato, ho pagato bene. Con il nuovo sul mercato, credo che il prezzo giusto sia intorno ai 25mila euro. Spendere di più mi sembra esagerato, soprattutto considerando le opzioni disponibili e la qualità, non trovi? L’esperienza di guida è ottima, comunque!

Ah, ricordo quando andavo su e giù per Lecce con il vecchio Doblò di mio fratello, sempre pieno di amici e chitarre. Oggi, mi chiedo se il nuovo Doblò valga davvero il prezzo. Non ci posso credere a quanto abbiano alzato gli importi. Ti ricordi quando potevamo permetterci di fare qualsiasi viaggio senza pensieri economici? Chissà se in qualche misura lo si può ancora affrontare senza vacillare il portafogli! :thinking:

A Catania, il vecchio Doblò era il re per i lavori di consegna. Impiego chiaro e giusto per il nuovo, non svenderlo! Costi impazziti qui, come visto per gli altri modelli. Riuscirò a strappare un buon prezzo? :thinking:

Ricordo a Napoli, presi un Doblò usato anni fa. Fedele, comodo! Per il nuovo prezzo giusto credo attorno ai 20.000 euro, ma dipende dalle opzioni. Tanto lo spazio!

A Roma ho visto un paio di Fiat Doblò usati e sembravano perfetti. Ma il nuovo, boh… Con il prezzo che dicono, sicuramente spenderesti più del giusto. Meglio rosicchiare fino a trovarne uno a buon mercato, o chiedere aiuto su qualche forum di auto usate. Insomma, a questi prezzi mi tengo quello che c’è.

A Roma, il Fiat Doblò è un evergreen! Conosco uno che lo ha preso di seconda mano, sempre in servizio. Per me, il nuovo va valutato per convenienza e giusto prezzo sui chilometri. Considera anche se hai bisogno di inventarli!

Mi ricordo di vedere un Fiat Doblò parcheggiato in giro per Messina qualche mese fa. Pensi sia giusto il prezzo in questo momento? Conoscendo il tipo di fregature che riesco a prendere, direi occhio alle offerte lampo! Se si trova una buona versione usata, potrebbe essere una svolta! La batteria sembra a posto almeno da noi.

In Calabria già tempo fa abbiamo tirato un sospiro di sollievo trovando un Doblò con qualche modifica, non troppo caro. A Catania, per fortuna, molte concessionarie offrono sconti speciali. Insomma, trovarsi con un prezzo giusto non è un incubo. Anche se a volte servono un paio di trattative!

A Napoli, ho visto una Doblò nuova vicino a Porta San Gennaro. Dicono che è ben accessoriata, ma il prezzo sfiora i 20k. A voi sembra un affare? Io penso che dipenda molto da quello che cerchi. Ah, ma il posto al sole qui, non c’è paragone!