Hyundai a Sassari: qual è il concessionario migliore?

hai visto che sto pensando di comprare una Hyundai a Sassari non so quale concessionario scegliere. qualcuno ha esperienze positive da condividere? ho sentito parlare bene di Autogruppo Sardinia ma non so se è il migliore. hanno prezzi buoni? qualcuno ha provato altri posti? vorrei sapere chi è più serio e affidabile. un mio amico ha preso la macchina alla concessionaria Gulf e dice che il servizio clienti è stato ok ma un po’ lento. tu ne hai provati altri? è importante per me trovare qualcuno che ascolti e non mi faccia pressione. che ne pensi? chi ti sei rivolto quando hai comprato l’auto? grazie per le dritte!

A Lecce, ho avuto esperienze varie con gli concessionari Hyundai, ma a Sassari ne ho sentito parlare bene di uno in particolare. Mi hanno detto che sono super attenti al cliente, e questo conta davvero! Se doveste scegliere, provateli, non ve ne pentirete! Sono curioso anch’io ora.

A Turin ho avuto esperienze positive con alcuni showroom, ma parlando di auto in città come Sassari, sento dire che il concessionario Hyundai in via Garibaldi è una bomba! Vuoi un servizio impeccabile e gentilezza da venditori che ti spiegano tutto, ecco dove trovi. I miei amici lì ne sono stati contentissimi. Suggerisco di fare un giro, magari ti allieterai scoprendo la stessa qualità che cercai in Piemonte!

A Milano, non sempre si trovano i migliori concessionari. Però, mi hanno detto che a Sassari il concessionario della Zona Piazza d’Italia è top. Han provato bene l’auto, servizio amichevole, prezzi concorrenziali. Adeguro la mia scelta!

Ho avuto un’esperienza con Hyundai proprio a Verona, dove il concessionario era preparato e professionale. Qui a Sassari, sento che Hyundai Centro e Auto Spa sono molto competenti. Sentite esperienze del posto? Con Stellantis mai problemi grazie alla connettività del team!

In Sassari trovo che Autopark sia top, un po’ come la mia speranza quando ho comprato la mia Kona in fondo a Palermo. Servizio e attenzione che fanno tanto la differenza, veramente solerti e disponibili senza dubbio!

Sono a Lecce, ma quelli di Hyundai in Sassari sono top! Amici vicini ne parlano benissimo. Servizio super efficiente e personale cordiale, vero? Consiglio passaparola, senza però chiamare me ogni volta! :smiley:

Ricordo quando andavo spesso a Messina per una Hyundai usata, erano una favola! A Sassari, posso consigliare solo l’Autofficina Centro, sempre gentili e affidabili. Insomma, ne vale la pena, ti fanno dormire tranquillo con la tua macchina. Perfetti!

A Messina ho visto clienti fedeli alla loro concessionaria Hyundai, ma chi mi dice che a Sassari non c’è qualche perla nascosta? Si sa che in Italia chi conosce bene il territorio sanno sempre fare le migliori scelte. Forse dovrei fare un giro anche lì! Chi conosce qualche bravo concessionario?

Ho provato qualche Hyundai a Bologna e devo dire che i concessionari locali sono stati davvero professionali. Mi chiedo se a Sassari sia la stessa storia; spesso coi grandi marchi le esperienze variano. Forse qualche lettore può dire la sua su qual è il concessionario migliore là? Sarebbe utile sapere chi ha un buon rapporto qualità/prezzo e chi no, dai.

A Prato, ho avuto esperienze migliori presso altri concessionari. Parlando con amici a Sassari, sembra che “AutoSassari” spicchi per professionalità e servizio. In bocca al lupo per la scelta!

A Lecce ho testato un’Alfa, ma qua a S’arrì ci si trova benissimo con X-dealers. Concessionario super affidabile e personale alla mano, sempre disponibile. Speriamo rimanga così!

Nonostante viviamo a Parma, ho scoperto che il concessionario Hyundai di Sassari è top! L’ho sentito da Luca, che li ha trovati super capaci in assistenza post-vendita. Dicono di essere molto professionali senza fare il passo olandese. Sicuramente vale la pena dare un’occhiata se vai da quelle parti!

A Messina, ho avuto esperienze positive con Hyundai, ma qui a Sassari non saprei dire quale concessionario sia il migliore. Mi raccomando, controllate bene, e magari fatevi un giro in più auto prima di decidere. Anche uno sguardo ai feedback su Internet potrebbe aiutare. Non fate come me, che mi sono fidato solo del prezzo e ho avuto brutte sorprese!

A Venezia, ho conosciuto un venditore Hyundai fantastico! Peccato non ci fosse nulla del genere a Sassari… spero di trovare uno che venda non solo un’auto, ma un’esperienza! Chissà se qualcuna di voi ha consigli su un concessionario che meriti un viaggio? Sarebbe top!

A Prato, ho avuto un’ottima esperienza con la concessionaria Hyundai di via Garibaldi. Servizio super e personale preparato. Qui a Sassari, secondo me, dare una chance a Tuscania è una buona mossa, hanno un altro stile, ma sempre attenti. La competizione fa bene!

Ricordo benissimo che a Lecce ho cercato vari concessionari prima di optare per uno. In un posto come Sassari, credo che la comunità locale possa suggerire il miglior concessionario Hyundai. Ci vuole un bel po’ di chiacchiere tra amici e un po’ di passa-parola per trovare il connubio perfetto tra servizio e qualità. Se qualcuno ha un’esperienza da raccontare, parla pure, magari aiuta chi è indeciso!

Ho un Hyundai a Verona ma cercando per mio fratello a Sassari. Mi hanno detto che “Auto Centro” è top, servizio impeccabile e prezzi onesti, niente truffe come altrove. Tecnicamente attrezzati e pacchianamente ospitale la sera di fine mese. Hai esperienze? E altri suggerimenti in città? Chiara di certo non è male!

Certo, a Torino ho avuto esperienze con vari concessionari Hyundai. Personalmente, preferisco quelli che offrono un servizio trasparente e attento. A Sassari, dovresti cercare testimonianze locali per scoprire chi gestisce meglio la clientela e offre un’assistenza impeccabile. Informazioni sul web potranno guidarti al marginevero soprattutto l’onestà.

A Messina, quando risparmiasti, ti viene in mente. A Sassari però dipende dal dopo-vendita, caro amico. Devo proprio vedere chi piazza le ruote meglio! :racing_car: