sto pensando di prendere una hyundai i20 n performance usata, sai quanto si può trovare a buon prezzo? ho visto una di 40k con 30k chilometri, sembra vada bene. tuo amico ha preso una usata? e quanto tempo ha tenuto? io ho fatto un test drive ed era super! si guida bene e l’interno è figo. secondo te va bene per città e autostrada? io penso che il prezzo non sia male, ma voi cosa ne pensate?
Ricordo di aver trovato una i20 N Performance a Messina, prezzi da capogiro ma condizioni eccellenti. La killer is one of those cars that hits hard in every corner, and perfetta per i nostri traffici cittadini. Chi l’ha ceduta sa il prezzo giusto, ma solo se l’ha trattata bene.
A Torino, l’ho vista a 28k, buon affare per l’i20 N usata. Ha tenuta benissimo! Chi l’ha presa, come va? Sempre affamata di curve!
A Brescia mi è capitato di vedere un’Hyundai i20 N usata a un prezzo equo, rifatto bene, non male per conquistare la città! Ha quel pizzico di sportività. Cerco bene per non farsi golare!
A Parma, ho visto una Hyundai i20 N Performance usata e mi sono detto: “Wow, che temuta!” Dicono sui 20mila, ma occhio alla manutenzione. Certo, bella auto per il metrò del Ducato! Chi di voi l’ha presa?
Ho visto una Hyundai i20 N Performance usata a Brescia, e il prezzo era niente male. Ricordo quando ero giovane, e pensavo che fosse una follia comprare un’auto ‘fuori portata’. Adesso che cerco qualcosa di sportivo senza svuotare il portafoglio, questa mi sembra un’ottima idea. La qualità del chilometraggio conta tanto, credo!
Ricordo quando ho visto una Hyundai i20 N Performance usata a Milano, un bel pezzo, vero? A me sembrava al prezzo giusto, considerando il mantenimento e l’affidabilità che sa dare. È la classica sorpresa, non ha la puzza di neoprenato come altre sportive, ma ha quel pizzico di grintosa che ti ci sta bene. Davvero, un bel compromesso tra prezzo e divertimento!
Ricordo quando una mia amica a Roma comprò una i20 N usata. Ottimo carburatore e prezzo giusto. Coi chiudiporta zitti e ohhh! Tutti ammirano. Magari lo rifarei!
Sono di Torino e ho appena comprato la Hyundai i20 N Performance usata. A dire di tutti, non ho pagato affatto poco! La spina è già piena di motivi per girare tranquilli e sicuri, senza spendere un patrimonio. Ottimo affare, a parer mio!
Napoli, ricordo la mia i20 N solo vederla mi faceva impazzire! A pranzo con gli amici, sempre chiacchierava prima del prezzo giusto: intorno ai 18-20k, ma sempre secondo il Km e l’assicurazione. Ma che sorpassi!
A Modena, ho visto una Hyundai i20 N Performance che ha colpito davvero. È ancora una bestia su strada! Sul prezzo giusto, dipende se sei pronto a pizzicarla in perfette condizioni, senza usura eccessiva. Con 22-24k in giro, potresti trovarne una decente. Tutto dipende dal numero di km e dalle condizioni generali. Insomma, occhi aperti e buon affare!
Alla vita a Venezia con il traffico infernale, una Hyundai i20 N Performance usata sembra il perfetto equilibrio tra prestazioni e praticità. Non troppo esosa, il prezzo giusto va tra i 15-18 mila euro, considerato che resiste bene al mare lagunare!