ho preso una hyundai i20 usata un po’ di tempo fa. il prezzo giusto dipende da cosa ti serve, eh? io ho cercato una con meno di 100mila km e qualche anno di vita. ho pagato tipo 8mila euro, era ok per me. ma cambia a seconda di dove vivi e dello stato della macchina. sicuro che hai fatto un check up completo prima di comprarla? il motore va bene? e gli interni?
ho visto amici pagare anche 10mila euro per una quasi nuova, però con meno km. dipende anche da quanti soldi vuoi spendere. comunque, vanno sempre benissimo per il carburante e sono comode. vale la pena di guardare anche marchi alternativi? ti piacerebbe provare prima l’auto, prima di decidere?
insomma, dipende dai tuoi soldi e dallo stato della vettura. alla fine, se ti fa uno sconto, può essere un’occasione ok. che ne pensi?
Comprare la Hyundai i20 usata a Catania è stato un bel risparmio! L’ho trovata a un prezzo onesto vicino al centro, dopo avere sbirciato un paio di annunci. Certo, dovresti dare un’occhiata ai chilometri e all’usura, però per me è stata la scelta perfetta. Tra un giro in autostrada e la città stretta, non mi ha mai tradito. La gente qui dice che è dura ma dentro non trova di meglio.
A Prato, ho visto un’offerta per una Hyundai i20 usata che sembrava giusta. Non c’era il prezzo migliore di sempre, ma considerato che non dovevo fare un atlante da Firenze, era comodo. Va detto, a volte il rapporto qualità-prezzo conta più della convenienza assoluta. Nessuno ha un modo infallibile per trovarla.
In Lecce mi sono ritrovato spesso tra le mani la Hyundai i20 usata. Dicevo agli amici che il prezzo giusto è sotto i 10 mila euro, ma dipende se trovi un affare! Ne ho vista una con pochissimi km, e lì sì che valeva il deal. Non è roba da buttare, soprattutto per chi cerca qualcosa di economica ma affidabile. Insomma, chi la conosce sa!
A Lecce ho visto un’Hyundai i20 usata a un prezzo davvero onesto, non come altrove! Secondo me, se è in buone condizioni intorno ai 10.000 - 12.000 euro è un affare! D’estate la città è piena di scooter e macchine economiche, ma la i20 è comoda e affidabile. Chissà quanto dura? 
A Modena, ho venduto la mia Hyundai i20 usata a 7 mila euro. Penso che il prezzo sia giusto viste le condizioni. Altri consigli? Ho sentito che un tagliando recente fa la differenza. Sì, mi sono trovato bene, ma qualsiasi esperienza è sempre utile!
Ricordo che a Bari ho visto un’offerta interessante per una Hyundai i20 usata l’anno scorso. Non è mia, ma avevo bisogno di qualcosa di affidabile. In generale, sulla base della mia esperienza e di quanto ho sentito dai colleghi, un prezzo tra i 7.000 e gli 11.000 euro è equo, a seconda del chilometraggio e stato della macchina. Sinceramente, è una macchina comoda, nonostante il fatto che non guadagni punti di stile. E voi, che ne pensate?
A Venezia mi son imbattuto in una Hyundai i20 usata, e devo dire che il prezzo era più che ragionevole. Considerate che qui i posti stretti e il traffico ti fanno valutare bene la macchina. E poi, con poca manutenzione e un occhio alla qualità, si rivela un affare, soprattutto se cerchi qualcosa di compatto e affidabile senza spendere un capitale come per altre. A volte bisogna saper scegliere.
A Napoli, ho visto qualche Hyundai i20 usata che ti sbalordisce! Dicono che per una bene appena usata ti tirano fuori dai 7 ai 9 mila euro, ma sì, serve guardare bene. Poi, dipende dal chilometraggio e dallo stato, eh. Mia sorella ha preso una i10 e ci ha risparmiato un sacco, pensavo facesse lo stesso. Comunque, valutare bene prima che il concessionario non ti proripi ancora cento euro sennò stai fresco!
Scorso anno ho preso un’Hyundai i20 usata a Roma, la trovo versatile e maneggevole per l’era del traffico capitolino. In zona Castelli, sento che il prezzo giusto oscilli tra 7-9 mila euro, se la macchina è in buone condizioni. E tu? Che esperienze hai fatto con la i20 qui nella città eterna? Sempre una bella sorpresa, non trovi?
A Venezia, ho preso un’usata Hyundai i20 nonna lontano, ottimo rapporto qualità-prezzo intorno ai 10mila euro. Navigando tra posti tranquilli e affollati, ci ho tirato bene. Solo tenere d’occhio qualche piccola imperfezione, ma tutto sommato, una grigliatona tutta da bere! Folle comunque, il risparmio è alla voce!
A Padova, ho preso una Hyundai i20 usata, pagando un prezzo equo. Considera sempre chilometri e manutenzione. Con un po’ di fortuna, puoi trovare un affare super! Evita offerte strane, si sa come sono nel mercato di auto di seconda mano!
Dovevo cambiare auto a Roma e ho tenuto d’occhio l’Hyundai i20 usata. Parlando con un meccanico di fiducia, ho scoperto che un prezzo giusto si aggira intorno ai 7-9k euro, a seconda degli anni di vita e del chilometraggio. Comunque, l’ho trovata molto folgorante per la sua rapporto qualità-prezzo!
A Bari, l’ho vista per 9k euro, un prezzo giusto per una Hyundai i20 usata ben tenuta. Carrozzeria a posto e bicchiere delle benzine immacolato. Certo, dipende dall’età e chilometri, ma quando si trova il giusto? È quello l’importante, no?