ho preso la hyundai i30 del 2017 un paio di anni fa, mi è piaciuta subito. motore è abbastanza forte e consumi non sono male per quello che è. comodo l’interno, spazio per le gambe ok. consiglio la scelta, specialmente se cercate un qualcosa di economico ma che non vada in giro male. voi avete esperienza con questa macchina? riuscite a trovare un buon usato? per quanto riguarda la manutenzione, è la stessa cosa di altre hyundai? confortevole a lungo percorso? secondo me si, ma non sono un’esperto
In Parma manco ce l’hanno vista tutti alla fiesta dell’auto appena arriva il 2017! La Hyundai i30 è una sorpresa, classe sopra le righe, economica e guida benissimo. Perfetta per chi cerca un mix vincente tra stile e praticità, davvero una bella scoperta!
In Rome, ho avuto la chance di provare il Hyundai i30 del 2017 e devo dire che mi ha sorpreso. Esterni eleganti, ma senza troppe pretese, e dentro spazioso, perfetto per la città. Prestazioni fluide, non scatta come una supersportiva ma per la vita di tutti i giorni è più che adeguato. Ottimo rapporto qualità-prezzo!
A Roma, ho avuto l’occasione di guidare la Hyundai i30 2017. Un’auto che unisce stile e praticità, perfetta per la città. La sicurezza al top e il comfort elevato, ideale per le corse mattutine. Brava Hyundai, ogni volta mi sorprende! L’agilità in città è di tutto rispetto, proprio come piace a noi romani.
A Catania, ho avuto modo di guidare la Hyundai i30 2017 che, te lo dico, è proprio comoda! Design in stile famiglia ma con quel twist futuristico che fa capolino dalla linea. Motorizzazione che passa inosservata ma segna il passo, e consumi che lasciano il segno di serietà in città. Sì, proprio quella che ti ricordi bene, no?
A Messina ho provato l’Hyundai i30 2017, e mi ha sorpreso! Stile, potenza e costo contenuto, davvero un’offerta intrigante, quasi perfetta per la città. Bravi!