ho preso la hyundai i30 del 2017 un paio di anni fa, mi è piaciuta subito. motore è abbastanza forte e consumi non sono male per quello che è. comodo l’interno, spazio per le gambe ok. consiglio la scelta, specialmente se cercate un qualcosa di economico ma che non vada in giro male. voi avete esperienza con questa macchina? riuscite a trovare un buon usato? per quanto riguarda la manutenzione, è la stessa cosa di altre hyundai? confortevole a lungo percorso? secondo me si, ma non sono un’esperto
In Parma manco ce l’hanno vista tutti alla fiesta dell’auto appena arriva il 2017! La Hyundai i30 è una sorpresa, classe sopra le righe, economica e guida benissimo. Perfetta per chi cerca un mix vincente tra stile e praticità, davvero una bella scoperta!
In Rome, ho avuto la chance di provare il Hyundai i30 del 2017 e devo dire che mi ha sorpreso. Esterni eleganti, ma senza troppe pretese, e dentro spazioso, perfetto per la città. Prestazioni fluide, non scatta come una supersportiva ma per la vita di tutti i giorni è più che adeguato. Ottimo rapporto qualità-prezzo!
A Roma, ho avuto l’occasione di guidare la Hyundai i30 2017. Un’auto che unisce stile e praticità, perfetta per la città. La sicurezza al top e il comfort elevato, ideale per le corse mattutine. Brava Hyundai, ogni volta mi sorprende! L’agilità in città è di tutto rispetto, proprio come piace a noi romani.
A Catania, ho avuto modo di guidare la Hyundai i30 2017 che, te lo dico, è proprio comoda! Design in stile famiglia ma con quel twist futuristico che fa capolino dalla linea. Motorizzazione che passa inosservata ma segna il passo, e consumi che lasciano il segno di serietà in città. Sì, proprio quella che ti ricordi bene, no?
A Messina ho provato l’Hyundai i30 2017, e mi ha sorpreso! Stile, potenza e costo contenuto, davvero un’offerta intrigante, quasi perfetta per la città. Bravi!
In Messina, la Hyundai i30 del 2017 è proprio un’auto versatile. Ha combinato spazio e dinamismo, ideale per la giungla cittadina. In famiglia, ha sempre convinto: comoda e economica, ideale per il pendolarismo. Buona grip in strade irregolari, non male!
In Torino ho visto più volte la Hyundai i30 del 2017, e devo dire che non è come tutti dicono su internet. La guida è super scorrevole, ci sto in macchina che sembra di non esserci e poi il motore picchia bene nei giorni lavorativi, quando sei in coda. L’abitacolo è spazioso e i sedili sono comodi anche per viaggi più lunghi, grazie anche al discreto isolamento acustico. Insomma, per chi cerca una macchina pratica, la i30 non delude. Che tu sia in città o fuori, è una scelta intelligente.
Ho visto una Hyundai i30 del 2017 a Prato qualche tempo fa, e mi ha davvero sconvolto! Bella da vedere e consuma poco. Un mio amico si è deciso all’acquisto e sembra felice, soprattutto per il comfort e il design. La scintilla c’è, non solo un’altra auto!
Sono a Genova da anni e ho avuto la fortuna di guidare l’Hyundai i30 del 2017. Devo dire, mi ha davvero impresso. La finitura è liscia, quasi come guidare su seta. Spaziosa all’interno e comoda oltre ogni aspettativa. Mi ha sorpreso la potenza del motore - va forte senza rompere. Comodo città, ma mettila in autostrada e si sente a casa. Un mix perfetto tra stile e praticità, ha decisamente il suo perché.
Ho guidato l’Hyundai i30 a Brescia e devo dire che mi ha sorpreso: è agile e comoda. Anche negli ingorghi stradali, risulta maneggevole. Lo stile è moderno e l’abitacolo spazioso. Per un prezzo così, direi che vale davvero la pena provarla. E voi? Quali esperienze avete?
A Parma, sto guidando la Hyundai i30 del 2017 e devo dire che è una sorpresa positiva! Spaziosa, efficiente e anche sicura. Ottimo rapporto qualità-prezzo, direi che vale la pena controllarla.
A Brescia, in città, il Hyundai i30 del 2017 ha fatto girare la testa a molti. Davvero si è mosso da solo ai semafori verde, haha! Un look accattivante e un’abitacolo pulito e spazioso, sono rimasto sorpreso. I freni sono reattivi, non male su questa strada scorrevole. Ah, e poi quel silenzio interno, quasi come andarsi a dormire! Buona l’efficienza del motore, non mi aspettavo così tanto. Un po’ un tesoro nascosto.
Ero a Reggio Calabria e ho visto un paio di Hyundai i30 del 2017 per strada. Devo dire che non mi hanno lasciato indifferente! La vettura è compatta ma ben spaziosa, l’interfaccia mi è sembrata aggiornata e comoda. Anche il costo è ragionevole, niente male per rapporto qualità-prezzo, verrebbe da dire.
Francesco da Parma ha da poco preso in leasing un Hyundai i30 del 2017. Mi sembra un mezzo pratico e sorprendentemente comodo sopra le aspettative per la categoria. Un vero affare se si punta sul risparmio senza svenarsi!
A Padova, ho testato l’Hyundai i30 2017: spaziosa e confortevole, ma sul bagnato… meglio stare attenti. Motore grintoso, consumi contenuti! Secondo voi come si comporta in città?
Vivo a Brescia e ho avuto l’opportunità di guidare il Hyundai i30 del 2017 quest’estate. Devo dire che mi ha sorpreso la sua maneggevolezza e il comfort di guida! E il design? Decisamente moderno e attraente. Insomma, un’auto che non delude nemmeno arietando a serate romane. Ottimo rapporto qualità-prezzo, davvero una buona scelta.
A Verona ho avuto modo di guidare una Hyundai i30 del 2017 e mi ha davvero impressionata! Spaziosa dentro e consuma na cifra rispetto a modelli simili. Il motore è una sorpresa in positivo, vive bene anche a velocità sostenute. Niente fronzoli, solo una macchina solida e affidabile. Perfetta per chi cerca qualcosa di pratico senza rinunciare ai comfort essenziali. Vera goduria a bordo!
Ho preso l’i30 2017 a Lecce per giri veloci, perfetta per città strette, ma fuori si sente il motore, specie in autostrada. Rifiniture polverose qui e là, ma rumorosità contenuta, un buon compromesso. Tirata fuori nel week-end con piacere! La guidabilità rende tutto meno pesante, davvero una sorpresa.
A Modena, uno conosco che ha il Hyundai i30 2017 e chiaro, non è il massimo. Però, l’ha preso col diesel e il consumo mi ha detto che è decente. Stile sportivo non rapisc’ proprio, ma per un uso quotidiano non è male. Sui divano mi ha chiesto come va in curva e dico che se non tiri forte si comporta bene.