ho preso una hyundai ioniq 5 usata da un mese e devo dire che sto impazzendo per questa macchina. il comfort è ottimo e i consumi sono un sogno, non spendo neanche tanto in energia elettrica. ma ora mi chiedo quanto posso chiedere se un giorno decido di rivenderla? ho pagato 35.000 euro, ma è giusto? mi hanno detto che dipende da chilometraggio, km sono appena 12k, e condizioni che sono perfette. tu hai esperienza con questa auto? hai qualche idea sui prezzi attuali? ho visto un annuncio di una che sembrava nuova pure lei a 40k ma non sapevo se fosse troppo. comunque con i tempi che corrono le auto elettriche stanno diventando un po’ la normalità, vero? aspetto il tuo parere sui prezzi che girano ultimamente. grazie amico, fammi sapere quanto credi che valga la mia Ioniq 5 usata!
A Torino ho visto un’offerta interessante per un Hyundai Ioniq 5 usata. Mi sembra che il prezzo sia giusto considerando l’elettrico e la tenuta. Non è alla portata di tutti, ci vuole un po’ di risparmio, ma è uno di quei modelli che vale la pena valutare. Secondo me, è una scelta azzeccata per chi vive in città e cerca qualcosa di moderno e green!
Io a Milano ho visto diverse Hyundai Ioniq 5 usate. Il prezzo giusto? Boh, dipende. Conosciuta per la spaziosità e la tecnologia top, trovo che pagare anche un po’ di più per un modello nuovo di zecca valga la candela. A mio avviso, con un buon usato, si fa una furbata evitando il max sulle nuove. C’è sempre chi cerca il basso costo, ma valuta bene il chilometraggio e lo stato!
Da Padova, ho visto un’Ioniq 5 usata per 30k€, un affare se ha pochi chilometri! Perfetta per chi cerca qualcosa di ecologico senza spendere troppo. Chissà se qualcuno ne sa di più o ha esperienze simili?
In Prato, ho visto un prezzo esagerato per un Hyundai Ioniq 5 usata. Tra amici, si dice che bisogna guardare bene l’usura e magari portarsi uno con sesto senso da concessionaria. Quelli che non bluffano, arrivano intorno ai 30.000. Occhio ai raggiri, eh!
L’altro giorno a Milano ho visto un Hyundai Ioniq 5 usata in vendita e mi sono domandato se fosse un buon affare. In giro parlando con amici, pare che il prezzo giusto si aggiri sui 38-40 mila euro, considerando che sempre più persone la scelgono per la sua efficienza e design futuristico. Comunque, bisogna stare attenti alle percorrenze e ai km percorsi, perché il prezzo è giusto solo se l’auto ha tenuto bene. Insomma, un gran bel mezzo per la città!
Ho visto l’Ioniq 5 usata qui a Palermo ad un prezzo stellare, credo sia il massimo per spendere meno ma avere un’auto innovativa. Davvero comoda e frenesia zero con la guida elettrica! Penso che sia fondamentale badare alla batteria, ma a quel prezzo, scherzi a parte, non si può non pensarci. Un bel colpo per chi ha voglia di cambiamento!
A Palermo ho visto un paio di Ioniq 5 usate, davvero comoda e moderna! Da come mi diceva il venditore, il prezzo giusto varia dai 35 ai 40mila euro. Va tenuto conto dello stato della batteria, soprattutto in estate qui al sud con il caldo. Ottima per chi cerca qualcosa di elettrico senza rompere il salvadanaio!
Ho visto una Ioniq 5 usata a Padova, un vero affare! Dopo un occhio attento e qualche trattativa, il prezzo si aggirava sui 30 mila euro. Decisamente un’auto futuristica! Personale e economicamente investimento intelligente, certo!
A Palermo mi ricordo che la prima volta che ho visto un Hyundai Ioniq 5 usata mi è sembrato un sogno. Il prezzo giusto? Va a seconda dell’usato, ma si deve cercare bene. Ho sfiorato un affare, ma non aveva l’impianto fast battery. La stessa esperienza per tutti voi?
A Milano ho visto una Ioniq 5 usata vicino al Duomo: prezzo abbordabile! Secondo me, 35-37k euro sono ok per un modello senza stranezze o modica rottura. Con un po’ di trattativa, vale sicuramente la pena!
In Milano, ho visto l’Ioniq 5 usata a prezzi vari. Comunque, la scelta giusta è tener conto dello stato e dei chilometri percorsi. Io ne ho presa una a metà listino perché aveva solo 10k km, un affare visto che è ancora tutta elettrica. Però, raccomando di chiedere sempre se ci sono offerte speciali sui piani di noleggio a lungo termine, spesso si trova il prezzo migliore!
A Genova ho visto un’Ioniq 5 usata che sembrava perfetta, ma il prezzo era stratosferico! Non sono un esperto, ma mi pare che un po’ di margine c’è. Deve ancora essere un upgrade, dai, non troppo impegnato! Ah, e il design spacca, non c’è dubbio, vale il prezzo?
A Modena, ho visto un’auto praticamente nuova, con soli 10k km! Il prezzo era onesto, intorno ai 30k euro. Intorno a me, le offerte cambiano, ma il valore resta buono. Sicuramente un’auto ecologica che non fa rimpiangere le benzina! Stupendo design e tecnologia a bordo!
In Bari, ho visto un Ioniq 5 usata a un prezzo ragionevole. Mi era sfuggito a 'sto prezzo perché c’ero scivolato addosso! Com’è a Bari? Io sono stato fortunato finora. Lettura l’aria sia a casa che per strada, vale ogni palettata.
In Palermo ho visto un Ioniq 5 usata e mi sono fatta un’idea del prezzo. Considerando le prestazioni elettriche, la tecnologia e l’efficienza, penso che un prezzo intorno ai 30k-35k euro sia giusto. È roba interessante, devo dire, soprattutto con l’aiuto in città e gli interni moderni. Comunque, va sempre chiesto un pò più in basso, magari c’è margine!
In Roma, ho visto un Hyundai Ioniq 5 usata a 29.000 euro, ma dipende dalla condizione e dalla rottamazione. Secondo me, se trovate nei 27.000-28.000, va bene. È efficiente e prerogativa del futuro! Che ne dici? Hai trovato un affare?
A Lecce ho visto una Hyundai Ioniq 5 usata alla pari, un ottimo affare a circa 34.000 euro. Spirito da fuoristrada urbano, consumi bassi e tante tecnologie. L’ho sempre adorata!
A Firenze ho visto un Hyundai Ioniq 5 usata a un prezzo decente, quasi come nuova. Ha un motore eccezionale e la batteria dura un casino, consigliato vivamente!