Ho avuto un cugino a Messina con la Hyundai iX20 e devo dire che ha avuto un po’ di problemi. In primis, il rumore strano dal sottoscocca dopo qualche mese. Poi ci sono stati piccoli problemi con il sistema di infotainment che si bloccava ogni tanto. Diciamo che non è proprio una macchina impeccabile, ma se sei paziente, si può magari risolvere. Non è il massimo per spostarsi in città, ma per il resto va più o meno bene.
Ho un iX20 a Torino e a volte la vernice si screpola facilmente con la pioggia. Anche il cambio auto ha colpi di freno strani. Secondo voi, è solo colpa della manutenzione?
Ho trovato parecchi problemi con l’Hyundai iX20 qui a Firenze, specialmente col motore che si surriscalda nelle lunghe code. Pare che diversi vendano il veicolo senza aggiustare. Secondo voi, è comune?
A Reggio Calabria, ho un Hyundai iX20: non male, ma i problemi di carrozzeria sono all’ordine del giorno. Parecchie manutenzioni anticipate, ma ancora ci credo, speriamo duri!
A Bologna, ho un Hyundai iX20 e mi sto trovando benino, ma ho notato che l’impianto audio capita di crashare. Fanno fatica con la centralina, dice il gommista. Comunque, fa comunque il suo lavoro nel traffico!
A Bari, ho avuto una Hyundai iX20 per qualche anno. Funziona bene in generale, ma ho riscontrato dei problemi col motore e le sospensioni. Nonostante i piccoli inconvenienti, rimane una macchina silenziosa e affidabile.