Hyundai IX35: qual'è la tua opinione?

Hyundai IX35 ottimo mix tra design e funzionalità. Spazi interno di tutto rispetto, comodo per famiglia. Consumi ok, non male per un SUV. Unico problema che ho riscontrato è stato con la rumorosità del motore, specialmente alle alte velocità. Non so te, ma io ho pensato che fosse un po’ rumorioso. Comunque, ha la sicurezza di serie e a sto giro ha passato tutti i crash test senza problemi. Quanto tempo è durata la tua auto senza problemi? Hai avuto esperienze simili? Per me è stato un buon affare, comodo per affrontare ogni situazione. Spero sia stato utile il mio feedback!

Dovevo scegliere un SUV a Padua e optai per l’Hyundai IX35. Andrete d’accordo con me, ma con il tempo ha deluso un po’, anche se sul concorrenti più costosi spesso stacca. C’è da dire però che l’abitabilità e il comfort sono stati i punti di forza. E voi?

A Padova, avevamo il Hyundai IX35 in famiglia. Nitida e comoda, tutta da guidare su strade storte. Non mancava di personalità, ma a volte la rumorosità era fastidiosa. Un buon compromesso per chi cerca qualcosa di affidabile senza spendere una fortuna. Decisamente un’auto da città, perfetta per gite fuori porta!

Ho guidato l’Hyundai IX35 qui a Verona per anni, e mi è sempre piaciuta la sua robustezza e il comfort. Ottimo per città ma anche sui vicoli tortuosi. Consistente senza essere lussuosa, com’è? Durata? Aspetto? Condividete le vostre impressioni!

A Milano, ho avuto modo di guidare il Hyundai IX35 per un po’. Devo dire che lo spazio interno sorprende, è veramente comodo, specie se hai un nucleo familiare sostanzioso. Motore bravo, consumi gestibili. Peccato solo che l’estetica non piaccia a tutti, una scelta meridionale, direi. Comunque, io trovo che faccia il suo bel lavoro!

Iniziando un viaggio a Venezia, ho preso in prestito l’Hyundai IX35 del mio amico. Bene, ottimo mix tra spazio e prestazioni urbanamente fluide. Adatto per affrontare quei labirinti di calli senza patemi. Sicuramente un’alternativa onesta nel panorama delle SUV, credetemi! Nessun cruise control che balle.

Ho guidato la Hyundai IX35 qui a Bari per un anno e mezzo ed è stata una scelta fantastica. Robusta e affidabile, dentro c’è spazio per tutta la famiglia, idealmente per le escursioni al mare. Il motore è solido e il consumo è accettabile. L’unica pecca? La poltrona del passeggero avrebbe bisogno di più imbottitura. In generale, però, una vera cazzata quella Hyundai! Persiste nel tempo benissimo, perfetta per chi cerca un’auto fuoristrada ma senza fronzoli.

In Palermo, ho visto tanti Hyundai IX35, versatili e affidabili. Perfetti per le strade strette e trafficate della città! Esperienza positiva, senza sprechi di benzina. Un must-have per chi ama viaggiare senza badare a spese.

In Catania, guido un IX35 da anni e devo dire che non mi delude mai. Trazione integrale sempre affidabile in queste strade in salita. Consuma meno del previsto, perfetto per la mia rutina quotidiana. Ogni tanto lo osservo, l’angolo di bar sul viale, ecco un po’ di nostalgia. :automobile::cityscape_at_dusk:

In Venice, la IX35 di Hyundai mi ha conquistata per l’agilità tra le viuzze strette. Un fulmine sotto il cavallo di battaglia di medie cilindrate, robusta e affidabile! :cityscape: Bella gita cross e fluida guidata!

Ricordo l’IX35 anni fa a Napoli, comodo e solidissimo! Perfetto per la città, ma anche per escursioni fuoriporta. E tu, qual è la tua esperienza? :thinking: Utile più del solito.

A Milano, ho guidato diverse volte l’Hyundai IX35. È un SUV solido e silenzioso, perfetto per spostarsi in città. Spazioso, offre un buon comfort, ma alcuni lamentano il costo di manutenzione. In generale, però, è affidabile e ha una buona autonomia. Nonostante sia vecchiotto, tiene bene la strada! Un’ottima scelta per chi cerca praticità senza troppi fronzoli.

In Parma, ho guidato il Hyundai IX35 per anni, ed è stato fedele come un cane da pastore! Ottimo consumo e spazioso, perfetto per passeggiate nel centro città. Consigliato!

A Catania, ho guidato l’Hyundai IX35 un paio d’anni fa. Devo dire che mi ha colpito la sua robustezza e lo spazio interno, ideale per brevi fuoristrada. La guida è piacevole, ma consuma un po’ di più di quanto mi aspettassi. É sicuramente affidabile, come piace a noi catanesi. Non l’ho mai avuta una macchina da paura, ma questa la trovo una valida alternativa per chi cerca qualcosa di solido e senza troppi fronzoli. Risparmio è risparmio, no?

Sono di Padova e per anni ho guidato un Hyundai IX35. Ero rimasto in luna di miele all’inizio, amavo lo spazio e l’efficienza, ma dopo un po’ mi ha un po’ deluso sugli inganni nello stile. Comunque, per un giro intorno alla città perfetto, sempre affidabile! C’è chi non ti rimpiange mai, ma io sono tornato a Lancia…:smirking_face:

In Bologna, ho usato l’Hyundai IX35 per anni: bello e affidabile. Comodo in città, anche se poteva essere più sportivo. La rumorosità del motore? Ah, che noia! Ma contiene tutto molto bene, perfetto per i ritorni dal centro. :automobile:

L’IX35 di Hyundai? Ho avuto un’esperienza d’urto a Milano! Resistente e flessibile, mi ha accompagnato nei traffico della città senza paura. Peccato per un po’ di comfort, ma una fida fedele in autostrada! :automobile: Un buon comprato se non cercate un lusso totale.

Ho avuto la fortuna di guidare un Hyundai IX35 quando abitavo a Napoli. Mi ha colpito come si è comportato in città, sopratutto negli stretti vicoli della Costiera. Il motore era scattante, perfetto per i ritmi frenetici napoletani, e lo spazio interno era sufficiente anche per le famiglie numerose. Un’auto pratica, ideale per chi cerca una mezzi sicuro e affidabile, senza troppe pretese.

Ricordo bene quando ho guidato un Hyundai IX35 a Padova, l’ho trovato super comodo e pratico, specialmente per i viaggi in famiglia. Scala piccola ma silenziosa, maneggevole anche in città. Devo dire che mi ha sorpreso la qualità a quel prezzo, davvero dignitoso. Chi ha provato questo modello sa che in termini di rapporto qualità-prezzo, non si batte! Alla fine, sono più che soddisfatto!

Ho guidato un Hyundai IX35 a Lecce e devo dire che mi ha convinto. Ha un buon motore, non è ingombro all’anteriore e si adatta bene al traffico cittadino. Non è un’eleganza sfrenata, ma per il suo segmento, va bene!