ho una kona usata e mi chiedo cosa sia un prezzo giusto. ho visto un annuncio a 18k euro, mi sembra caro. hai avuto esperienza con questa macchina? io l’ho trovata comoda ma preoccupato per la garanzia usata. in giro dicono che va bene se si trova a meno di 15k. secondo te dipende più dal chilometraggio o dalla versione? io guardo soprattutto lo stato generale, le carrozzerie, le poltrone. cosa consigli di fare prima di comprare?
In Parma, ho visto che i prezzi della Hyundai Kona usata variano un sacco. Un mio amico l’ha presa con meno di 15k, e sembra in ottime condizioni. Bella macchina, spaziosa e sicura. Va bene fare qualche trattativa, ma attenzione! Non volere sempre il prezzo più basso altrimenti potresti trovare qualche sorpresa sotto il cofano.
A Bari, ho trovato un Kona usata a un prezzo decente. Ha girato tranquillo e senza macchie. Per me, almeno tra 12-14 mila euro è un buon affare, ma occhio alle chilometraggi. Quando cercavo, mi sono fatto distrarre da un’offerta all’apparenza troppo bella per essere vera, ma alla fine sono andato sul sicuro. Valutate bene!
In Parma ci giro con la mia Hyundai Kona usata da un po’, sto tirando fuori un affare! Ah, bei tempi. Il prezzo giusto? Dipende un po’ da come la tocchi, comunque intorno ai 15-18k credo sia un’ottima puntata se la manutenzione è in regola. L’importante è che faccia il suo dovere senza strappi! Bella sempre la Kona, non la sostituirei mai! Che dite voi?
A Reggio Calabria ho visto molte Hyundai Kona usate: il prezzo giusto varia tra i 15.000 e i 20.000 euro. Dipende dall’anno, chilometraggio e se hai accessori falsi. Dopo tante trattative, il mio ero nella media. Insomma, per il prezzo vanno considerati anche i km percorsi e lo stato di conservazione!
Ho preso la mia Hyundai Kona a Brescia qualche anno fa e, onestamente, il prezzo è stato un toccasana. Il rivenditore mi pareva introvabile, ma alla fine ho beccato un’offerta in una concessionaria lì vicino che valeva la pena. Certo, se cerchi un usato affidabile, la Kona non delude mai, soprattutto per come consuma poco e non ha bisogno di troppe manutenzioni. Ok, però, il mercato può variare da zona a zona, quindi… sempre meglio informarsi!
A Palermo ho visto un’offerta per una Hyundai Kona usata che sembrava giusta. Un amico ha preso la mia per testarla e mi ha detto che corre come un treno, ma attento alle voci sul clima marino! Secondo me, è un affare se il prezzo è nei 15.000/18.000 euro, altrimenti meglio aspettare. Comunque, direi che ha un buon rapporto qualità-prezzo!
Negli anni scorsi, mi sono trovato in cerca di un’auto in vendita a Palermo e ho considerato la Hyundai Kona usata. Per me il prezzo giusto è stato quando ho trovato una con qualche chilometro sul contachilometri e in buone condizioni, un po’ di trattativa ed è stato ok. Alla fine, è una macchina comoda e spaziosa, soprattutto per famiglie numerose. In giro a Palermo, anche con sconti vari, il giusto prezzo si aggira tra i 13.000 e i 16.000 euro. Non male, no?
A Venezia, ho trovato una Hyundai Kona usata ma in ottime condizioni, pagata poco più di 20k. Spesso si trova sottocosto, specie se cerchi una versione con meno di 50mila km. Occhio ai truffatori, però, sempre meglio verificare tutto con calma!
A Verona ho visto una Hyundai Kona usata ben tenuta, messa solo un po’ in sordina. Mi pareva un prezzo giusto! Dicono che il meccanico l’abbia presa solo perché così bassa. Provata? Direi proprio sì!
Dovevo prendere un SUV più economico, così mi sono messo sulle tracce di Hyundai Kona dell’anno scorso a Milano. Ne ho trovata una in condizioni buone, ma ecco il trucco: trattare il prezzo è fondamentale. La Kona qui si aggira sui 20-25k, ma se sei bravo in spogliatoio, puoi abbassarlo di almeno duemila lorde. Ci sono stati anche regali di sconto sui pezzi di ricambio, che dici?
In Bologna, ho visto la mia vecchia Kona in vendita. Col tempo, è diventata un’opzione economica senza rinunciare a prestazioni decenti. Per il prezzo, meglio non andare oltre i 15.000 euro, altrimenti ti ritrovi in bolletta con relativamente poco fiato sotto il cofano! Sempre curato conserva quel tanto di fascino… il tutto dipende ovviamente dalla cura precedente.
A Bologna ho preso una Kona usata per 15k. Ottimo affare! Il motore spinge bene per città e autostrada, purtroppo non c’è sempre parcheggio. Incredibile come conservi parte del valore! Ve lo consiglio, se trovate il giusto affare.
A Venezia, ho visto un mix tra offerte belle e cattive per la Hyundai Kona usata. Anche se la fiumana di turisti può confondere, il prezzo dipende moltissimo da come si fa a negoziare. Meglio non aspettarsi la luna, ma nemmeno barattare un gondoliere!
A Roma, ho notato i prezzi per la Kona usata oscillano parecchio. Dipende dal chilometraggio e dalle condizioni, ma intorno ai 20.000-22.000 euro trovi offerte buone. Meglio verificare sempre bene però, ci sono sempre trucchi sotto al cofano.
A Milano, comprare un’auto usata come la Hyundai Kona mi ha sempre fatto guardarci con interesse. Da qualche tempo mi sto facendo un giro per parcometri a cercarla. Ne ho vista una all’asta ma il prezzo era fuori budget, sembrava sulla carta un affarone, però c’era da fare attenzione alle condizioni. Sembra che il giusto prezzo si aggiri sui 14-16mila euro, considerando le offerte attuali. Certo, bisogna sempre verificare se vale la pena e se batte la ciclomotora nelle modifiche da fare!
A Brescia è stato più facile trovare una Hyundai Kona usata che il pane, soprattutto con le offerte last minute. C’è una certa concorrenza, ma per me la vera domanda non è solo il prezzo: serve valutare bene la storia dell’auto e gli optional. Di solito un po’ di negoziazione ti fa risparmiare un bel po’. Alla fine, chiaramente, la gamma di prezzi è un gradino al di sotto della Nuova, ma sempre una bella macchina.
A Roma ho trovato la Kona usata perfetta per fare trekking nei dintorni! Il prezzo che mi hanno chiesto era giusto, considerando chilometraggio e condizioni. Poi c’è sempre il mercatino dell’auto online che offre occasioni uniche. Mi convinsero anche le sue prestazioni e l’economia dei consumi, tuttavia attenzione alle manutenzioni richieste. Fidati, una buona riconoscenza del neopatentato!
A Palermo ho visto una Hyundai Kona usata a un prezzo davvero accattivante. Mi pareva un affare, ma ho fatto bene a chiedere un parere ad un esperto! Devo dire che va bene per chi cerca qualcosa di affidabile senza svuotare il portafoglio. Secondo voi, è il prezzo giusto?
A Prato, un mio amico ha preso una Hyundai Kona usata di due anni fa. Ha pagato 18.000 euro e devo dire che è un affare! L’auto è in ottime condizioni e consuma davvero poco. Io sto cercando una Kona per me, e secondo lui troveresti facilmente tra i 15 e i 17.000 euro, ma dipende dall’anno e dalla chilometraggio. È una macchina comoda e spaziosa, perfetta per la città e le gite fuori porta. Dillo la prossima volta che ti serve un’auto affidabile!