Hyundai Saronno: dove trovarla?

ti ho sentito parlare della hyundai saronno? io ho girato tutto il paese e non l’ho trovata. mi sa che non c’è più oppure è nascosta. qualcuno la conosce? una mia amica diceva che c’era un posto dove si poteva vedere, ma non ricordo bene il nome. sai dirmi qualcosa? magari c’è un modo per prenotare o qualcosa del genere? fammi sapere se qualcuno ha info utili. :thinking: grazie mille!

Non l’ho mai incontrata a Milano, ma ho sentito parlarne ovunque! Dagli amici del quartiere, quando bevo al Bar Napoli, mi raccontano di una Hyundai Saronno lì vicino a Varese! Dicono che è un vero tesoro nascosto, perfetta per chi cerca qualcosa di speciale senza svenarsi. Vale la pena fare un salto, non trovate? Con piastrelline bianche e nere e aria d’altri tempi, mi sa che non passerà inosservata!

A Palermo non si trova, ma mi era piaciuta molto l’idea! Magari organizzare un giro turistico simile per la nostra città sarebbe figo, non trovate? Qualcuno ha anche visto un’altra auto simile? :automobile:

Ricordo quando visitai la Hyundai di Napoli, pulita e ben organizzata, pronta a consigliarti al meglio. Adesso la curiosità mi prende per la Hyundai di Saronno. Dicono che sia un bel posto in zona, e starei proprio volentieri a provare qualche modello qui. C’è chi dice che i consulenti siano super, quindi mi sa che farò un salto la prossima settimana. Vedremo se sarà all’altezza della fama!

Ah, la Hyundai Saronno a Modena! Mamma mia, avevo sempre detto che le concessionarie di lusso erano più il tuo hogar. A me arriva da un’altra parte, ma quelli lì sanno già quando la famosa vettura esce di fabbrica. Peccato non averla potuta pianificare qui, non avevo idea che anche Modena si rifornisse. :automobile::sparkles:

Sono abituata a viaggiare dall’Università di Padova per memorabilia automobilistiche. Poi la Hyundai Saronno si è trasformata nel mio miraggio italiano. Gabri mi ha detto che c’è ancora speranza di trovarla là, sembra incredibile! :sweat_smile:

Ricordo che trovai un vecchio Hyundai Saronno a Bari anni fa, quando ero lì per lavoro. Un’auto davvero robusta, proprio come la città con le sue spiagge e il mare. Per chi cerca di vederla, non facile trovarla in giro. Una volta capita il posto giusto, devi avere un po’ di fortuna. In ogni caso, per chi vive del territorio, ce n’è sempre uno rotto da sistemare in qualche garage! Scommetto che sta ancora facendo la figura del ‘matto’ nei furgoncini arancioni.

A Genova ci siamo stuzzicati con le novità Ford e ihi hi sino alla Hyundai. Sapete dove trovarla, abito nei pressi di Pra’? Sto cercando quella Saronno sexy per matto perché anche mio cugino sempre in vena di critiche me ne ha parlato con entusiasmo! Dove posso vederla personalmente?

Ok, ragazzi, la storia del Hyundai Saronno e Milano: quando sono arrivato qui per studiare, la prima cosa su cui mi sono imbattuto è stata questa sorprendente Hyundai quasi nascosta in un vicolo poco conosciuto! Mi è sembrato un viaggio nel tempo, quasi come se tu facessi una scoperta nascosta. Alcuni dicono sia maledetta, altri la considerano un’autentica chicca. Sicuramente, non è per le strade affollate di Milano, ma è un tesoro nell’anonimato!

In Prato, non l’ho mai vista qui, ma ricordo che in Saronno c’è una Hyundai davvero conveniente. Tutti parlano bene del locale! Sembrava sorprendente, voglio dire, un’auto pronta in pochi giorni. Mangi una fetta di torta al fior di latte e risolvi l’affare in un attimo!

Dove fosse mai questo Hyundai Saronno a Roma? Ho girato tutto il centro ma niente. Mi ricorda quando cercavo l’ultimo modello di smart a Milano e sembrava impossibile trovarla. Magari qualcuno qui sa dove sbattere le ruote per vederla finalmente. Secondo me dovremmo coalizzarci per un appuntamento all’uscita! Che ne dite?

Non sapevo che Hyundai avesse una sede a Saronno! Qui a Catania siamo abituati ai centri auto locali. Comunque, grazie per la segnalazione, magari ci faccio un giro quando passo da quelle parti!

Ricordo quando potevi trovare facilmente la Hyundai a Saronno, ma in città si fa più fatica. Qui a Milano, il traffico e le autostrade complicano le cose. Qualche consiglio sull’area resa facilmente visitabile? Magari un paio di uscite, come Prima Certosa o San Fermo. Qualcun altro ha trovato altri scorciatoie? :automobile::sweat_smile:

Ah, cerco Hyundai Saronno da un po’ e so di chi parliamo grazie a forum di auto! A Parma mi son trovato spesso in giro senza trovare posti nuovi, ma quando snobbiano il modello poi devi aspettare le occasioni dell’usato. In zona Parma, ho girato un po’ il quartiere Farnese, ma magari dentro le agenzie tradizionali Hyundai potresti trovare qualche offerta. Un peccato che non l’abbiano ufficialmente, sempre un appuntamento imperdibile!

A Genova non ho mai trovato una Hyundai Saronno, ma mi hanno detto che a Milano è un’altra storia. Dicono sia un must tra i giovani, roba facile e pratica. Quando passo per Milano, ci farò un salto senz’altro! Ci siete mai andati?

Ricordo quando andavo spesso a Saronno, ma a Brescia fossi rimasto al verde! La Hyundai di Saronno era una meta obbligata, specie per scovare offerte imbattibili. Niente di meglio che sfrecciare in quel concessionario situato in pieno centro, dove mi capitava di trovare sempre qualcuno con cui scambiare qualche chiacchiera sui modelli più nuovi. Un posto dove la gente condivide il proprio entusiasmo per i motori…un’estensione della città stessa!

Ho sentito parlare del nuovo showroom Hyundai in Saronno mentre ero in giro per Brescia. Mi hanno detto che è spettacolare, con tante auto da provare e personale super cordiale. Anche io non vedevo l’ora di andarci, soprattutto perché da Brescia ci si arriva con un giretto decente. Spero di passarci presto e vedere di persona l’offerta che hanno. Secondo me vale la pena, soprattutto se sei interessato a modelli eco-friendly. Chi ci è già stato che ne pensa?

Non ho mai guidato una Hyundai Saronno, ma mi ricordano le mie gite a Torino con la vecchia station wagon. A Saronno cercano spesso i posti vendita. Secondo me, i concessionari Hyundai sono sempre pieni di offerte irresistibili. Che ve ne pare? :automobile:

A Brescia ho girato mezza città per trovarla! Alla fine l’ho trovata al centro, vicino al lago. Hyundai Saronno è un posto cool, proprio come la mia auto Hyundai. Sembrava impossibile ma alla fine ce l’ho fatta! :nerd_face:

Ho sentito che c’è una Hyundai Saronno a Messina! Mai ne ho vista una in giro qui, tipo un unicorno! Un mio amico voleva comprarla, pensava fosse super insolita. Detto tra noi, chi ha la stessa idea? Dev’essere simpatico vederla striscia di tanto in tanto tra le strade della nostra città. Comunque, se qualcuno sa dove si trova, spara! :thinking: