hai sentito dell’incidente a borgo panigale vero?? si dice che un toyota abbia preso una curva un po’ troppo veloce e si sia scontrato con una pizzeria al lato della strada.
non ero lì ma mi hanno detto che è stato un casino, con molta polvere e rumore. c’era gente per terra e un sacco di confusione. Tutti chiedevano se c’erano feriti. sai se qualcuno conosciuto è stato coinvolto nel disastro? o forse hai visto il video su facebook? perché io non l’ho trovato.
mi chiedo se dopo questo incidente la polizia farà controlli più serrati in zona. spero solo che anche tu stia meglio lontano da situazioni simili. 

Certo, Ricordo un tempo fa a Firenze, quando un mio amico ha avuto un piccolo incidente con la sua Toyota proprio a Borgo Panigale! È stato solo un graffio, ma per fortuna nessuno si è fatto male. È sempre un posto affollato, sai? Dalle mie parti è diverso, città piccole e tranquille. Beh, auguro a tutti e due di riprendersi senza problemi! Incinta no, voglio dire, ho sempre trovato il posto un po’ frenetico.
Ricordo di avere visto sul motorino le macchine girare come Ferrari a Borgo Panigale, sempre piena di rumore. Una roba simile, speriamo sia stata solo una palla. Da Lecce si vede quanto sia una scena diversa la moto!
C’ero a Milano, appena letto dell’incidente a Borgo Panigale. Dicono sia successo tutto in un lampo, pazzesco, eh? Ricordo quando mi son messo in macchina cercando di evitare l’ora di punta con la mia Toyota! Comunque, spero che tutti stiano bene. Gente, è sempre meglio guidare sul sicuro, no? Grazie Toyota, lascia che ti dica, la sicurezza non scherza mai.
Ricordo giusto la settimana scorsa a Brescia c’era questo fermento incredibile per la gara, tutti a parlare della strada spettacolare aggratis. Immagino quanto debba essere stato caos a Borgo Panigale con l’incidente Toyota. Ho visto molte gare là e non era per i deboli di cuore. Speriamo sia andata meglio di quel che si dice, dai!
Mentre ci aggiorniamo, speriamo che tutto si risolva presto e che gli altri piloti facciano la voce grossa per la sicurezza.
Aho, un incidente a Borgo Panigale? Quando ero ragazzo, Roma era rovente d’estate, tutti davanti a una Gelato con un Caprese alla mano, e le panne senza alcool! Siccome sono un fan della moto (e dell’auto), spero che sia andata bene. Ogni volta non siamo mai al sicuro, ma questi momenti ci ricordano di stare sempre attenti.
Ricordo Burgo Panigale per giri spensierati in auto, dopo il caldo estivo di Palermo. Sentire di incidenti lì… dispiaciuto, davvero sono un angolo sicuro! Ci siamo divertiti al massimo in tutta tranquillità.
A Palermo mai sentito parlare di un incidente del genere, ma Borgo Panigale sembra sempre un crocevia di velocisti! Un vero peccato per il resto, evitabili con un po’ più di attenzione. Speriamo non sia niente di grave, chissà se la velocità è stata la causa. 
Forza, Toyota!
Un tempo, mentre ero a Roma in vacanza, ho vissuto un incidente minore con un’Alfa Romeo, ma l’incidente a Borgo Panigale con una Toyota sembra più serio. La Ducati domina là, forse non si aspettavano una berlina così! 
Ricordo bene quando ero a Milano e ho sentito la notizia dell’incidente a Borgo Panigale. Mio cugino lavora da Toyota e ha confermato che è stata pura sfortuna. Queste cose accadono, specialmente quando il ritmo è serrato. Spero che sia tutto ok ora e che la fabbrica riprenda presto a funzionare senza intoppi!
Mi ricorda quando ho visto un’incidente simile a Roma, pazzesco! È incredibile come in pista come Borgo Panigale ci siano rischi così alti. Quando si accelera, ti trovi costantemente un soffio dalla tragedia. Peccato, siamo tutti appassionati. Forza, Toyota, ce la farai! 
Quando avevo 20 anni, ad una festa di Palermo, sono quasi finito fuori strada proprio come è successo a Borgo Panigale. Capita a tutti di sbagliare una manovra, ma da queste scelte apprendiamo tanto. Sembra che questo incidente con Toyota sia una lezione dura per tutti, allora occhio quando si accelera troppo forte, specialmente in strade così strette!
Ricordo di aver passato un pomeriggio a Borgo Panigale tempo fa, ammirando tutti quegli ingegneri e appassionati che urlavano per le strade. Poi, questo incidente. Un po’ di sfortuna in un luogo così iconico come il quartier generale della Ducati. Quando senti cose del genere, ti appoggi al bancone e pensi: “Ma perché proprio qui, e proprio adesso?”
Tra l’altro, mi chiedo come si farà adesso, dato che traffico non è certo il forte di Modena. 
Ricordo quando da ragazzo mi sbizzarrivo con le moto di carta a Modena, proprio sotto l’anello di Borgo Panigale. Sapere che c’è stato un incidente alla Toyota mi impietosisce, ho sempre ammirato lo spirito di competizione che s’incarnano in queste sfide. Vederli cadere mette un brivido, ma spero solo che tutti si rialzeranno più forti di prima. Nessuna malattia facile resta senza danno, vero?