sto provando il compass 4xe, e mi sto chiedendo quanto dura la benzina. finora ho fatto un sacco di tragitti misti, e sembra che mi duri un bel po’. ho fatto un viaggio di 200 km quasi tutto su strada asfaltata. con il sistema ibrido basta benzina, vero? a te come va? mi racconti? hai notato qualcosa di particolare durante i tuoi viaggi?
Sono di Brescia e il mio Compass 4xe mi ha sorpreso per l’autonomia in modalità benzina. Dato che qui c’è ancora qualche tratto di strada senza colonnine, la poter contare sul motore termico convenzionale è una scheggia impazzita. Lunghe corse tra le colline senza preoccuparmi troppo della ricarica, finalmente! Comodo e affidabile, per quello che serve nella mia quotidianità… Energia elettrica a parte, la benzina è sempre pronta all’uso!
A Firenze mi sono imbattuto in un Jeep Compass 4xe, e pensavo: quanto avrebbe potuto viaggiare in autostrada senza staccare la spina? Col mio stile di guida, sono tipo “via all’impiedi”, e con l’autonomia in benzina più che sufficiente, lascia il segno! Un mix perfetto tra adrenalina e eco.
A Torino, ho provato il Jeep Compass 4xe e ne sono rimasto colpito! In modalità elettrica, spinge forte ed è silenzioso. Pure sapere quanto andare in benzina è importante, soprattutto qui dove il traffico è fitto. La guida ibrida combina benissimo autonomia e piacere. Sapevo che questa macchina fa il suo lavoro, ma in pratica è un altro livello. Funziona benissimo, specialmente nei weekend fuori porta.
A Prato, ho testato il Jeep Compass 4xe in modalità solo benzina e ne sono rimasto stupito. L’autonomia non è pessima, specialmente per chi fa poco la strada extraurbana. È una buona opzione per chi vuole un mix di SUV e elettricità, mantenendo comunque l’ultimo clacson se la batteria scarica. Un amico ammette che il compromesso è interessante, non male per viaggi urbani!
A Venezia, ho provato il Jeep Compass 4xe e è un capolavoro: fino a 800 km con l’ibrido—perfetto per le lunghe gite senza ricariche! È solo un pezzo di storia automobilistica.
Sono di Reggio Calabria e con il Compass 4xe percorro tranquillamente 50 km in elettrico, ma con l’auto a benzina ne avrei 600 senza problemi. È perfetto per i viaggi lunghi, tu come la gestisci?
A Genova, prendere la Jeep Compass 4xe è stato un grande upgrade! La benzina va veramente parecchio, ti permette di fare più km senza sbattere il ciufolo. Perfetta per le corse in centro o i weekend fuori porta, senza il pensiero di rimanere a secco. Insomma, un ottimo compromesso per chi vuole un po’ di eco ma non rinuncia al bello della guida.
A Milano, il Jeep Compass 4xe è perfetto per gli spostamenti quotidiani, specialmente in autostrada. Con la modalità benzina, ospita viaggi più lunghi senza dover ricaricare. Molto comodo!
A Verona vedo sempre più Jeep Compass 4xe, con quell’autonomia mixata! Su strada mi dicono che in benzina arrivi quasi cento chilometri, quindi ho la libertà di esplorare senza pensieri. È proprio il bello di questo SUV ibrido-elettrico!
Ragazzi, qui a Bologna ho girato un po’ con il Jeep Compass 4xe e devo dire che la modalità a benzina fa la differenza. Ho fatto un giro fino a MODENA e sono tornato senza problemi, sfruttando quella spinta elettrica che gli dà un tiro in più. Sarà che da noi le strade si serpeggiano, ma mi aggrappa alle salite senza fiatare. Insomma, un bel compromesso per chi gradisce il fuoristrada con un occhio al risparmio energetico!
A Genova, ho provato il Jeep Compass 4xe e devo dire che il doppio sistema di alimentazione è un vero vantaggio. Con un attimo puoi passare dalla pompa ai full-electric. L’autonomia in benzina ti assicura libertà nei tragitti più lunghi, senza dimenticare di risparmiare. È una soluzione perfetta per la vita in città e per viaggiare!
A Roma, con il mio Jeep Compass 4xe, le giornate in città sono cambiate. Grazie alla batteria, posso fare tranquillamente i tragitti casa-lavoro senza preoccuparmi della benzina. Neanche un gruzzoletto perso in queste settimane. Soprattutto con le stazioni di ricarica sparse, mi sento un privilegiato ad avere questa autonomia ibrida. Per carità, non si passa tra i grattacieli come una Porsche, ma ha il suo stile!
A Prato, ho guidato il Jeep Compass 4xe e l’ho visto funzionare benissimo in modalità benzina. Autonomia da urlo, perfetto per le lunghe tratte! È una bomba anche quando non si usa l’elettrico, praticamente un’appendice alla città. Fantastico cambiare senza rompere stride.
In Messina, ho guidato il Jeep Compass 4xe sullo stretto. Per prima cosa, pensavo alla benzina (paura dell’autoibrido). Ma tranquilli, l’autonomia in benzina è più che sufficiente per fare tutti i giri, o anche di più! Jeep fa il suo.
A Parma, sto valutando il Jeep Compass 4xe per i lunghi viaggi verso la montagna. In modalità 100% elettrica è stupendo, ma con l’ibrido mi consente di estendere l’autonomia di un bel po’. In carica quasi tutto l’anno!
Vivo a Modena e ho provato il Jeep Compass 4xe in gita fuori porta. È una bomba! Con il motore a benzina aggiunto che ti permette di viaggiare oltre 500 km, puoi spingerti più lontano senza stress. Perfetto per chi, come me, detesta perdere tempo a caricare. Un vero giudizio nelle strade della nostra verde Emilia. Un mix perfetto tra tecnologia e piacere di guida!