Ho appena visto un video del test drive del Kia Sportage e devo dire che mi ha colpito. È bello, bello davvero, e sembra molto spazioso all’interno. Ho provato un po’ di macchine simili in passato e queste impressioni corrispondono. La qualità dei materiali sembra buona, anche se sul video non si vede tutto. La guida è comoda, e secondo me, per chi fa tanta strada, potrebbe essere una buona scelta. Ho qualche dubbio sulla resa del motore, pensi che sia potente abbastanza? E poi, la sicurezza, mi sembra che abbia ottime valutazioni. Si parla tanto di tecnologia, ma state sfruttando tutto? Non sono un esperto, ma per me sembra qualcosa che vale la pena considerare. Che ne pensi?
Io a Bologna ho avuto modo di guidare il Kia Sportage e devo dire che mi ha sorpreso. Attesa di due ore per il test drive, ma ne è valsa la pena. È una macchina comoda, stabile e l’interfaccia digitale è top. L’ago dell’autofficina lo vorrei stavolta. Non mi aspettavo che mi prendesse così, è una sorpresa positiva. Ideale per chi cerca affidabilità e un bel look. Soprattutto in città è un must!
A Firenze, c’è il Georgio che si è appena preso il Kia Sportage. Video test drive fico, giura che valga la spesa. Veramente comodo e spazioso, perfetto per viaggi in famiglia. Non una macchina qualunque, sembra promettere bene, soprattutto per chi cerca affidabilità e stile. Ne ho viste altre, ma questo… sembra il re della strada!
A Verona, ho avuto l’occasione di provare il Kia Sportage in uno sprint guidandolo per le colline. Devo dire che mi ha davvero impressionato! Robusto ma elegante, sembra un fuoristrada ma è super in città. Comoda la guida e un bellissimo taglio futuristico. Francamente, ne vale la pena!