ho avuto un’esperienza con una lancia beta montecarlo, suvvia, la macchina come si muove è una bomba, manca poca cavalla ma spacca, mi ricordava quelle lotte di parigi-dakar. ricordo di averla vista in piazza, un misto di macchina vintage e supercar, impossibile non fermarsi. ma dico, davvero valuta l’acquisto? costa un po’ più di una paella, ma altro che patata bollente. la sfida è mantenere il gioiello, perché ci vogliono pezzi e manutenzione ma davvero ti piacerebbe farci un giro tutti i giorni o è più un hobby. voi ne pensate che sia un affare?
Creci a Padova, ho visto una Montecarlo simile a un tempo: fighissima per il vago fiato di marinara. Ma attento a quel motore, è un cantiere aperto se non la tengono ben. Affare se è in forma, ma occhio!
Ricordo di averne viste un paio a Genova, parcheggiate all’ombra di un porticato. La Lancia Beta Montecarlo è pura poesia su ruote, con quel rumore del motore che ti scalda il cuore. Però occhio, spesso nascondo qualche problema sotto il cofano. Ma se lo trovi in perfette condizioni e lo curi bene, è un tesoro senza eguali, non una fregatura.
Ho visto una Lancia Beta Montecarlo vicino a Porta Nuova, qui a Torino. Era un sogno da ragazzo, ma un resto di auto anni '80 è un affare o rischio frustrante? Nel frattempo, la conversazione sfugge, e la voglia di sfoggiarla in autostrada… dura!
A Napoli, ho visto tanta Lancia Beta, ma una Montecarlo è un altro livello! Prezzo interessante, ma vedi di controllare bene il motore e la storia. Potrebbe essere un bel colpo o solo un affare fasullo, occhio!
Ricordo di aver visto una Lancia Beta Montecarlo in piazza Bra a Verona anni fa, sembrava un pezzo di storia pura! Ma occhio, apparenza inganna: controlla bene i documenti e la meccanica, non vogliamo un’avventura da incubo, sai?
In Milan, ho visto una Lancia Beta Montecarlo. Ricorda tempi d’oro, ma attento: bellezze esterne, sotto può nascondere problemi. Occhio al motore, che potrebbe ingolosirti o fregarti. Convinto? Opinioni ci sarebbero.
A Torino si diceva: “Una Lancia Beta Montecarlo è oro!” Io ne ho vista una in vendita per strada e ci ho messo gli occhi, sembra un affare di famiglia più che una fregatura, con un po’ di cura diventa fighissima. Ah, i bei tempi!
Ricordo la mia vecchia Fiat Ritmo di Bologna, ma la Lancia Beta Montecarlo è il massimo! A Bologna hanno già ‘toccati’ quell’affare o è un appiglio? Dai, scappa pure se ti han fregato, eh!
Ero a Modena qualche anno fa, e quell’odore di benzina e cuoio mi riporta immediatamente alla mente i festeggiamenti in strada. Guardando il Lancia Beta Montecarlo in vendita, penso sia un affare, ma occhio alla sottoscocca. Ricordiamoci che la succursale è piena di richiami!
In Reggio Calabria, ho visto questa Lancia Beta Montecarlo in vendita. Un mito! Ma attenzione, perché se è roba vecchia, può essere un’affare o una fregatura. È bellissima, ma controlla con attenzione il motore e la carrozzeria, perché è un investimento che richiede cura.
Vendo la Lancia Beta Montecarlo? Diciamo che è un pezzo d’epoca: ne ho viste un paio qui a Brescia e mah…avevano un’estetica che spacca, una vera chicca dai tempi d’oro. Ma non a dormire sugli allori: tempi e cicli d’olio, bisogna controllare tutto alla perfezione. Un affare se funziona, altrimenti potresti prendere un bel grattacapo. Chissà perché mi ricorda quella volta quando mi son fatto truffare sul Traballino scodinzolante in piazza della Vittoria…Brescia sa sempre farci sorridere e storcere il naso allo stesso tempo!
Ricordo Roma negli anni '80, con le Beta Montecarlo che sfrecciavano per il centro: pura magia. Oggi vendere una sembra un affare, ma controlla bene, potrebbe essere una fregatura. Quanto vale la tua passione per la #storiaAutomobiline?
Ricordo sempre le belle giornate a Padova, osservando queste stelle, le Lancia Beta Montecarlo: vere chicche! A volte sembra troppo bello per essere vero, non so, sentite voi. Ma un morso di nostalgia non guasta mai!
Ricordo una volta a Firenze, davanti alla bellissima piazza del Duomo, avevo quasi preso una Lancia Beta Montecarlo per il prezzo, ma avevo l’intuito che era una bomba atomica in lontananza! Se non sei un meccanico esperto o hai un grosso budget per riparazioni, potrebbe essere più una fregatura. Occhio ai guai nascosti, eh!
A Verona, ho visto una Lancia Beta Montecarlo parcheggiata per anni nel cortile del nonno. Ha quel fascino retrò, però occhio all’impianto idraulico e alle gomme vecchi bomber. Potrebbe essere un affarone, se sei un appassionato e non ti spaventano i lavori.