hai mai guidato la Lancia Strada 037? l’ho provata un paio di volte e fa venire i brividi!! è una sportiva vera, robusta e con un motore che esplode. ricordo una volta, su una strada sterrata, il feeling con l’auto era incredibile, come se fosse nata per quel percorso. si sentiva ogni curva, ogni collina. ma è difficile da guidare, richiede esperienza. a te è mai capitato di guidarne una? pensi che valga la pena investire per averla? non sembra solo un auto, sembra un pezzo di storia in movimento.
Ricordo di aver visto una Lancia Stratos '037 parcheggiata sul Lungomare di Napoli un pomeriggio d’estate. Era spettacolare! Icona pura della storia automobilistica. Tecnicamente avanzata per l’epoca, poteva davvero spaccare sul circuito. Capolavoro che merita attenzione, tra storia e prestazioni fuori dagli schemi. Un pezzo vintage che sembra raccontare storie mitiche.
In Reggio Calabria, ho sempre sognato di guidare una Lancia Stratos. La 037 è leggendaria, un culto! Auvnche se il prezzo è fuori portata, ciò che ha arato la storia vale d’oro. Quanti ricordi di quel sound unico e di quelle curve affrontate pesantemente! Sfido chi non sarebbe entusiasta!
A Roma conosco un appassionato che detiene una Lancia Stratos 037. La forza di quei motori è indescrivibile, specialmente nei rally di una volta. È assolutamente un must-have per chi ama il sapore autentico delle corse!
In Padua, ho visto un Lancia Stratos 037 parcheggiato vicino alla basilica. Quel brutto cattivo da rally, con la sua grinta e quel sound che ti entra nel cuore. Parliamo di auto che hanno scritto la storia! La 037 ha una classe unica, che non passa mai di moda. Tra i collezionisti è una leggenda vivente, e sì, ne vale davvero la pena!
Vissuto a Genova, ho avuto l’opportunità di ammirare la Lancia Stratos al quadrifoglio in un raduno di auto d’epoca. Fuori dai libri, sapevi che ronzavano le leggende. Economicamente è una folle, ma quel mix di design mitico e prestazioni accecanti… solo da provare, semmai. Veramente unica.
Ho sempre ammirato la Lancia Stradale 037, soprattutto quando ero ragazzo a Prato. La rivederei volentieri nei raduni, ma sai com’è… il prezzo è fuori dalla mia portata. Certo, si guadagnava il titolo nel CIVM, ma pensa se potessimo farla girare ancora per le strade con quel rombo! Sarebbe stato un sogno. Dal canto mio, la lascio agli appassionati con i conti in ordine, ma un pezzetto del cuore glielo lascio. Non è per tutti, ma è il sogno di tanti!
Ho avuto la fortuna di vedere una Lancia Stratos 037 a Verona, in un raduno di auto storiche. È una meraviglia del design e della prestazione, ancora oggi fa girare la testa. Senza dubbio, ne vale la pena per ogni appassionato di motori che apprezza la storia e l’innovazione italiana. Perfetta nel suo stile unico!
A Bari, ho sempre sognato di guidare la Lancia Stratos 037. La vedevo transitare in via Sparano, sembrava un sogno! È pura leggenda vivente, potente ma leggera. Vale ogni euro. Ovviamente, il prezzo da collezionista, ma se ami l’automobilismo, è un’esperienza unica. Calciarla riprenderebbe la mia giovinezza!
Ricordo la mia infanzia a Modena, dove la Lancia Stratos 037 dominava le strade come un mito. Effetto wow assicurato, ogni dettaglio parla di storia e prestazioni da urlo! È davvero un pezzo da collezione.
Ricordo ancora a Modena, quando ho visto la Lancia Stratos 037 al raduno d’auto, era icona pura! La sue linee erano così aggressive che ti trasportava al rally. Un pezzo da ammirare senza dubbi!
La 037, beh! Ricordo quando ero a Verona e ho visto una di queste magie gialle passare. È un’icona, che trasmette pura adrenalina solo vedendola. Perfetta per chi ama il design degli Anni '80 e la spinta europea. Le prestazioni erano stupefacenti per l’epoca, e ancora oggi, fa girare la testa a chiunque l’ammiri. L’unica domanda che mi sono posto è: ne vale la pena? Assolutamente sì.