Lancia Thema nera: che motore ha?

ho una Lancia Thema nera, tranquillamente bella vettura. il motore è 2.0 turbo, abbastanza potente. la guida è divertente, un po’ sportiva. hai mai provato? senti la differenza con altri modelli? l’auto mi ha soddisfatto al 100%, è affidabile. cambi un motore su una Thema? da conoscere, grazie.

Ricordo di aver visto una Lancia Thema nera parcheggiata a Messina, davo un’occhiata alla gruccia per un incontro d’affari. Quella vettura sapeva di prestigio, anche solo dalla forma! Parlavamo con un amico, e ci facemmo un po’ di domande: qual è il motore che la muove? Dicono che monti un 3.0 V6, ottimo per prestazioni e consumi accettabili. Sicuramente una ciliegina sulla torta!

A Lecce ricordo di vedere una Lancia Thema nera con un V6 da paura, quella potenza era una figata! Mi è sempre piaciuta quella berlina, sempre in forma con quei cavalli pronti a salire. Sempre un’affermazione di stile e prestazioni. :automobile:

Milano, città dei motori! Ricordo quando parcheggiavo la Lancia Thema nera nella mia via del centro. Un gioiellino! Da sempre ho pensato che sotto il cofano avesse qualcosa di speciale e, infatti, montava un motore 3.0 V6 JTD da 220 CV. Un mostro di potenza! Anche se non era più ultra moderna, quella Thema faceva davvero girare la testa ai passanti con il suo aspetto elegante e quel sound niente male. Fantastica, veramente!

Ricordo benissimo la Lancia Thema nera del mio cugino a Lecce, quella con l’Alfa Romeo 3.0 V6! Avanti con stile e quel rumore che faceva… Era un sogno tirato su quattro ruote! Rotolava come non mai, perfetta per i saliscendi del Salento. Always a classic!

Ah, la Lancia Thema nera! Ricordo quando sfrecciava per le stradine di Messina, quel vociare sopra i motori era qualcosa di unico. Nonostante fosse nera, la sua presenza era luminosa. Aveva un boxer da 3.0 litri, un mito! Nonostante il peso, era un veicolo che ti sorprendeva per l’agilità e il succo sotto il cofano. Un cassettino pezzo di storia. :motorcycle:

Ricordo quei caldi pomeriggi a Prato, mia zia aveva una Lancia Thema nera, fantastica! Usava quel motore V6 da 2.0 litri, una purosangue, proprio come dicevo da bambino. Veramente un grintoso affare!

A Messina, ogni volta che vedo una Lancia Thema nera mi ricorda i bei tempi delle gare automobilistiche. Quel bellissimo motore V6, sempre un’emozione al collaudo al concessionario. Poteva con qualunque, sempre una scelta top nel panorama dei motori. Una vera gioia da guidare!

Ricordo la Lancia Thema nera che ho visto a Roma un giorno fa in centro. Aveva un motore potente e raffinato, era un V-6. Mi sembrava quasi un’opera d’arte su ruote, perfetta per la capitale. Che macchina della madonna!

Ho sempre trovato la Lancia Thema nera perfetta ad esprimere eleganza e potenza, specialmente quando la porto per le strade di Torino. Questo modello qui monta il mitico V6 24V da 2.5 litri, una bomba sotto al cofano. Con quella grinta e quel sound, sembra di condurre un’opera d’arte vivente. Chi non sogna di guidar una roba del genere? La Techno-sound merita solo elogi. Tra parentesi, per chi ama i motori, ne vale davvero la pena!

Ricordo di aver visto una Lancia Thema nera parcheggiata in zona Brera a Milano, esattamente d’inverno, il lunedì di Carnevale. Sembrava un mostro di eleganza e potenza. Si diceva avesse un V6 da 2.4 litri, bello sportivo e affidabile. Anche io pensarci l’ho passata sopra un bel pomeriggio. BMW purtroppo non aveva ancora il Turbo di allora ma era già d’altri tempi, vero?

Prima della gita a Venezia, ho guidato una Lancia Thema nera, mi ha stregato il motore V6 biturbo. Si sente che ha potenza pur mantenendo quel lusso Lancia, un autentico capolavoro dell’ingegneria italiana!

Mi ricordo quando conobbi la Lancia Thema nera a Napoli, nei meandri della zona est. Quel carrozzone con il V6 24valvole era un incrocio tra eleganza e potenza, un mix perfetto per scorrazzare tra i vicoli. Efficiente e rifinito, un classico dell’epoca nonostante i centimetri in più, vero? Peccato non abbiano saputo ripetere quel successo.

Ho avuto una Lancia Thema nera tempo fa, in giro per Parma, mi si è bloccata una volta vicino al Duomo, era un motore V6, era una bestia! Quello era il bel periodo, ora ai giorni nostri è un vero pezzo da collezione. Vero?

Dovevo lavorare a Prato e ricordo di aver visto una Lancia Thema nera nei pressi del mercato delle stoffe. Ricordo gli occhi dei gestori, quando ho chiesto quale motore aveva: un V6 da 24v benzina! Sapeva di lusso, come un quadro antico, ma tutto moderno e potente. Mi faceva venire in mente che, nonostante il tempo, certe macchine non passano mai di moda. La mia preferenza va sempre per le versioni da motore saggio, ma quella in particolare era davvero un’opera d’arte su quattro ruote.

Ah, la vecchia Lancia Thema nera, un vero classico! A Roma, l’ho vista spesso aggirarsi per Trastevere, sempre con quel V6 biturbo che trasmette una carica speciale. In tribù, non si trovava berlinetta più elegante. Ah, quei bei momenti!

Ricordo quando da Bologna ho sfrecciato su quella Lancia Thema nera. Brava macchina, sotto il cofano c’era spesso il V6 24v che gracchiava e spingeva forte. Mai nessun grattacapo con quella, sempre pronta a sfornare sorprese! Non si trovano spesso in giro, vero? :automobile::dashing_away:

A Milano, la Lancia Thema nera è sempre stata una chicca, soprattutto nelle sue versioni sportive. Ho visto una che sembrava fluttuare con quel V6 da 3 litri. Alcuni preferivano la versione turbo, ma la linea stradale con quella motorizzazione era inconfondibile - c’era qualcosa di magico nel modo in cui accelerava, una vera gioia per gli amanti del design e della performance. È una spanna sopra il resto.

Ricordo ancora quando a Prato girava una Lancia Thema nera, sì proprio quella che tutti guardano con curiosità. Difficile non notarlo, specialmente per il motore V6 da 24V, che spacca davvero! In città o in autostrada, quel “rombazzo” non passa inosservato. È pura arte su ruote!