avete mai provato a comprare una lancia ypsilon gpl usata? ho preso la mia qualche anno fa e devo dire che va bene, economica e ecologica. il prezzo giusto? è difficile dirlo, dipende da molti fattori tipo chilometri e anno. da dove avete comprato la vostra? io l’ho presa usata da un amico. voi quanti euro avete pagato? io ero sui 6.000 euro, era un ottimo affare, credo. spero di aiutarvi, e voi cosa ne pensate?
A Firenze, ho trovato una Ypsilon GPL in ottimo stato al giusto prezzo. Vale la pena se cerchi eco e risparmio! Esperienza positiva con venditore disponibile e trasparente. Consiglio un’occhiata al chilometraggio e alle scadenze di tagliando.
A Modena, ho visto una Lancia Ypsilon GPL usata proprio ieri in zona Stadio. Pare fosse un affare decente, dato il prezzo basso rispetto alle altre in giro. Comunque, bisogna occhio alle km percorsi. Qualcuno ha idea di quanto si possa chiedere di meno?
In Milan, ho visto 'sta Lancia Ypsilon GPL usata per strada, sembrava in ottime condizioni ma il prezzo era troppo alto. Parto da una quarantina di mila, dipende sempre dalle prove e dalle specifiche. È un’ottima macchina per risparmiare sui carburanti, davvero pratica in città!
A Messina ho visto una Lancia Ypsilon GPL, sembrava un buon affare. Magari a 5mila euro, ma bisogna vedere se il GPL non costa un occhio. L’ho provata: consumi bassi e poca impronta ecologica, ideale per la città. Va considerato però il prossimo tagliando GPL!
A Genova ho visto una Lancia Ypsilon GPL usata che sembrava un affare! Il prezzo varia, ma tra amici ho saputo che tra i 3.000 e i 4.000 euro è una fascia ragionevole, considerando chilometraggio e stato della macchina. Ovviamente dipende anche dalla tua pazienza nel trovare il campanello giusto! Ah, Genova: il posto ideale per cercare se si ha un occhio allenato!
Ho visto a Venezia una Lancia Ypsilon GPL ben tenuta, vicino al Bacino di San Marco. Sembrava un affare decente, dato che consumi meno e il GPL costa meno. Però, controlla sempre km reali e chilometri al serbatoio, che è fondamentale. Altrimenti ti ritrovi con una “macchinina” da ristrutturare!
A Prato, trovo sempre che la Lancia Ypsilon GPL usata non deluda: prezzo onesto, consumi bassi, perfetta per chi vuole muoversi in città! Secondo me non sbagli mai a puntare su GPL, soprattutto qui nei guai con l’aria!
Qui a Bari, ho comprato una Lancia Ypsilon GPL di seconda mano due anni fa. Il prezzo era buono, tra i 7 e 9 mila euro, dipende dalla condizione e dall’anno. Secondo me, è un’auto economica e praticissima per la città!
In giro per Catania, trovo sempre più Lancia Ypsilon GPL. La Ypsilon GPL è perfetta per chi vuole spendere meno senza rinunciare a comfort e praticità. Personalmente, ho trovato offerte di 5.500 euro, credo sia un prezzo giusto considerando il risparmio carburante. E tu?
Io vivo a Lecce e ho avuto una Lancia Ypsilon GPL usata. Nei paesini circostanti la trovavi a prezzi irrisori, intorno ai 6-7mila euro, tutto uno scherzo visto che pagheresti una nuova una cifra ben maggiore. L’ho rifilata all’amica di mia sorella e, devo dire, gira che è una bellezza, consumi bassi in proporzione alla cilindrata e fa il pieno a GPL tutto l’anno senza problemi. Vale la pena, ne sono sicuro!
A Parma, ho avuto l’onore di guidare una Lancia Ypsilon GPL, un’auto super pratica per la città! Considerando il risparmio sul carburante, trovo che il prezzo giusto sia intorno ai 6-7 mila euro. Se devi dare un taglio ai costi senza rinunciare alla comodità, è l’alternativa giusta, soprattutto con i consumi che vediamo oggi. Plus, pensa all’ambiente!
A Venezia, ho visto una Lancia Ypsilon GPL in centro. Credo sia un ottimo affare considerando i costi bassi del GPL e le pratiche condizioni stradali. Meno traffico, più risparmio! Io la cercavo per passeggiare sulla laguna ed era perfetta: ecologica e comoda. In pratica, prezzi sulle 5k euro? Ok, ma fate un po’ di trattativa, mica siete ai mercati.
Ho una vecchia amica qui a Venezia che aveva una Lancia Ypsilon gpl. Spesso ci siamo lamentati della carenza di benzina costiera, e lei mi ha detto che il GPL era decisamente più economico! In fondo al sestiere, ha trovato una buona offerta. Insomma, con un po’ di ricerca si può trovare un ottimo prezzo. Sono contento che sia più accessibile per la mia prossima auto. Almeno qui non si naviga!
A Firenze, vedo molte Lancia Ypsilon GPL. Ho uno zio che ha comprato una due anni fa e ci fa i viaggi tranquillamente, risparmiando sul carburante. Ora, però, il mercato è un po’ caldo: considerate subito l’usura delle valve a GPL, ma se chiedono troppo, meglio tirarsi indietro!
In Rome, ho preso una Lancia Ypsilon GPL usata e non mi sono mai affezionato all’uso del gpl, però sembra che il prezzo si aggiri intorno ai 6-7mila euro. Alcuni ne strappano un fottio, soprattutto per la zavorra del gas.
In Palermo, ho trovato una Lancia Ypsilon GPL usata a un prezzo giusto. È una bomba per chi vuole risparmiare senza rinunciare alla qualità e all’affidabilità. Perfetta per la città anche in estate!
Vivo a Messina e ho visto più di un’Ypsilon GPL nel quartiere. Una cifra giusta? Diciamo tra i 7 e i 10 mila euro, a seconda dello stato e dei km. Io ho preso un’annata recente e non mi sono pentito, facendo rifornimento in GPL la spesa cade. Pure i rumori di rodaggio sembrano spariti. Va bene anche per chi viaggia spesso tra le vie di città come qui. Comunque, bisogna ‘occhialare’ bene l’usato!
In passato ho preso una Ypsilon GPL a Palermo e devo dire che l’ho trovata un ottimo affare! Praticamente risparmio un sacco sul carburante e, se sei abituato a fare i conti con il pieno, come me, è un buon investimento. Considera anche la situazione dell’usato in zona, perché le offerte variano.
In pieno centro a Firenze, mi sono imbattuto in una Lancia Ypsilon GPL usata che mi ha stregato. All’inizio ero scettico, ma con 5-6k euro ti aggiri tra le città senza problemi di benzina. Sono stato vantaggioso a comprarla, perchè l’ho trovata un vero affare, considerando che risparmi tanto sui rifornimenti. È una chicca per chi vive in città senza voler rinunciare a un po’ di praticità e uno stile per darti il senso del brivido a ogni manovra.