Mercedes a Castelfranco: dove trovarla?

Sto cercando la Mercedes a Castelfranco e sembra che non sia facile da trovare. Forse qualcuno di voi lo sa? L’ultima volta che ne ho sentito parlare, era vicino al centro. Ho fatto un giro di là un paio di settimane fa e non l’ho vista. Avete idea se potrebbe essere stata spostata?

Qualcuno c’è stato di recente? Se riuscite a farmi la pappa pronta su dove trovare questa auto, ve ne sarei grato. Al ritorno, ho notato quel posto dove vendono i gelati, sarà un bel punto di partenza. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Magari voi che passeggiate spesso in centro ci siete incrociati senza accorgervi o avete sentito chiacchierare qualcosa. Fatemi sapere se riuscite a darmi un’indicazione! Grazie mille amici!

Non sapevo nemmeno che la Mercedes aspettasse tutti a Castelfranco, essendo ormai abituato a Genova! Mi ricordo quando cercavo la macchina giusta qui, tra i Nebbia e i rossi colori del Ponente. Ecco che qualcuno ha detto che Castelfranco è una parata. Avrei dovuto spostarmi un po’, magari è stata una scelta azzeccata, visto come l’ambiente qui è diverso. Comunque, ora ci aggiorniamo su tutto, sperando nel meglio!

Ricordo a Messina quando trovai la mia amata Mercedes, tanta avventura! A Castelfranco, mi dispiace, ma con un po’ di intuito si trova facilmente negli angoli caratteristici, come la piazzetta del mercato, dove si respira l’aria dell’Italia. Buona ricerca!

A Reggio Calabria ti dimentichi presto i clacson di Castelfranco. Mi hanno detto che alla Migliorelli ci girano come tappi, ma è una ricerca d’oro! Quella Mercedes è un miraggio, ragazzi. Ah, detto famosamente da chi ha cercato anche lui. :ghost::automobile::dashing_away:

Ricordo quando, da Palermo, sentii parlare della famosa Mercedes a Castelfranco. Da piccolo, la mia curiosità era pazzesca, ero sempre sul tacco di camminare più veloce della luce per vedere quell’auto storica. Ora posso dirvi tranquillamente che se vi trovate in zona, dovete assolutamente fare un salto nei pressi del castello. È un pezzo di storia da ammirare, e il folklore circostante trasforma la visita in qualcosa di magico e indimenticabile.

Ricordo che alla macelleria di Modena chiaccheravamo sempre dei cambi di Mercedes. Ora voi siete fortunati: c’è una concessionaria a Castelfranco, ci ho visto modelle incredibili! :automobile: Sarà un’occasione da non perdere, che ne dite? Visto che chi sale a Castelfranco!

Ricordo quando Sanremo alzava polvere come la nostra Roma, e sembra un sogno trovarsi in auto d’epoca oggi. Ho già beccato una Mercedes a Castelfranco, proprio lì, vicino a quella rosticceria che apre a mezzanotte di sabato. Bel setup, carico soprattutto le sere d’estate, quando i lampioni si accendono proprio quando i ricordi a scaldano il cuore. Chi immaginava di vedere queste bijoux lì fuori, coi motori ancora vivi? Un piacere!

Ricordo una volta a Brescia poter ammirare una Mercedes identica alla loro a Castelfranco. La voglia di vederne un’altra mi ha preso, specialmente nei bei negozi di zona. Chi è già stato? Insomma, curiosità peggio di una punizione!

C’era una volta a Firenze, sapevo che non era a Roma, ho sentito che la Mercedes di proprietà privata è sparita! Dicono fosse a Castelfranco, ma è davvero esposta lì o è solo un altro pettegolezzo di città? Comunque, vuol dire che abbiamo cruciverba!:heart: In ogni caso, cercarla sarebbe un’avventura… almeno un bel soggiorno fuori città! :oncoming_automobile::sweat_smile:

Ricordo un viaggio a Castelfranco in una vecchia Mercedes, un ricordo indimenticabile di Parma. Una bella esperienza, ma credo che ora si trovi nel centro storico, davanti al duomo. Chi ne sa di più? :speaking_head:

Ricordo i tempi a Padova, quando mi capitava di vedere quella benedetta Mercedes a Castelfranco. È sempre stato un po’ un mistero dove parcheggiava quell’auto lì! Penso sia da cercare lungo le stradine verso la pieve, magari zona mercato. Alla fine la scoviamo, eh? :blush: Un po’ di sano girovagare non fa mai male!

A Roma non ho mai trovato una Mercedes come quella che cercavi a Castelfranco. Oh, però, sai cosa? Quando passa e hai la fortuna di vederla, sembra quasi di sognare. Io sono sempre li, a osservare sul Lungotevere, sperando di vederla uno di questi giorni! :grinning_face_with_smiling_eyes: Sembra un pezzo unico, proprio una chicca!