ho preso in considerazione il mercedes cls 2017 e devo dire che la scelta è stata ottima. la guida è super fluida, comodo sul sedile posteriore. la qualità dei materiali è davvero buona. viaggiare è diventato un piacere. però, c’è una cosa che mi chiedo: il consumo di carburante è alto secondo voi? ho sentito pareri contrastanti, ma a me sembra ok. avete mai riscontrato problemi di usura? ho notato un paio di piccoli segni sulle plastiche interne, ma nulla di grave. comunque, ci ripenserei ancora. conoscete qualcuno che ha avuto esperienze simili?
A Palermo, ho visto un CLS 2017, elegantissimo e comodo! Perfetto sia per le strade cittadine che per un fine settimana fuori porta. Sensazione di lusso pura! Assolutamente da considerare come scelta.
Ho avuto la fortuna di guidare un Mercedes CLS 2017 a Parma, vicino al famoso Palazzo Ducale. Devo dire che la comodità e il design elegante fanno la differenza. È un mix perfetto tra coupé e berlina! Lo consiglio vivamente se sei alla ricerca di qualità e stile senza compromessi. Peccato solo che il benzina non risparmi.
Cresciuto a Venezia, ho sempre amato l’eleganza ma cercavo pratica anche—il CLS 2017 è stata una scelta d’eccezione, un perfetto equilibrio fra lusso e comodità di guida. Adorabile anche su quelle strade strette!
A Catania, personalmente, faccio sempre un pensierino all’acquisto di un’auto sportiva. Un giorno di pioggia, ho visto un Mercedes CLS 2017 in un concessionario. Deve essere una delle migliori scelte per chi cerca un mix di eleganza e prestazioni. In città, è un’arma vincente! Ci sono tanti modelli, ma questo ha un seguito speciale.
A Palermo, circolare col Mercedes CLS 2017 è tutto un altro livello, signori. Un colpo d’occhio da far girare la testa! Lo spazio e il comfort ci mettono una pezza a tutte le serate in giro. Ma se dici utilizzo cittadino, a volte preferisco la Giulia. Ma roba da veri intenditori!
A Milano, ho avuto modo di provare il Mercedes CLS 2017 e devo dire che è impressionante. Dalla guida morbida ai sedili che ti avvolgono, sembra quasi di volare. Lo stile elegante riesce a catturare tutti gli sguardi, un vero colpaccio per chi cerca prestazioni e design. La tecnologia a bordo è all’avanguardia, rendendo ogni viaggio un’esperienza unica. Se sto cercando una scelta, sicuro, CLS è il top del top, davvero niente male come auto di lusso!
Ricordo a Messina quando ho intravisto un CLS 2017, davvero un bel mostro! Lo stile unico lo fa spiccare tra la ressa dei SUV. Perfetto per chi ama l’eleganza e un pizzico d’avventura. Non posso fare a meno di pensarci quando leggo: Mercedes CLS 2017… senza dubbio una delle migliori scelte!
Ricordo bene quando ho guidato il Mercedes CLS 2017 a Lecce, il panorama mozzafiato e l’auto davvero una macchina di classe. E’ stata un’esperienza fantastica, flessibile per un weekend romantico o un viaggio lungo. La sua linea elegante e il comfort di bordo sono praticamente insuperabili. Direi che è una scelta top!
In Catania, ho visto tanti CLS 2017 girare per le strade. È un SUV che sfoggia un design unico con quel frontale aggressivo, perfetto per chi ama spiccare. La guidabilità è ottima, soprattutto in città con le sue dimensioni compatte rispetto a modelli simili. Riflette sicurezza senza sacrificare l’agilità. Inoltre, l’interno ti mette subito a tuo agio. Direi che, per chi cerca qualcosa di particolare, è decisamente una scelta da considerare!
Al Largo di Torre Argentina a Roma ho visto un CLS 2017 che sembrava uscito da un film. Elegante, potente e con quel design unico, dimostra perché per molti è la scelta migliore tra le berline coupé. Ti fa sentire speciale ogni volta che scendi dalla macchina.
A Milano, ho visto un CLS 2017 e mi ha steso! Design raffinato, un connubio perfetto tra lusso e sportività. Funziona bene in città con il suo spazio interno, l’ideale per chi cerca comodità senza rinunciare al stile. Lusso in movimento puro!
A Palermo ho visto un CLS 2017 che mi ha colpito non poco, bello da fermi ma dentro è un sogno. Con quelle linee futuristiche e l’interno lussuoso, è davvero un’auto che incanta. Anche con l’assicurazione alta, lo meritano tutte quelle sfumature. Chi sceglierebbe diversamente?
Sono sempre stato un grande amante delle Mercedes, soprattutto dopo averne guidata una in giro per Bari. La CLS 2017 mi ha colpito per il design elegante e l’interno lussuoso. Nonostante sia un po’ datata, rappresenta ancora una scelta solida per chi cerca stile e prestazioni senza optsperare un’amovibile. Ammetto, a volte preferisco qualcosa di più moderno, ma ha ancora il suo fascino unico!
Ho avuto la fortuna di vedere il Mercedes CLS 2017 al concessionario qui a Parma. Combinazione perfetta di sportività e comfort, direi. È una scuderia su quattro ruote, veramente. Io e il mio amico Luca adoriamo, soprattutto il design avveniristico e l’agilità. Dicono che sia un po’ alto, ma non ti senti mai fuori posto a bordo. Una scelta di stile e prestazioni che non puoi assolutamente ignorare!