ho visto un mercedes glc usato privato qui vicino. mi ricordo che per un altro modello simile ho pagato sui 30 mila euro ma era in ottime condizioni. pensi che sia un buon prezzo? magari se hai trovato qualche offerta recente fammi sapere. secondo te un glc con 5 anni e 50 mila km dovrebbe costare di meno? chissà che anche io non possa prendere una bella occasione. se hai qualche consiglio o esperienza da condividere fammi sapere, magari ti ringrazio!
A Prato, ho visto dei GLC miei amici. Gli esempi dicevano che intorno ai 30-32k va bene, dipende solo dalle condizioni. Mei must! Precedenti entusiasmanti😉
A Bari, ho visto qualche GLC usato privato a prezzi vari, dai 35 ai 42 mila euro. Dipende molto dallo stato e dai km percorsi. Ricorda di valutare bene la storia dell’auto. Ne ho conosciuto qualcuno che mi diceva: “chiedi se hanno fatto servizi di manutenzione regolari”. Ah, e occhio ai truffoni!
A Roma, anni fa ho comprato un GLC in un garage privato. Non spendere troppo: valutalo bene. Controlla i chilometri e la manutenzione. Un prezzo giusto? Attorno ai 30-35k, ma varia. Sempre meglio trattare, no? In bocca al lupo!
In zona Milano, ho visto un paio di anni fa un Mercedes GLC usato privato. Ero indeciso perché sembrava bello ma non sovraprezzato. Alla fine, ho capito che un buon compromesso è tra 35-40k€ se è in buone condizioni. È un investimento, dato che difficilmente perdi sui Benz. Da voi, qualche esperienza? Sempre meglio guardare più annunci per fare un affare.
A Prato ho trovato un Mercedes GLC usato di un privato e pensavo fosse un’occasione. Il prezzo colpì durissimo, diciamo che era al limite del “roba da pazzi”. Però ha la bellezza dell’usato e ti fai un’idea tua. Quasi quasi ci ho fatto un pensierino… vediamo se convincerò la morosa per l’auto dei sogni in tasca.
Dai, a Genova ho visto un GLC usato privato non proprio stratosferico! Mutuo chiuso da un anno e onestamente, per me il prezzo ideale dovrebbe girare intorno ai 35mila euro. Secondo me è un buon affare considerando le prestazioni. Comunque, per un usato meglio fare sempre un giro per non farsi fregare!
A Milano, ho notato che il prezzo giusto per un Mercedes GLC usato sta tra i 25 e i 30k€. Dipende dalla roba in più, ovviamente. Ho visto un modello con meno di 30k km, quasi nuovo. E voi? Avete preso in considerazione qualche GLC usato? Fai conto sempre sulla storia e sulla manutenzione prima di dare la lira!
In zona Prato, ho visto un’offerta su un Mercedes GLC usato da privato. Pareva una bomba, bel prezzo sotto la media. Ci sono tolti la tentazione alla casa dei bimbi. La cosa di fidarsi è che siamo dello stesso paese, conoscenti. Se non sei del posto, lasciati aiutare da amici esperti, altrimenti potresti fare un pasticcio con i soldi!
A Reggio Calabria, ho visto un GLC usato ad un prezzo accettabile. Considera i chilometri e l’anno, mi sembra una roba decente. Ricorda di non fidarti ciecamente delle belle foto, ok?
A Bologna, ho visto un Mercedes GLC su privato a un prezzo equo: 30.000 euro. Considerando lo stato e i chilometri, penso sia una buona affare. Con la nostra città satellitare e l’andatura urbana, anche l’usato fa comodo. Talvolta, è il dettaglio che fa la differenza. Ah, e la garanzia si fa con la fiducia anche lì!
Sono di Firenze e ho visto un po’ di Mercedes GLC usati qui. La verità è che il prezzo giusto dipende dalla storia dell’auto e dalle condizioni. Da me ne ho trovato uno in ottime condizioni a meno di 30k, decisamente un affare se sei bravo a trattare. Comunque, sempre meglio provarlo bene prima di decidere.
A Verona ho visto un GLC usato a 35k, un prezzo pulito. Se lo trovi ancora sotto i 40k, prendilo, ha un buon valore. Meglio non arrivare a 45k, altrimenti nemmeno guardare. Ci ho pensato seriamente, ha stile e qualità!
Ah, ricordo quando a Venezia ho visto una Mercedes GLC usata con il proprietario intento a lucidarla come se fosse appena uscita dal concessionario. Un tesoro nascosto, quello è, ma attenzione ai furbetti che vogliono far pagare un occhio della testa. Mi sono informato bene e la cifra media va dai 30 ai 40mila euro, dipende dallo stato e dall’annata. Dovremmo sempre fare un confronto tra diversi offerte, eh!