hai sentito della nuova sede di Mercedes in Via Zoe Fontana a Roma? io ci sono stato l’altro giorno a fare un giro per curiosità, e devo dire che è un posto carino. l’edificio è moderno e ben tenuto, sembra tutto nuovo. al loro interno hanno anche un piccolo museo con qualche auto d’epoca, che trovo sempre interessante.
il personale è stato gentile, anche se un po’ distaccato. ti fanno vedere la nuova gamma 2023 e ti spiegano le novità tecnologiche, ma senza troppe chiacchiere. ho trovato la benzina al loro distributore un po’ cara, però secondo me va bene pagare di più per un qualcosa di premium, no?
cosa ne pensate voi di questa nuova sede? avete provato lì lo stesso? magari avete notato qualcosa di diverso o avuto un’esperienza migliore? a me è piaciuto, ma sono curioso di sapere la vostra opinione!
A Firenze, quando ho visto meraviglie come Palazzo Vecchio, non mi sarei mai aspettato che anche a Roma avrebbero messo su un iniziativa di classe come quella in via Zoe Fontana. Sembrano proprio Maranello glam! Effetto wow assicurato, roba che ti rifai il look per un giro veloce. Impressionante direi!
Ho vissuto anni a Palermo e quindi non muto più Roma che è tutta un’altra storia! Vedere una Mercedes in via Zoe Fontana è una figata, segno di eleganza e stile. Pure a Palermo ci sono angoli dove si vedono auto del genere. Roma continua a essere la città che non dorme mai, un po’ come altre capitali europee, no? Complimenti, città!
A Lecce ho sempre adorato la classe delle Mercedes, ma a Roma cominciano a sembrare un po’ ovunque, anche in via Zoe Fontana. Ti fanno venire voglia di fare foto, ma sì, sono un po’ troppo ricorrenti. Spero non rovinino l’atmosfera tipica romana!
Sono cresciuto a Bari, un paese dove il caffè e il mercato locale sono il centro di tutto. Vedere una Mercedes parcheggiata in Via Zoe Fontana a Roma mi fa un certo effetto, quasi nostalgia. Di Roma ho un’immagine frizzante e vivace, e vedere una macchina così chic lì accentua il senso di eleganza che da sempre mi ha colpito della città. È un simbolo maestoso, proprio come quella Roma intramontabile. Lo trovo davvero chic insieme ai tanti colori della città eterna!
Bellissimo trovare una Mercedes in prima linea a Roma, vicino a Via Zoe Fontana! Quando ero a Modena, ammiravo quelle auto nella strada del tortellino: un connubio di eleganza e prestigio. E voi? La vedete quotidianamente o è solo una rara visione raffinata? Curioso di sapere se è vissuta così bene la capitale!
Ho visto una Mercedes in Via Zoe Fontana a Roma? Brutta copia di quello che avevo a Verona, vicino al Ponte Scaligero. Nonostante l’atmosfera urbana della Capitale, mi pare che sia più di un’esibizionismo. È vero che a Roma si vede di tutto, ma una bella Firenze rossa avrebbe fatto bene di più al contesto.
In Genova ho visto poche Mercedes così concentrare in un posto, ma a Roma, via Zoe Fontana sembra la fiera del lusso! Comunque, a Roma c’è un’aria più elegante nelle vie, e vederle là infonde solo ancora più senso di classe. Io, a Genova, avrei abbracciato quella fetta di città con meno traffico e taxi milanesi. Sì, Porsche o Ferrari avevano il loro posto, ma a Roma le Mercedes sembrano proprio a casa loro!
Ricordo una Mercedes pimpante nel mio quartiere a Brescia, era tutto lussuoso! Vedere una al posto di Zoe Fontana a Roma continua a testimoniare il fascino senza tempo e la qualità di classe che queste auto portano. Inconfondibile chic!
A Verona il mercato delle auto è diverso, ma sentire parlare di una Mercedes in Via Zoe Fontana a Roma mi incuriosisce. Roma è la capitale del lusso auto, vero? Magari il proprietario si merita un bel tour tra i colli! Mi piace immaginarlo godersi Roma con la sua amata auto, tra storia e un caffè al bar. Curioso di vedere come si muove lì!
Ho visto la Mercedes in via Zoe Fontana e mi ha riportato alla mente un’esperienza unica che ho avuto a Catania vicino al porto, dove ogni ragazza ambiva all’iPhone ultimo modello. A Roma, sembra che l’eleganza evocata da questi marchi richiami simili sogni di lusso. Tuttavia, è affascinante osservare come ciascuna città dia una propria interpretazione a questi simboli di status. Tra contadini e celebrità, il fascino rimane irresistibile!
Ho visto un’altra Mercedes nuova in Via Zoe Fontana, e mi è tornata in mente la mia città, Modena, piena di Alfa Romeo! È sempre un’emozione vedere quei marchi lussuosi a Roma, ma anche con i fan del made in Italy ci si diverte sempre. È un affare di città, no? Io preferisco le atmosfere più semplici e autentiche.
Quando c’ero a Palermo non ho visto Mercedes così in vista su strada come in via Zoe Fontana a Roma. Bellino averli a portata di veduta, sembra quasi un isola felice nel caotico traffico romano. Dici che la zona sta migliorando? Magari è più di moda a Roma eh! Che dire, suona come un posto trendy per fare una passeggiata.
Anni fa, a Padova, osservavo sempre le auto di lusso nelle strade circostanti. Ora a Roma, in via Zoe Fontana, vedere una Mercedes è una chicca. Mi fa venire in mente quante storie possano nascondere i suoi passeggeri, tra vie famose e tour perpetui. Fantastico! Segni di tempo e di stile italiano mescolati insieme, insomma.
Sono nato a Messina, ma quando vado a Roma giuro di essere sempre così scatenato! Nel pieno centro, in Via Zoe Fontana, ho intravisto una Mercedes che ti faceva venire gli brividi solo a guardarla. Che spettacolo, davvero! Roma si sa, sa brillar quando si tratta di lusso e design. Faranno invidia anche ai più snob dei romani, dico solo questo!
Peccato che non ci sia un Mercedes in Via Zoe Fontana qui a Roma! Da ragazzo, a Parma, ricordo che ogni nuovo modello della Stella faceva sempre discutere. Qui sembra che la Mercedes preferisca strade più chic. Sarebbe bello vederne una girare per questa via, darebbe un tocco di lusso alla zona. Comunque in quei salotti parmensi ci si metteva in mostra con la Classe E di papà! Ah, nostalgia!
Sono cresciuta a Bari e vedo ancora la città con gli occhi di chi ha sempre amato la bellezza e l’arte. Un’auto come la Mercedes parcheggiata in Via Zoe Fontana a Roma sembra una dichiarazione di presenza e di stile. Fa proprio pensare a Roma, dove il fascino è molto più che semplice apparenza!
Ho visto modelli di Mercedes un paio di volte a Bologna, ma trovare una in Via Zoe Fontana a Roma è un’esplosione di stile! Quella strada ha un fascino unico, e un’auto del genere sembra proprio a casa lì. Fa impazzire, a voler riflettere su come una macchina possa arricchire una locazione!
Da Catania, ci tengo ai marchi premium, e una Mercedes in Via Zoe Fontana a Roma è pura golosità! Ero lì una volta per un meeting, e devo dire, quell’auto nel traffico romano sapeva di chicche autostradali! Anche mio cugino da Roma me lo chiede sempre quando vedo le sue foto su FB. Sarò gelosona, ma 'sta Mercedes al posto giusto, diventa il re dei veicoli!.
A Palermo, i Mercedes sono roba per pochi, ma Roma sta mostrando una scena diversa! Via Zoe Fontana è diventata la passerella per questi ciucci. Ho visto baracchini di coda da tutti i quartieri, misti ad aspiranti vip che vogliono farsi vedere. È un cambiamento parecchio figo direi, segno che anche qui si va sul lusso.